PDA

Visualizza Versione Completa : special event?



thefusion73
01-04-2005, 22:30
questo è uno special event di un giocatore veloce?
oppure è un'azione normale?
Martin è Veloce cmq....

Martin Pihlsten ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite.

Sexyalba
01-04-2005, 22:31
Dovrebbe essere un'azione normale.
Di solito quando è uno SE la parola "veloce", "velocità", "è una saetta" o cazzate simili c'è proprio scritta.

colonnello miki
01-04-2005, 22:33
Credo non sia SE...

thefusion73
01-04-2005, 22:37
Dovrebbe essere un'azione normale.
Di solito quando è uno SE la parola "veloce", "velocità", "è una saetta" o cazzate simili c'è proprio scritta.


boia....
sto spulciando un pò di partite in giro per farmi una cutura e in effetti ne ho trovata una uguale ma fatta da un non veloce...
sorry...
la mia ignoranza dopo un anno di gioco ancora impera.... :p

thefusion73
01-04-2005, 22:41
hemmm..tanto che ci sono...

Tzoori Aberjel non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e si vede dagli errori che ha commesso durante tutta la partita. Proprio uno di questi errori è stato sfruttato da Armando Slipchinsky che non aspettava altro per mettere in rete: 2 a 4

questo invece a cos'è dovuto?
il difensore è un 18enne disastroso in esperienza e imprevedibile...

ma quella dicitura è dovuta alla bassa resistenza o all'unione di poca abilità difesa e imprevedibilità?

In mezzo alla difesa vediamo un calciatore in difficoltà: è Tzoori Aberjel che, madido di sudore, continua a sbuffare per la fatica. Buon per lui che il guardalinee alzi la bandierina sull'accelerazione di Andrea Bulzaga: non sarebbe riuscito a riprenderlo!

e questo invece?
dovuto alla BASSA RESISTENZA di sicuro,
ma a cosa porta di svantaggio questa scritta se non è stato marcato il gol?
è solo uno special event buttato?

certo che sto TZOORI è proprio una schiappa.... :asd: :asd:

Sexyalba
01-04-2005, 23:20
Tzoori Aberjel non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e si vede dagli errori che ha commesso durante tutta la partita. Proprio uno di questi errori è stato sfruttato da Armando Slipchinsky che non aspettava altro per mettere in rete: 2 a 4

Dovrebbe essere per scarsa resistenza

In mezzo alla difesa vediamo un calciatore in difficoltà: è Tzoori Aberjel che, madido di sudore, continua a sbuffare per la fatica. Buon per lui che il guardalinee alzi la bandierina sull'accelerazione di Andrea Bulzaga: non sarebbe riuscito a riprenderlo!

Ancora bassa resistenza. Però gli altri non hanno concretizzato l'azione, e quindi è uno SE buttato per loro. Un po' come quando l'attaccante imprevedibile ruba palla ma poi il portiere fa il "tuffo prodigioso"...

thefusion73
01-04-2005, 23:27
Tzoori Aberjel non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e si vede dagli errori che ha commesso durante tutta la partita. Proprio uno di questi errori è stato sfruttato da Armando Slipchinsky che non aspettava altro per mettere in rete: 2 a 4

Dovrebbe essere per scarsa resistenza

In mezzo alla difesa vediamo un calciatore in difficoltà: è Tzoori Aberjel che, madido di sudore, continua a sbuffare per la fatica. Buon per lui che il guardalinee alzi la bandierina sull'accelerazione di Andrea Bulzaga: non sarebbe riuscito a riprenderlo!

Ancora bassa resistenza. Però gli altri non hanno concretizzato l'azione, e quindi è uno SE buttato per loro. Un po' come quando l'attaccante imprevedibile ruba palla ma poi il portiere fa il "tuffo prodigioso"...



se posso vado avanti finchè non mi chiudono il thread.. :asd: :asd: :asd:

Calura estiva oggi allo stadio e un sacco di giocatori sembrano cotti. Forse è per questo che Bruno Josefsson trova più spazio del solito e dà sfoggio della sua classe.

questo è indubbiamente un tecnico col sole,
ma cosa comporta in termini di guadagno???
ho letto che questo special event dovrebbe alzare un poco il valore del centrocampo,ma questo Bruno Josefsson è un attaccante..
anche in questo caso influisce sul valore del centrocampo?
o a cosa serve questo special event????

Sexyalba
01-04-2005, 23:29
Calura estiva oggi allo stadio e un sacco di giocatori sembrano cotti. Forse è per questo che Bruno Josefsson trova più spazio del solito e dà sfoggio della sua classe.
Confermo il tecnico col sole.

Non migliora il centrocampo, ma il rendimento del singolo giocatore, sia in termini di stellette che (si spera :o) di valutazione del reparto.

Simodium
01-04-2005, 23:38
No, in realtà migliora il suo contributo in regia.
Però se gioca in attacco e non ha l'ordine difensivo non è servito a niente.

Sexyalba
01-04-2005, 23:42
No, in realtà migliora il suo contributo in regia.
Però se gioca in attacco e non ha l'ordine difensivo non è servito a niente.
Massì, è vero, che cretino.. è tardi è ora di dormire..

Cmq, anche per l'attaccante va bene:

Dal regolamento: "I giocatori Tecnici vedono le proprie abilità in attacco e regia diminuire se piove ed aumentare se invece il clima è caldo."


