PDA

Visualizza Versione Completa : Come ne esco?



CiEsSe82
02-04-2005, 02:38
Disponibilità: -170 715 € (-223 078) €
Sponsor: sulle stelle
Club tifosi: 178 membri
Tifosi: calmi


Settimana corrente

Entrate Uscite
Spettatori 0 Stadio 7 100
Sponsor 23 658 Stipendi 19 385
Interessi attivi 0 Interessi passivi 8 536
Occasionali 0 Occasionali 2 000
Staff 39 000
Giovanili 0
Totale entrate 23 658 Totale uscite 76 020
Utile/perdita previsto -52 363


Settimana precedente

Entrate Uscite
Spettatori 18 881 Stadio 7 100
Sponsor 22 563 Stipendi 15 436
Interessi attivi 900 Interessi passivi 6 124
Occasionali 71 577 Occasionali 85 004
Staff 28 500
Giovanili 20 000
Totale entrate 113 920 Totale uscite 162 164
Utile/perdita settimana precedente -48 244



Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 9
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 10
Economisti: 0
Fisioterapisti: 4
Medici: 1


qualcuno sa aiutarmi?!?!?!?

MgPlex
02-04-2005, 03:10
prima cosa azzera le giovanili,non sei ancora in grado col tuo bilancio di permetterti 20k a settimana.
licenzia qualche giocatore e i seguenti membri dello staff:
1 psicologo 6 portavoce almeno
2 fisio 1 medico(se non hai infortuni)
il tuo problema è che nel bisettimanale hai troppe spese e troppi pochi introiti,quindi devi diminuirle sennò così non ti salvi piu..
e per prima cosa vendi un giocatore decente per poter risanare il bilancio,sennò verrai mangiato dagli interessi passivi.

ultima cosa: se hai giocatori scarsi in squadra,licenziali!

piu di così purtroppo non puoi fare,e non so cosa altro consigliarti!

papclems
02-04-2005, 03:11
si

devi solo cercare di vincere, evitare errori di mercato come quelli degli ultimi giorni ed aspettare che con le vittorie aumentino i tuoi tifosi.. piano piano i giocatori scatteranno e tu potrai incassare.

serve pazienza.

MgPlex
02-04-2005, 03:14
si

devi solo cercare di vincere, evitare errori di mercato come quelli degli ultimi giorni ed aspettare che con le vittorie aumentino i tuoi tifosi.. piano piano i giocatori scatteranno e tu potrai incassare.

serve pazienza.

e se lo dice il maestro della finanza creativa,colui che mi ha dato i natali di finanziere,vuol dire che è vero..

qualcosa ho imparato eh maestro? :asd: :asd:

CiEsSe82
02-04-2005, 03:18
a me è quella che ancora manca.. la pazienza!!! so ancora abituato ai vari scudetto dove in poco facevo una stagione intera.. senza scatti e cose varie.. prima speravo di essere promosso.. ora il mio intento è finire la stagione.. per pianificare per bene.. sto sbagliando troppo!!

Rainfall
02-04-2005, 08:57
dai che non sei solo: Disponibilità: -191 766 € (-227 803) € :asd:
ci vuole solo tanta pazienza e la costanza di pianificare per bene il futuro cercando di perdere meno partite possibili

lucapolva
02-04-2005, 09:25
fai una cosa...dai un' occhiata a questo thread che tu stesso hai aperto: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=11923. a metà pagina ci sono 2 post (guarda in particolare il secondo) con la mia situazione come era 10 giorni dopo aver ricevuto la squadra e come è ora con la composizione dello staff (c' è un medico di troppo ;)), ecc.
è vero, io ho + tifosi di te, un po' + sponsor...ma, come ti ha detto mgplex, il tuo problema non sono le entrtate (quelle è normale che siano così scarse), ma le spese: sono davvero un' esagerazione. 10 portavoce, 9 assistenti (all' inizio li avevo anch'io...ma ne ho licenziati la metà quasi subito. io licenzierei anche l' allenatore portiere), ecc...secondo me non te li puoi proprio permettere... poi, come ti hanno giustamente detto...la cosa + importante è vincere: come puoi vedere la mia situazione era esattamente come la tua...ne sono venuto fuori diminuendo drasticamente le spese e avendo un buon andamento in campionato (nelle ultime 6 partite 5 vittorie e 1 pareggio), il che mi ha permesso di aumentare anche le entrate. Infine probabilmente dovrai mettere in vendita un buon giocatore x ripianare il debito (ho fatto anche questo), sennò non ne vieni fuori in bereve tempo e gli interessi passivi ti affosseranno ancora di più.

morale: se fai tutte le cose che ti hanno suggerito mgplex, pap, ecc (magari dai retta anche a me ;)...non sono esperto, ma ci sono appena passato...) ne vieni fuori, non ti preoccupare :)