PDA

Visualizza Versione Completa : Bastaaaaa!!!!!!



Karalis
02-04-2005, 13:10
Ancora infortuni, sempre gravi, sempre ai giocatori migliori, sempre a quelli con forma eccellente.....non ce la faccio +!!!! Ok ho il livello allenamento al 100% ma cavolo ho anche 10 fisio e 5 medici.....come ne esco??????
Non si potrebbe cambiare questo aspetto del gioco? Mi sembra assurdo che ogni settimana una squadra debba perdere due giocatori.....dovrei forse avere una rosa da 50 giocatori?

Takezo_Shinmen
02-04-2005, 13:13
ogni settimana c'è un thread del genere.
purtroppo è un'amara realtà per molti (me compreso, come un mio compagno di girone [3 infortunati settimana scorsa]). tutti questi infortuni non possono che compromettere l'andamento della stagione. specie se quelli a infortunarsi hanno una certa età

MgPlex
02-04-2005, 13:20
questa stagione c'ho avuto piu croci io che un cimitero,che ci vuoi fare? :asd:

lo chiamano randomhattrick!

Karalis
02-04-2005, 13:22
Ma secondo voi a questo punto cosa mi conviene fare? Ridurre la percentuale o ridurre i fisio?

MgPlex
02-04-2005, 13:29
credo che la soluzione migliore sia rassegnarsi,sul serio!

tanto non cambia niente,và comunque a culo!

Baha-XIII
02-04-2005, 13:30
6 infortuni e 3 espulsioni nelle ultime sette partite contando le amikevoli....qualcuno vuole mettere?!?! sto per mangiarmi i tasti della tastiera...campionato assolutamente compromesso...

Takezo_Shinmen
02-04-2005, 13:37
io ti consiglio di ridurre i fisio.
quantomeno risparmi il loro stipendio, tanto gli infortunati ti capitano ugualmente...

Karalis
09-04-2005, 14:06
io ti consiglio di ridurre i fisio.
quantomeno risparmi il loro stipendio, tanto gli infortunati ti capitano ugualmente...

Come volevasi dimostrare: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.....anche questo sabato

The jackal
09-04-2005, 14:10
anche a me si è infortunato la mia ala di 32 anni(4+) da 4 stelle...ma nn per questo mi lamento....il gioco è così prendere o lasciare....

Gandalf
09-04-2005, 15:15
Scusate ma che angoscia... mi faccio due file promemoria dove salvo le risposte ai 3d su infortuni e/o giovanili con relativi lamenti e lamentele... Tanto è sempre la stessa menata..
Non prendertela karalis.. non ce l'ho con te... :)

milosky
09-04-2005, 16:39
Non dovreste lamentarvi ......forse non lo sapete che se sei sfortunato e il random ti mette tanti infortunati poi dopo guadagni possibilita' di pescare dalle giovanili giovani talenti per riequilibrare !?!?!?
e' stata fatta una statistica di chi ha piu' infortuni e le sue pescate prova a controllare qui www.uahuahuah.com :asd: :asd: :asd: :asd: