PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco dei centrocampisti



Espadas
02-04-2005, 12:39
ho pescato un 17enne accettabile in attacco e insufficiente in regia...

ora sn in dubbio se allenarlo o meno (alleno regia)...

stavo vedendo quindi se un centrocampista con attacco accettabile poteva essere utile..ma dal regolamento leggo:

Attacco centrale: Attacco degli attaccanti
Passaggi degli attaccanti
Passaggi dei centrocampisti
Centrocampista Offensivo :Più Passaggi, meno Difesa


l'attacco di un centrocampista non influisce quindi schierandolo "offensivo"...

ke vantaggio può dare allora un centrocampista con una buona skill in attacco???

kamakama
02-04-2005, 12:41
direi nessun vantaggio. Magari potresti usarlo come attaccante difensivo, ma è una soluzione che a me personalmente non piace

Doctor81
02-04-2005, 14:14
io avevo un attaccante con attacco eccellente e regia buono...lo schieravo sempre attaccante difensivo.. e tigiuro che è esagerato...ti migliora ilk centrocampo e ti fa un sacco di gol...

ingegnerlillo
03-04-2005, 22:25
beh, unico ruolo utile attaccante difensivo, ma per ripagare quanto perdi in attacco deve avere IMHO almeno regia eccellente... ( oltre che resistenza ovviamente )

laspezia
04-04-2005, 20:11
cme per mia esperienza un centrocampista fa un po piu gol se ha unpo di attacco....mi spiego meglio......ho notato che se uno ha insuff in attacco al posto di un tremendo....segna piu facilmente da centrocampo...
MAGARI è UNA COINCIDENZA...MA MAGARI NO

giuntaman
04-04-2005, 20:18
non è una coincidenza... incide e come....
nel senso + giocatori hai con skill attacco elevata... meno goal sbaglia la tua squadra...

sgreg
04-04-2005, 20:28
no
i goal vengono calcolati in base al rapporto attacco-difesa. quindi vengono distribuiti a a caso con maggiore probabilità per quelli che hanno la skill attacco + elevata

ingegnerlillo
04-04-2005, 21:44
Ci sarebbero un paio di perle da bestiario qua... :asd::asd:

giuntaman
05-04-2005, 09:24
no
i goal vengono calcolati in base al rapporto attacco-difesa. quindi vengono distribuiti a a caso con maggiore probabilità per quelli che hanno la skill attacco + elevata

senza dubbio...
in linea generale va bene ma ad esempio:

ho un difensore imprevedibile
ha skill attacco insufficiente. beh diciamo che un paio di goal con tiri da lontano me li ha fatti...
quindi secondo me + giocatori "dotati" di skill anche insuff in attacco si hanno (specialmente con abilità) meglio è
magari mi sbaglio.

ingegnerlillo
05-04-2005, 23:46
beh, se consideri solo la possibilità di SE "tiro da fuori", è risaputo che per ottenerlo ci vuole una buona combine di CP + attacco, altrimenti non serve ad una cippa.. :asd: