PDA

Visualizza Versione Completa : essere o non essere supporter



enrico!!
31-03-2005, 14:30
ciao a tutti la mia richiesta è molto semplice: esiste un modo per poter far comparire il logo della propria squadra su hattrick senza dover essere supporter?ciao grazie a tutti...

Merovingius
31-03-2005, 14:33
no mi disp per mettere il logo devi essere per forza supporter!!:)

epifanio
31-03-2005, 14:34
no.

comunque se diventi supporter non te ne pentirai...

Gandalf
31-03-2005, 14:35
ciao a tutti la mia richiesta è molto semplice: esiste un modo per poter far comparire il logo della propria squadra su hattrick senza dover essere supporter?ciao grazie a tutti...


Braccina corte, eh?? Spendi sti dindi.. ne vale la pena.. :)

staraldo
31-03-2005, 14:40
ciao a tutti la mia richiesta è molto semplice: esiste un modo per poter far comparire il logo della propria squadra su hattrick senza dover essere supporter?ciao grazie a tutti...
certo che c'è... www.logohattricksenzaesseresupporter.org

animoviola
31-03-2005, 15:04
non è possibile... Io appena trovo il coraggio di buttare on-line il numero di carta di credito divento supporter!!

parra82
31-03-2005, 15:10
non è possibile... Io appena trovo il coraggio di buttare on-line il numero di carta di credito divento supporter!!

Postepay no? :D

Michy
31-03-2005, 15:13
Quota:
Originally Posted by enrico!!
ciao a tutti la mia richiesta è molto semplice: esiste un modo per poter far comparire il logo della propria squadra su hattrick senza dover essere supporter?ciao grazie a tutti...


certo che c'è... www.logohattricksenzaesseresupporter.org

aspetti quello che ti dice " ma sei sicuro che il sito è giusto?perchè a me dice che non trova la pagina " ??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Setzer
31-03-2005, 15:13
Io appena passo la mia serie lo divento sicuramente...
Ci sono troppi benefici...!

dupa
31-03-2005, 15:19
io non credo diventerò mai supporter

staraldo
31-03-2005, 15:33
Io per diventare supporter aspetto che ebay mi rimborsi un acquisto mai arrivato da 10 € utilizzando la postepay di un mio amico. Dato che rimborseranno sulla postepay del mio amico utilizzerò quel credito per diventare supporter!!!!!!! Sto arrivandoooooooooooo!!!!!!!!!!!

mambosh
31-03-2005, 16:20
sono andato a organizzare un'amichevole in danimarca...

beh, nella lista degli utenti online (piu di 50) erano tutti supporter!
incredibile

altro che gli italiani !!! :asd:

pasqualino77
31-03-2005, 16:49
Io per diventare supporter aspetto che ebay mi rimborsi un acquisto mai arrivato da 10 € utilizzando la postepay di un mio amico. Dato che rimborseranno sulla postepay del mio amico utilizzerò quel credito per diventare supporter!!!!!!! Sto arrivandoooooooooooo!!!!!!!!!!!


stami messo male. .. he he

vuoi una colletta

enrico!!
31-03-2005, 17:45
ok...quindi una volta capito che bisogna diventare obbligatoriamente supporter altra cosa che mi interessa è se una volta finito l'anno di abbonamento si perde ogni beneficio dell'essere supporter...?

Merovingius
31-03-2005, 17:48
ovvio che si.....se nn sganci altra grana:D torni ad essere quello che eri....

staraldo
31-03-2005, 17:48
ok...quindi una volta capito che bisogna diventare obbligatoriamente supporter altra cosa che mi interessa è se una volta finito l'anno di abbonamento si perde ogni beneficio dell'essere supporter...?
e certo se ti lasci con una ragazza mica continua a dartela....

staraldo
31-03-2005, 17:51
stami messo male. .. he he

vuoi una colletta
Non me ne parlare ho un conto alla banca che pago 10 €al mese e per la carta di credito vogliono altri 50 €... :mad:
L'unico vantaggio è che ha spese di chiusura conto 0 e infatti a breve passo il conto alle poste e avrò la mia postepay (che ovviamente mi farà perdere tutto il mio stipendio in acquisti su internet).... fino ad allora devo sfrutt.... ehm chiedere il favore al mio lungimirante amico......

Gandalf
31-03-2005, 18:39
e certo se ti lasci con una ragazza mica continua a dartela....

La tua ragazza te la da quando la paghi?? dovete avere un rapporto un pò strano, voi due.. :) :p

tb@
31-03-2005, 18:51
e certo se ti lasci con una ragazza mica continua a dartela....
a volte anche se non la lasci mica te la da :asd: :asd: :asd:

staraldo
31-03-2005, 18:52
La tua ragazza te la da quando la paghi?? dovete avere un rapporto un pò strano, voi due.. :) :p
l'uguaglianza (o eguaglianza... :p ) era
pago hattrick e sono supporter => godo dei benifici dei supporters
come
dono amore alla mia ragazza => stiamo insieme (più romantico di 'me la dà')
:asd:

staraldo
31-03-2005, 18:59
a volte anche se non la lasci mica te la da :asd: :asd: :asd:
ecco.... tu stai messo malissimo allora :asd: :asd: :asd:

pasqualino77
31-03-2005, 19:06
ma scusate per voi la ragazza è hattrick ..

state parlando OVVIAMENTE di ragazze in carne ossa giusto...

staraldo
31-03-2005, 19:09
ma scusate per voi la ragazza è hattrick ..

state parlando OVVIAMENTE di ragazze in carne ossa giusto...
:suspi: ma scherzi? dimmi di sì...

Moro45
01-04-2005, 08:52
Io per diventare supporter aspetto che ebay mi rimborsi un acquisto mai arrivato da 10 € utilizzando la postepay di un mio amico. Dato che rimborseranno sulla postepay del mio amico utilizzerò quel credito per diventare supporter!!!!!!! Sto arrivandoooooooooooo!!!!!!!!!!!

Mi sai che aspetterai parecchio.
Su Ebay è scritto chiaramente che la Postepay NON è un sistema di pagamento e che quindi non è tutelato da alcun tipo di garanzia.
Diverso è se hai usato la Postepay per pagare tramite Paypal, in questo caso hai delle possibilità di rimborso.
Se vuoi saperne di più scrivimi in privato perchè qui siamo decisamente off-topic! ;)