Bon, vado a letto prima di continuare a sparare altre cazzate..... :asd:

Simodium
02-04-2005, 00:38
Massì, è vero, che cretino.. è tardi è ora di dormire..

Cmq, anche per l'attaccante va bene:

Dal regolamento: "I giocatori Tecnici vedono le proprie abilità in attacco e regia diminuire se piove ed aumentare se invece il clima è caldo."


Bon, vado a letto prima di continuare a sparare altre cazzate..... :asd:
Hai ragione anche tu ! è proprio vero: è tardi.

e di certo informatica teorica a quest'ora non aiuta ...

Dampyr
02-04-2005, 00:46
e di certo informatica teorica a quest'ora non aiuta ...

Come ti capisco... :mad: :(

thefusion73
02-04-2005, 04:27
Massì, è vero, che cretino.. è tardi è ora di dormire..

Cmq, anche per l'attaccante va bene:

Dal regolamento: "I giocatori Tecnici vedono le proprie abilità in attacco e regia diminuire se piove ed aumentare se invece il clima è caldo."


Bon, vado a letto prima di continuare a sparare altre cazzate..... :asd:

per fortuna che io ero impegnato in altre attività...
:asd: :asd: :asd: :asd:
però insomma,
per chiarire sto mistero del tecnico,
se è un centrocampista ok aumenta il livello del reparto
idem se è difensore schierato offensivo aumenta livello centrocampo..
ma se è attaccante schierato normale come nel mio caso che cosa fa????
chiarezza!!!
1)aumenta il livello attacco
2)aumenterebbe il livello regia ma essendo schierato normale non serve a niente..

qual'è la soluzione di sto quesito??leggendo il regolamento li sopra sembrerebbe che aumenti pure il livello del reparto attacco..
chi lo sa con certezza???? :confused:

Sexyalba
02-04-2005, 08:58
ma se è attaccante schierato normale come nel mio caso che cosa fa????
chiarezza!!!
Sveglio e pronto alla battaglia!

Se è un attaccante, migliora la skill attacco e quindi ti va di lusso! Col sole, megliorano regia E attacco! Come se invece di avere un buono 7,0 tu avessi un buono 7,5 (NUMERI TOTALMENTE ALLA CA..O, NON SO QUANTIZZARE IL GUADAGNO. ERA SOLO X FARMI CAPIRE!!!)

lucapolva
02-04-2005, 09:02
2)aumenterebbe il livello regia ma essendo schierato normale non serve a niente..

esatto anche questo :)

thefusion73
02-04-2005, 11:09
Sveglio e pronto alla battaglia!

Se è un attaccante, migliora la skill attacco e quindi ti va di lusso! Col sole, megliorano regia E attacco! Come se invece di avere un buono 7,0 tu avessi un buono 7,5 (NUMERI TOTALMENTE ALLA CA..O, NON SO QUANTIZZARE IL GUADAGNO. ERA SOLO X FARMI CAPIRE!!!)

uei! buongiorno.,..
sono sveglio e pronto alla colazione....
e pronto a seguire in diretta i match...

grassie per il chiarimento!
e buona partita!

Simodium
02-04-2005, 11:20
uei! buongiorno.,..
sono sveglio e pronto alla colazione....
e pronto a seguire in diretta i match...

grassie per il chiarimento!
e buona partita!

Schierato normale aumenta il contributo all'attacco, schierato difensivo aumenta sia il contributo in attacco che in regia ;)

Buona partita anche a te ! Avete controllato la formazione ?
Per me oggi scatta la seconda fase di esperimento, speriamo bene.

thefusion73
02-04-2005, 12:40
Schierato normale aumenta il contributo all'attacco, schierato difensivo aumenta sia il contributo in attacco che in regia ;)



altra domandina...
che livello di abilità deve avere un'ala per lo special event? :confused:

Carlos Alberto Ferreira sta letteralmente dominando sulla sua fascia di competenza, mettendo nell'area avversaria un'infinità di palloni invitanti. Uno di questi giunge nei pressi di Claudio Zucchetti: stop a seguire e botta di controbalzo sotto la traversa! 2 a 0 al 34° minuto.

io pensavo che fosse solo dall'eccellente in su ma questo mio amico mi dice che la sua ala ha "solo" buono in cross.... :suspi:

Sexyalba
02-04-2005, 12:44
altra domandina...
che livello di abilità deve avere un'ala per lo special event? :confused:

Carlos Alberto Ferreira sta letteralmente dominando sulla sua fascia di competenza, mettendo nell'area avversaria un'infinità di palloni invitanti. Uno di questi giunge nei pressi di Claudio Zucchetti: stop a seguire e botta di controbalzo sotto la traversa! 2 a 0 al 34° minuto.

io pensavo che fosse solo dall'eccellente in su ma questo mio amico mi dice che la sua ala ha "solo" buono in cross.... :suspi:
Non è questione di skill "minime", ma di probabilità. Maggiore il valore di cross, e maggiore la possibilità di avere SE. Ma, teoricamente, può capitare anche con un'ala insufficiente... solo che sarà molto raro!

thefusion73
02-04-2005, 12:48
Non è questione di skill "minime", ma di probabilità. Maggiore il valore di cross, e maggiore la possibilità di avere SE. Ma, teoricamente, può capitare anche con un'ala insufficiente... solo che sarà molto raro!

ok...
non dipende dai suoi avversari,
solo dalla qualità dell'ala che fa lo SE...
gracias...