PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con il mio allenatore attuale



marte
02-04-2005, 22:50
Ciao a tutti scusate ma sono abbastanza inesperto.

al mio allenatore è sceso il carisma da debole a scarso.
l'allenatore è nel mio team da circa 150 giorni forse più.

le mie domande sono:

1) al momento è equivalente ad un allenatore dello stesso livello d'abilità e avente come carisma scarso ?

2) cosa implica il fatto che sia sceso di carisma?
2b) come influisce riguardo: a) allenamento ?
b) pescate dalle giovanili ?
c) andmento squadra nelle partite?

3) quante settimane puo rimanere col carisma attuale prima di scendere ancora di livello?

Grazie mille !!!!!!!

Simodium
02-04-2005, 23:36
Intanto ti consiglio di leggere la guida all'allenamento di NG-Nico, lo trovi nella sezione apposita.


1) al momento è equivalente ad un allenatore dello stesso livello d'abilità e avente come carisma scarso ?
Certo
Ma non mi dire che hai ancora l'allenatore debole ? :suspi:


2) cosa implica il fatto che sia sceso di carisma?
Implica che ha maggiore difficoltà nel gestire il TS, ma nella pratica non cambia quasi niente.

2b) come influisce riguardo: a) allenamento ?
Non influisce

b) pescate dalle giovanili ?
Non influisce

c) andmento squadra nelle partite?
L'allenatore serve a tenere i giocatori in forma, farli crescere nella skill che hai impostato nell'allenamento e motivarli nello spogliatoio.
Nei primi 2 casi influisce la sua abilità, nel terzo caso influisce il carisma (e qui torniamo al punto 2)


3) quante settimane puo rimanere col carisma attuale prima di scendere ancora di livello?
Penso ancora una o due stagioni


Grazie mille !!!!!!!
Prego, ma la prossima volta se fai domande a cui possono rispondere le guide o il regolamento io non dirò nulla, lascerò il piacere agli altri.

marte
03-04-2005, 00:20
Intanto ti consiglio di leggere la guida all'allenamento di NG-Nico, lo trovi nella sezione apposita.


Certo
Ma non mi dire che hai ancora l'allenatore debole ? :suspi:


Implica che ha maggiore difficoltà nel gestire il TS, ma nella pratica non cambia quasi niente.

Non influisce

Non influisce

L'allenatore serve a tenere i giocatori in forma, farli crescere nella skill che hai impostato nell'allenamento e motivarli nello spogliatoio.
Nei primi 2 casi influisce la sua abilità, nel terzo caso influisce il carisma (e qui torniamo al punto 2)


Penso ancora una o due stagioni


Prego, ma la prossima volta se fai domande a cui possono rispondere le guide o il regolamento io non dirò nulla, lascerò il piacere agli altri.



Ti ringrazio molto, Xchè mi dici, direi con stupore, se ho ancora l'allenatore debole?
in ultimo ti prometto che leggero la guida con attenzione.

jerax
03-04-2005, 09:21
perche l'allenatore è la prima cosa che si deve cambiare....

EvilEmpireV
03-04-2005, 09:38
perche l'allenatore è la prima cosa che si deve cambiare....

Magari se gli dici anche il perche',lo capisce. ;)

Piu' e' alta l'abilita' dell'allenatore,maggiori saranno i benefici dell'allenamento,e teoricamente piu' alta rimarra' la forma.

Un allenatore buono,con 9 o 10 assistenti allenatori(preparatori portieri se alleni portieri) fa scattare i giocatori di anni 17 in
Parate 5 settimane
Difesa 8 settimane
Regia 7 settimane centrocampisti centrali,il doppio le ali
Attacco 6/7 settimane
Cross 4/5 settimane le ali il doppio i terzini
Assist 5 settimane per centrocampisti e attaccanti

A cio' va aggiunta:
1 settimana per ogni anno in piu' di eta' del giocatore(ma fino a 19 anni piu' o meno i tempi di scatto sono molto simili) e 1 settimana in piu' per ogni punto di skill in meno del buono per l'allenatore.

Quindi,se tu avessi(ma non lo specifichi,quindi potresti gia' averlo buono o eccellente il mister :p) un allenatore debole dovresti aggiungere ai tuoi giocatori allenati 3 settimane in piu' per uno scatto nella skill,piu' le varie ed eventuali settimane per l'eta'.

E questo e' quanto :D

papclems
03-04-2005, 14:44
che mod bravo...

pensavo t'avessimo perso.

per tornare al nostro amico marte.
Ora non so quanti soldi tu abbia ancora.. ma la scelta (nel caso anche tu convieni che vale meglio cambiarlo) sarà tra


allenatore accettabile scarso in carisma (e quindi dovrai aggiungere una settimana ai tempi che ti ha comunicato Evil)

costo 68 900

oppure l'allenatore BUono con carisma scarso (e li la tabella di Evil è precisissima) costo 268 700


vedi te.

io punto sempre sul più caro. se hai i soldi. (cioè se oggi sei in attivo di almeno 69 000.)