PDA

Visualizza Versione Completa : Considerazione ...



R.Sedinho
04-06-2004, 12:33
Visto che una delle formule più consigliate di allenamento per la pausa è:
2 sett di resistenza + 1 di calci piazzati e, visto che con tali specialità tutti i giocatori prendono l'allenamento (anche chi non gioca no?), non è meglio evitare le amichevoli per annullare il rischio infortuni (in più licenziando i fisio si risparmia qualcosina) ... d'altronde l'esperienza sale di poco e gli introiti dalle amichevoli sono spesso ridicoli... :rolleyes:

Correl
04-06-2004, 12:40
1 settimana di calci piazzati oO, forse volevi scrivere generale

le amichevoli ti conviene farle perchè influenzano comunque la forma dei giocatori

Sir_Mark
04-06-2004, 13:14
E ci pigli pure qualche euro, che male non fa:D!

Dragan80
04-06-2004, 13:38
Con 2 settimane di resistenza la forma potrebbe calare parecchio. Se non fai neanche giocare i titolari é ancora peggio.

Conte Dra-culo
04-06-2004, 14:36
E comunque la più gettonata è 2 resistenza nella pausa ed una di generale alla prima di campionato.. ;)

EvilEmpireV
04-06-2004, 16:59
E comunque la più gettonata è 2 resistenza nella pausa ed una di generale alla prima di campionato.. ;)
Quoto approvando con grande ottimismo...ho gia' impostato l'allenamento su resistenza
^_^

Correl
04-06-2004, 20:17
Quoto approvando con grande ottimismo...ho gia' impostato l'allenamento su resistenza
^_^se vuoi che l'allenamento generale coinvolga tutti i giocatori è troppo presto per mettere resistenza

EvilEmpireV
04-06-2004, 20:20
se vuoi che l'allenamento generale coinvolga tutti i giocatori è troppo presto per mettere resistenza
contavo di farne 2 anche di generale...o e' troppo?

Gandalf
04-06-2004, 20:21
Io opto per una sola di generale la prima di campionato...

Tanis Mezzelfo
04-06-2004, 21:23
io la scorsa stagione ne ho fatte 2 di resistenza senza generale e non ne ho risentito.

Questa stagione ancora non so che farò dipende se ho lo spareggio o no.

Cmq generale fatela se davvero c'è bisogno

EvilEmpireV
04-06-2004, 21:30
allora faccio cosi...do una botta<2 settimane>in cross<le mie ali reclamano per mancanza di allenamento>,poi sparo 2 settimane di resistenza,mi gioco la prima di campionato e vedo come vai..e semmai sbatto dentro una settimana di generale..tanto piu' che il prossimo anno ho gia' deciso che puntero' alla salvezza piuttosto che a salire in V....meglio farsi le ossa qui sotto e magari...dico magari perche' ormai non ci credo piu'..in un paio di stagioni pescare qualche mascalzone che invece che alle fattorie didattiche entrara' in prima squadra^_^


Che ne dite...puo' funzionare?
calcolate che per ali e terzini mi basta l'aumento dei decimi di skill...se poi dovessero scattare in 2 settimane...beh..tutto di guadagnato

Ah beh...tanto sono ottimista