PDA

Visualizza Versione Completa : Vi siete rinforzati?



Gandalf
31-03-2005, 00:10
Come dicevo..stasera sono in vena di sondaggi...

La domanda è semplice... per l' HTITA cup, vi siete rinforzati???

kirk hammer
31-03-2005, 00:14
in questa settimana (ed in quella prima anche ) mi sono rafforzato in vista di un passaggio in VI che pare quasi scontato comprando giocatori migliori.... e quindi gli attuali titolari corrispondenti saranno i titolari in "coppa"....

chris83
31-03-2005, 00:16
Io no non mi sono rinforzato, ma conto di farlo per fine stagione quando ci saranno i saldi....e tu Gandalf ti sei rinforzato? no dovrei saperlo dato che sono il tuo prossimo avversario ;) ...povero me!

Gandalf
31-03-2005, 00:26
Si.. ho comprato un paio di difensori merdosi da 2.5/3 stellette.. vecchiazzi con exp buoni per la coppa e basta...

Uriele
31-03-2005, 00:48
Ho risposto Niente,
anzi, metterò in vendita dei giocatori nella speranza di beccare il niubbo di turno :asd:

claudio1
31-03-2005, 00:58
Io mi sono rafforzato ma non partecipo alla HTita cup, va bene lo stesso?? ;)

furia ceca
31-03-2005, 01:05
io mi sono rafforzato perchè gli attaccanti proprio non ne vogliono sapere di superare il debole di forma....poi se c'è la coppa tanto meglio si sfogheranno lì...

epifanio
31-03-2005, 01:45
per ora non mi sono rinforzato anche perchè nel mio girone ho poche speranze... :(

Scallonisi
31-03-2005, 08:41
per ora non mi sono rinforzato, come epifanio che è nel mio stesso girone non ho grosse ambizioni purtroppo... però un acquisto importante lo devo cmq fare per il campionato, magari lo potrei usare in coppa in caso di necessità :D
[epi, martedì ci giochiamo il cucchiaio di legno del nostro girone :asd:]

Crash and Burn
31-03-2005, 11:58
Dopo la semifinale dello scorso anno ho ridato fiducia ai vecchietti che già avevo in rosa, nessun investimento in ottica Htita cup...rischio seriamente l'eliminazione sin dal primo turno :asd:

Smighi
31-03-2005, 15:36
Niente...non ho nemmeno pensato per un attimo a rinforzarmi per la Htita cup :D
già ho i miei progetti di mercato per fine stagione mirate a potenziare significativamente la squadra ;)

ZAGLF
31-03-2005, 21:04
Ho risposto "oltre i 50K" perchè con la HTITA CUP ho fatto coincidere la "crescita generazionale" della squadra..... sto sostituendo i panchinari "shiftando" i panchinari.....

EvilEmpireV
31-03-2005, 21:09
Io ho investito tutto quello che potevo investire...al saldo circa equivale a 0 euro :p

Ma tanto almeno ai quarti ci devo arrivare....passando sopra a Tanis e Epifango per altro :p

Scallonisi
31-03-2005, 21:43
Ma tanto almeno ai quarti ci devo arrivare....passando sopra a Tanis e Epifango per altro

e a me non mi consideri nemmeno?!?!?! verrai punito per questo!!! :p

MgPlex
31-03-2005, 21:47
Come dicevo..stasera sono in vena di sondaggi...

La domanda è semplice... per l' HTITA cup, vi siete rinforzati???

non ne ho bisogno,ti trito pure con l'allenatore in campo!!

ti aspetto *risata malefica* :asd: :asd:

EvilEmpireV
31-03-2005, 21:53
e a me non mi consideri nemmeno?!?!?! verrai punito per questo!!! :p

Perche' tu avresti il coraggio di provare a segnare un goal a uno qualunque dei Mod??? :p

Attento...il ban e' dietro l'angolo che freme :asd: :asd: :asd:

A parte gli scherzi..auguri anche a te per la coppa..vinca il migliore..quindi non certo quelle 4 scamorzette di Epifanio :D

papclems
03-04-2005, 15:39
certo che è un gironcino infernale il vostro o 3 mod su 4...

mauhauhauauhau


io non mi sono rinforzato... la squadra va bene così... se ho fatto il 5° turno di coppa.. almeno la prima fase dovrei passarla pure qui... :D

Gandalf
04-04-2005, 00:58
non ne ho bisogno,ti trito pure con l'allenatore in campo!!

ti aspetto *risata malefica* :asd: :asd:

pfffffffff...... :suspi:

Bradipo
04-04-2005, 14:26
Io non ho comprato nessuno, anche perchè le mie finanze non me lo consentono, però ho una squadra molto omogenea, con tutti i giocatori che sono più o meno equivalenti come rendimento. Ovviamente giocano in campionato quelli più in forma, quindi per la coppa entreranno quelli che non si reggono in piedi, i moribondi, e i deceduti....in sostanza verrò massacrato.... :asd: :asd: