PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con il mio allenatore attuale



marte
02-04-2005, 22:50
Ciao a tutti scusate ma sono abbastanza inesperto.

al mio allenatore è sceso il carisma da debole a scarso.
l'allenatore è nel mio team da circa 150 giorni forse più.

le mie domande sono:

1) al momento è equivalente ad un allenatore dello stesso livello d'abilità e avente come carisma scarso ?

2) cosa implica il fatto che sia sceso di carisma?
2b) come influisce riguardo: a) allenamento ?
b) pescate dalle giovanili ?
c) andmento squadra nelle partite?

3) quante settimane puo rimanere col carisma attuale prima di scendere ancora di livello?

Grazie mille !!!!!!!

Simodium
02-04-2005, 23:36
Intanto ti consiglio di leggere la guida all'allenamento di NG-Nico, lo trovi nella sezione apposita.


1) al momento è equivalente ad un allenatore dello stesso livello d'abilità e avente come carisma scarso ?
Certo
Ma non mi dire che hai ancora l'allenatore debole ? :suspi:


2) cosa implica il fatto che sia sceso di carisma?
Implica che ha maggiore difficoltà nel gestire il TS, ma nella pratica non cambia quasi niente.

2b) come influisce riguardo: a) allenamento ?
Non influisce

b) pescate dalle giovanili ?
Non influisce

c) andmento squadra nelle partite?
L'allenatore serve a tenere i giocatori in forma, farli crescere nella skill che hai impostato nell'allenamento e motivarli nello spogliatoio.
Nei primi 2 casi influisce la sua abilità, nel terzo caso influisce il carisma (e qui torniamo al punto 2)


3) quante settimane puo rimanere col carisma attuale prima di scendere ancora di livello?
Penso ancora una o due stagioni


Grazie mille !!!!!!!
Prego, ma la prossima volta se fai domande a cui possono rispondere le guide o il regolamento io non dirò nulla, lascerò il piacere agli altri.

marte
03-04-2005, 00:20
Intanto ti consiglio di leggere la guida all'allenamento di NG-Nico, lo trovi nella sezione apposita.


Certo