PDA

Visualizza Versione Completa : Ts & Allenamento



shueps
01-04-2005, 14:04
Ciao volevo trovare risposta a due domande forse potresti aiutarmi...
Cosè in particolare il Ts e da cosa dipendono i suoi cambiamenti?
Com'è possibile: da un mese sto allenando in regia e nn ho ancora visto nessun miglioramento. Ho sprecato settimane inutili?

Ciao

Ho solamente 1 assistente e un'allenatore debole in esperienza e scarso in carisma con il livello di allenatore debole(sai un po' com'è l'economia), pensavo di cambiarlo però con un giocatore che ha 40 ed ha buono in esperienza e scarso in carisma... mi conviene?

Ma se ora cambio allenamento tutto il tempo che ho utilizzato per allenare in regia viene salvato o cancellato?

epifanio
01-04-2005, 14:10
benvenuto nel forum!

di sicuro non hai sprecato allenamenti, per 1 scatto in regia di un giovane 17-18 anni servono 7 settimane con l'allenatore buono, allenamento al 100% e 9 assistenti allenatori.

bisogna valutare però l'età dei tuoi giocatori, se li hai fatti giocare, livello dell'allenatore, etc...


trovi molte info utili e veloci su hattrix-files (http://www.databased.at/hattrick), ma prenditi 5 minuti per leggere ASSOLUTAMENTE la guida agli allenamenti scritta da NG-Nico (www.htita.it/guide - Straordinaria guida all'allenamento in Hattrick scritta da NG-Nico)

epifanio
01-04-2005, 14:27
Ho solamente 1 assistente e un'allenatore debole in esperienza e scarso in carisma con il livello di allenatore debole(sai un po' com'è l'economia), pensavo di cambiarlo però con un giocatore che ha 40 ed ha buono in esperienza e scarso in carisma... mi conviene?

Ma se ora cambio allenamento tutto il tempo che ho utilizzato per allenare in regia viene salvato o cancellato?

in questo caso potevi fare a meno di editare e potevi aggiungere un nuovo post...


l'allenatore debole è da sostituire subito.
immagino che tu sia in VIII serie con pochi soldi e pochi giocatori veramente decenti, quindi immagino che la scelta migliore sia l'allenatore accettabile con carisma scarso (costo 79500euro)

anche se cambi adesso tipo di allenamento i miglioramenti presi dai tuoi giocatori rimarranno sempre, le skill possono solo aumentare allenandole, possono calare solo quando i giocatori diventano "vecchi" (almeno 27anni).

credo che tu abbia bisogno di chiarirti un po' le idee sull'allenamento, leggi la guida, capirai un sacco di cose ! :D

Gandalf
01-04-2005, 15:46
Benvenuto! Era ora... adesso che le prendi ti fai vedere eh???