PDA

Visualizza Versione Completa : Orario delle partite del sabato



mambosh
03-04-2005, 17:04
non so voi ma a me sta scomodissimo l'orario delle partite
proprio a cavallo del pranzo :suspi:

che ne dite se proponessimo il posticipo di un paio d'ore dell'orario di inizio proprio a cavallo della digestione??? :asd:

papclems
03-04-2005, 17:12
no.

a me sta benissimo.




:asd::asd:


è un 3d ciclico questo.....

EvilEmpireV
03-04-2005, 17:12
Dico che non si tratta di spostare solo le nostre partite,ma anche quelle di tutti gli altri campionati che partono dopo le partite dei campionati italiani,er evitari sovraccarico dei server,e che quindi difficilmente i portoghesi vedrebbero di buon occhio 2 ore di spostamento,che vedrebbe partire le loro gare a mezzanotte;)

Dico inoltre,che oltre ai problemi reali di organizzazione e alternanza dei campionati scaglionati a varie ore,tu magari mangi alle 12:30,altri alle 14:00,altri ancora nemmeno mangiano,o magari hanno la pausa e ne approfittano per gustarsi la partita,visto che c'e' gente che anche al sabato lavora ;)

mambosh
03-04-2005, 17:17
non e' proprio che mangio, in realta' e' che comincio a cucinare percui la cosa e' molto piu lunga e tendenziosa... ;)

vabbe continuero' a vedere le partite da lontano... :mad:

MaD
03-04-2005, 17:50
Io fino alle 14 non mi schiodo. :p

LucaCoach
03-04-2005, 18:03
I problemi tante volte si possono "raggirare"...

Io uso il criollo viewer.
Alle 13 del Sabato sono beatamente davanti ad un piatto di pasta.
Durante il pomeriggio mi collego e tramite il criollo viewer seguo la mia partita (e le altre del del mio girone) grazie ad un opzione che mi permette di riguardarmi in differita le partite.

Vantaggi:
- Scelgo IO a che ora inizia la MIA partita
- Non esiste la frase "non sono ancora pervenute notizie dai giornalisti" durante i primi minuti di cronaca...
- Posso accelerare il tempo...
- Appena finito mi collego ad Hattrick che è già completamamente aggiornato...

Svantaggi:
- E' difficilissimo resistere, alle ore 12, a non accendere il PC per restarvi incollati per le due ore successive... ;)

The jackal
03-04-2005, 20:37
magari hanno la pausa e ne approfittano per gustarsi la partita,visto che c'e' gente che anche al sabato lavora ;)

scusa, evil ma in pausa mi riposo, le partite si guardano mentre si lavora...se no che gusto c'è.... :D cmq lasciamo tutto così che va bene...

Bertomanson
03-04-2005, 21:48
io dico che va benissimo cosi :D a mente fresca si fa meglio la tattica :D

epifanio
04-04-2005, 00:36
secondo me, a noi italiani è già andata abbastanza di lusso con questi orari...

Cris7200
04-04-2005, 00:48
Io sono abituato a mangiare intorno alle 14 quindi per me è ottimo l'orario:-)

cercounnick
04-04-2005, 01:10
a me invece l'orario piace un sacco: mangio fra primo e secondo tempo! Che potrei desiderare di più? così inganno anche l'attesa no? :)

Scallonisi
04-04-2005, 09:44
io torno a casa da scuola alle 13.30 e devo mettermi a mangiare, quindi riesco a malapena ad accendere il pc e vedere quanto fa la mia squadretta... ma volete mettere che tensione dalle 12 a scuola?! ci sono i miei compagni di banco che ormai mi odiano a morte perchè durante quest'ora faccio fogli su fogli pensando se ho fatto la formazione giusta... :asd:

Fiabeschi
04-04-2005, 09:50
a me invece l'orario piace un sacco: mangio fra primo e secondo tempo! Che potrei desiderare di più? così inganno anche l'attesa no? :)
Anche io! :D

Dampyr
04-04-2005, 09:57
Io alle 12.30 ho finito di mangiare.. :asd: cosi' scarico la tensione per la prima mezz'ora.. :asd:

thefusion73
04-04-2005, 10:03
io mangio davanti al PC...
con la mia sedia altamente ergonomica e con le briciole che sommergono inevitabilmente la tastiera...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

pasqualino77
04-04-2005, 10:31
io torno a casa da scuola alle 13.30 e devo mettermi a mangiare, quindi riesco a malapena ad accendere il pc e vedere quanto fa la mia squadretta... ma volete mettere che tensione dalle 12 a scuola?! ci sono i miei compagni di banco che ormai mi odiano a morte perchè durante quest'ora faccio fogli su fogli pensando se ho fatto la formazione giusta... :asd:

scusa ma se io ancora andavo a scuola ... avrei attivato il servizio degli sms...

Oppure vedrei le partite in differita ....

Però vederlo in diretta è molto meglio ....

Il problema non è che iniziano alle 12:00 .. a me inizianoalle 12:20 e finiscono alle 14:05 ... l' anno prossimo in VII inizieranno alle 12:30 e mi finiranno alle 14:15

Io il primo tempo me lo gusto alla grande è solo che quando torno a casa il pc non mi tocca ... e quindi devo difendere il terriotrio ... ma sono 3 settimane che riesco a vedere tutto il 2° tempo....

Quando salirò in VI inizieranno alle 12 e mi vedrò 1 tempo e mezzo ... così torno a casa e mentre si cuoce la pasta finisce la partita ... he he

TheAubergine
05-04-2005, 15:14
Io ho educato la mia ragazza che ora inizia a cucinare all'una e il pranzo è pronto alle 13:45. :D
Prima era tutto pericolosamente spostato di 3/4 d'ora avanti... :D

pasqualino77
05-04-2005, 18:03
bravo stai facendo un' ottimo lavoro ...

ora non ti resta che uducare la tua ragazza il sabato di mangiare davanti al pc.... ma sopratutto ti manca

IL RUTTO LIBERO (vedesi fantozzi)