PDA

Visualizza Versione Completa : Manageriale ideale



staraldo
31-03-2005, 15:36
Come sarebbe per voi?
Cosa dovrebbe avere in più di hattrick, cosa di diverso e cosa in meno?

predestinato
31-03-2005, 16:19
Come sarebbe per voi?
Cosa dovrebbe avere in più di hattrick, cosa di diverso e cosa in meno?


beh sicuramente la domanda non è facile ...hattrick coinvolge proprio per le sue caratteristiche......in meno credo nulla ma in piu si rischierebbe di farlo diventare una versione di scudetto online........sempre partendo da base hattrikkiana......

pasqualino77
31-03-2005, 16:48
io vorrei la coppa campioni ... o meglio le coppe europee ...

Vorrei anche una coppa italia per dilettanti ...

poi sabato vorrei pescare un giovane da 3 milioni

staraldo
31-03-2005, 17:14
poi sabato vorrei pescare un giovane da 3 milioni
:asd: :asd: :asd:
non lo pescherai mai

kirk hammer
31-03-2005, 19:54
ragazzi io direi che è ora di finirla:
1)di thread che parlano di modifiche ad hattrick ce nè almeno 1 a settimana, senza contare che giusto settimana scorsa è finito un sondaggio in hattrick dove si poteva proporre cio che si voleva. Il quale, tra l'altro, è l'unico modo (insieme a scrivere in global) che serve perche gli ht si basano sugli esiti del sondaggio e sulle proposte in ht



:asd: :asd: :asd:
non lo pescherai mai

2)quarto post in un thread e già OT..... ed è sempre così.... ho letto il forum alle 3 di questo pomeriggio e poi alle 7, ho trovato una decina circa di thread con post non letti e tutti o quasi i post erano OT...... non ce l'ho con Staraldo ma qua c'è gente che pur di scrivere scrive stron**te...

htita è piu di una comunita per spammare, almeno per me, una battuta ci può stare ma se non avete altro da fare sarebbe meglio che andiate a farvi una passeggiata piuttosto che rovinare le discussioni.....
io sono il primo a scherzare dove si può fare (vedi in fed) ma il forum è diverso, non si chiama www.dicoquelchemipareconminimaattinenzaadhattrick. it ma è un forum di hattrick.

thefusion73
31-03-2005, 20:18
ragazzi io direi che è ora di finirla:
1)di thread che parlano di modifiche ad hattrick ce nè almeno 1 a settimana, senza contare che giusto settimana scorsa è finito un sondaggio in hattrick dove si poteva proporre cio che si voleva. Il quale, tra l'altro, è l'unico modo (insieme a scrivere in global) che serve perche gli ht si basano sugli esiti del sondaggio e sulle proposte in ht




2)quarto post in un thread e già OT..... ed è sempre così.... ho letto il forum alle 3 di questo pomeriggio e poi alle 7, ho trovato una decina circa di thread con post non letti e tutti o quasi i post erano OT...... non ce l'ho con Staraldo ma qua c'è gente che pur di scrivere scrive stron**te...

htita è piu di una comunita per spammare, almeno per me, una battuta ci può stare ma se non avete altro da fare sarebbe meglio che andiate a farvi una passeggiata piuttosto che rovinare le discussioni.....
io sono il primo a scherzare dove si può fare (vedi in fed) ma il forum è diverso, non si chiama www.dicoquelchemipareconminimaattinenzaadhattrick. it ma è un forum di hattrick.


sono d'accordo...
nel Forum per trovare qualche thread interessante bisogna cercare col lanternino...
io sono iscritto a questo furum da quasi un anno ormai,
però sono ancora "solo" buono...
questo perchè quando voglio sapere qualcosa per prima cosa faccio una ricerca nei thread vecchi.. ;) leggo molto,ce ne sono a centinaia di esaurienti...
se invece ritengo di poter dare realmente un contributo alla discussione scrivo qualcosa...
secondo me dovrebbero fare un pò tutti così..
qui c'è gente che scrive solo per far crescere la propria valutazione proprio come sale il giovedì notte.. :asd: :asd: :asd:

se viene usato bene il Forum è utilissimo,
se invece tutti vogliono scrivere solo per riempire delle pagine e magari ne sanno meno di quello che ha aperto il thread........ :suspi:

kirk hammer
31-03-2005, 20:24
La regola del reply: "se so, scrivo e se non so, leggo."

La regola del new thread: "se non so cerco, se non trovo scrivo"

purtroppo le vecchie regole di una volta sembra non siano rispettate.

EvilEmpireV
31-03-2005, 20:28
Per quanto d'accordissimo sul fatto che ci siano thread utili e altri meno utili,vi invito cortesemente a non entrare in polemiche dalla quale poi e' difficile uscire.
Non per altro,ma e' piu' facilmente gestibile una segnalazione ai mod tramite l'apposito tastino,per noi dello staff,piuttosto che imbattersi in thread in cui si accendono dibattiti del tipo "chi cavolo sei tu per dirmi questo?" o "taci che ne so piu' di te di lui e dell'altro messi assieme" e via dicendo.

Insomma,invito cortesemente a non trascendere mai per nessun motivo (questo in previsione di risposte future) ma di limitarvi a segnalare semplicemente il perche' e il percome ritenete un thread non idoneo o inutile.
Sarewmo ben felici,anche tramite l'aiuto di tutti gli utenti di far si,dopo attenta valutazione (non basta segnalare per far togliere o chiudere thread :p),di poter offrire un servizio migliore per gli utenti.

Inutile ricordare che lo spam non e' gradito qui,che la corsa allo scatto in base al numero di messaggi non portera' nessuno a nulla di buono,e spero un giorno che sara' anche inutile ripetere di cercare sempre la migliore sezione in cui postare,e di fare sempre una piccola ricerca per vedere se l'argomento e' gia' stato trattato.
Ovviamente anche se i messaggi saranno vecchi di mesi,nessuno vieta di riportarli a galla,sempre che si abbiano cose sensate da dire :D