PDA

Visualizza Versione Completa : Urgente!!!!



oveja_negra
02-04-2005, 10:22
Ciao a tutti,
ho appena notato che il mio avversario di oggi ha cambiato stamattina l'allenatore passando da uno difensivo a uno spregiudicato...
Solitamente lui fa insuff(basso) in difesa e debole(molto basso) in attacco; si invertiranno questi valori o visto che l'ha preso oggi non arriverà ad influire sulla partita???
In caso dovrei leggermente cambiare la mia formazione....

The jackal
02-04-2005, 10:24
potrebbero cambiare leggermente ma molto dipende anche dalla forma dei giocatori che schiera.....cmq in genrale una leggera modificazione ci sarà

teppic
02-04-2005, 10:26
Ciao a tutti,
ho appena notato che il mio avversario di oggi ha cambiato stamattina l'allenatore passando da uno difensivo a uno spregiudicato...
Solitamente lui fa insuff(basso) in difesa e debole(molto basso) in attacco; si invertiranno questi valori o visto che l'ha preso oggi non arriverà ad influire sulla partita???
In caso dovrei leggermente cambiare la mia formazione....

Tempo fa ho fatto anchio questo cambio....risultato?

Ho perso molto nelle valutazioni della difesa e guadagnato poco in quelle dell'attacco.

oveja_negra
02-04-2005, 10:30
potrebbero cambiare leggermente ma molto dipende anche dalla forma dei giocatori che schiera.....cmq in genrale una leggera modificazione ci sarà

Penso che oggi le sue valutazioni con l'allenatore difensivista sarebbero state queste (ha il portiere titolare e l'attaccante + forte cmq infortunati):
Centrocampo: tremendo alto
Dif. Destra: debole molto alto
Dif. Centrale:insuff alto
Dif. Sinistra:debole molto alto
Attacc. Destra: scarso molto alto
Attacc. Centrale: scarso molto alto
Attacc. Sinistra: scarso molto alto

Queste invece dovevano essere le mie:
Centrocampo: scarso basso
Dif. Destra: debole basso
Dif. Centrale:debole basso
Dif. Sinistra: debole basso
Attacc. Destra: insuff. alto
Attacc. Centrale: insuff. basso
Attacc. Sinistra: insuff. alto

Considerando il suo cambio di alenatore cosa mi consigliate di fare? Rinuncio al dif. offensivo (ma così il mio centrocampo scende a tremendo molto alto)?

The jackal
02-04-2005, 10:34
a te nn cambia nulla lo massacri IMHO forse massacri è un po' eccessivo, però io ti do molto favorito...giochi in casa?

milosky
02-04-2005, 10:35
no giocatela cosi' e stai tranquillo ....non dovresti avere grandi problemi....le sue valutazioni in difesa non raggiungeranno quelle del tuo attacco....

e il suo attacco diminuira

il centrocampo sei gia' piu' forte....

SE permettendo non dovresti avere problem

oveja_negra
02-04-2005, 10:37
a te nn cambia nulla lo massacri IMHO
SSSSGGGGGGGRRRRRRRRRAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTT :D :D :D
...me lo auguro!!!
Vi faccio sapere come finisce.

PS: X la cronaca anche io cambio oggi l'allenatore (..finalmente arriva il buono) ma viste le mie valutazione preferirò il difensivista (x adesso ho l'equilibrato). Non lo cambio prima della partita perchè ho paura di un calo del TS, x adesso sono contenti...

Grazie!!! ;)

Simodium
02-04-2005, 11:35
no giocatela cosi' e stai tranquillo ....non dovresti avere grandi problemi....le sue valutazioni in difesa non raggiungeranno quelle del tuo attacco....

e il suo attacco diminuira
Guarda che il passaggio è da difensivista a spregiudicato ;)

pasqualino77
02-04-2005, 11:45
ma scua ha anche aumentato la bravura dell' allenatore o ha solo cambiato per il gusto di farlo?

milosky
02-04-2005, 12:04
Guarda che il passaggio è da difensivista a spregiudicato ;)
+


lol mi sono inconfusionato .... :asd: pero' comunque anche all'incovercio risulta sempre superiore a parita' di reparti

Simodium
02-04-2005, 12:07
"all'incovercio" eheheheh.

Comunque sì, concordo