PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità Sui Cheater



Takezo_Shinmen
30-03-2005, 21:38
è una cosa che mi chiedo da un pò.
se trovo un cheater e lo denuncio perchè magari vedo che è stato comprato un giocatore a prezzi spropositati, poi come faccio a capire se questi è stato effettivamente punito (magari con un semplice ridimensionamento del prezzo di trasferimento) ?

faccio un esempio pratico: un pò di settimane fa avevo denunciato un mio ex compagno di serie che aveva acquistato a prezzo smodato un giocatore (con l'intento secondo me di fallire a breve). l'altro non ne ha colpa, immagino, ma il prezzo di traferimento, nella lista, non è per nulla cambiato. per questo mi chiedo come faccio a capire se giustizia è stata fatta o no.

aspetto lumi da voi :)

MgPlex
30-03-2005, 21:42
purtroppo non c'è modo per sapere le decisioni dei GM,che rimangono riservate.

molto spesso è probabile che continuano a giocare perchè sono stati multati e non Bannati dal gioco!

Setzer
30-03-2005, 21:44
Più che altro puoi capire se è stato bannato o no guardando la data dei suoi ultimi accessi..se risalgono ad una sttimana prima o è un cretino oppure è stato bannato
Sanzioni minori nn credo siano visibili

MaD
30-03-2005, 21:54
Una volta che l'hai segnalato hai fatto il tuo... Cosa ti cambia se lo bannano o no?

Takezo_Shinmen
30-03-2005, 21:58
Una volta che l'hai segnalato hai fatto il tuo... Cosa ti cambia se lo bannano o no?
ero più interessato eventualmente ad un ridimensionamento economico, non al ban.
cmq semplice curiosità, giusto per capire se effettivamente le denunce servono a qualcosa (soprattutto quando la cosa riguarda qualche compagno di serie).
non ci trovo nulla di scandaloso in quello che ho chiesto..

papclems
30-03-2005, 22:09
la questione secondo me è


io gioco.. se uno chieattizza e lo trovo io .. lo denuncio..poi cavoli suoi.

se non lo incontro.. me ne frego sarò forte a sufficienza per vincere comunque... :D

Gandalf
30-03-2005, 22:47
Io le squadre che denuncio le metto tra i segnalibri.. poi vado a controllare gli accessi... :)

papclems
30-03-2005, 22:51
che bravo che sei ..

io nei segnalibri ci ho messo la tua...:suspi:











:asd::asd:


e tutti gli amici che non posso supportare :D

MaD
30-03-2005, 23:31
ero più interessato eventualmente ad un ridimensionamento economico, non al ban.
cmq semplice curiosità, giusto per capire se effettivamente le denunce servono a qualcosa (soprattutto quando la cosa riguarda qualche compagno di serie).
non ci trovo nulla di scandaloso in quello che ho chiesto..

Tutte le denunce sono prese in considerazione dai GM, ma questo non vuol dire che tutti siano colpevoli.

Lestat
30-03-2005, 23:53
Io le squadre che denuncio le metto tra i segnalibri.. poi vado a controllare gli accessi... :)

Io le squadre che denuncio le annoto su un taccuino, poi assoldo un sicario per uccidere il proprietario... :)



http://img37.exs.cx/img37/2204/letter8hx.gif papclems..

Gandalf
31-03-2005, 00:21
Io le squadre che denuncio le annoto su un taccuino, poi assoldo un sicario per uccidere il proprietario... :)



http://img37.exs.cx/img37/2204/letter8hx.gif papclems..

ROTFL

Takezo_Shinmen
31-03-2005, 16:32
Tutte le denunce sono prese in considerazione dai GM, ma questo non vuol dire che tutti siano colpevoli.
a parte che non mi sono espresso sulla colpevolezza di nessuno, volevo solo sapere se il ridimensionamento economico una volta preso il provvedimento, laddove necessario, sarebbe stato tangibile o meno. qualcuno mi ha risposto no. ok, ne prendo atto.

vuoi forse farmi credere che non sei mai stato sicuro, in passato, notando molti trasferimenti sospetti o pochi ma bombatissimi, che quel qualcuno fosse un cheater? dai su, non prendiamoci in giro.
e poi, come sembra, anche gente come lestat e gandalf (che non sono proprio gli ultimi arrivati su hattrick e su htita) seguono squadre denunciate, cosa che comunque io non faccio, esclusa ogni tanto una guardata a quella di cui sopra, per cui tutta questa indignazione mi sembra sinceramente fuori luogo. (e con questo mi riferisco soprattutto al tuo primo reply).

MaD
31-03-2005, 16:40
a parte che non mi sono espresso sulla colpevolezza di nessuno, volevo solo sapere se il ridimensionamento economico una volta preso il provvedimento, laddove necessario, sarebbe stato tangibile o meno. qualcuno mi ha risposto no. ok, ne prendo atto.

Tangibile in che senso? Non puoi vedere le finanze di una squadra e quindi non potrai mai saperlo.


e poi, come sembra, anche gente come lestat e gandalf (che non sono proprio gli ultimi arrivati su hattrick e su htita) seguono squadre denunciate, cosa che comunque io non faccio, esclusa ogni tanto una guardata a quella di cui sopra, per cui tutta questa indignazione mi sembra sinceramente fuori luogo. (e con questo mi riferisco soprattutto al tuo primo reply).

A parte che l'indignazione l'hai vista solo tu, fare di gandalf e lestat un esempio e' molto grave... :asd:

Takezo_Shinmen
31-03-2005, 16:49
per tangibile mi riferisco ad un eventuale ritocco del prezzo di acquisto di un giocatore nella lista dei trasferimenti (quella che tutti possono vedere).

esempio: il proprietario della squadra X prende un giocatore con tsi bassissimo da una squadra Y per 1M. compare il nome del giocatore, la squadra, la data, il tsi allora e il costo. se quest'ultimo viene ridimensionato, la cifra lì (alla luce di quanto detto) resta 1M in qualunque caso. giusto?

staraldo
31-03-2005, 17:25
A parte che l'indignazione l'hai vista solo tu, fare di gandalf e lestat un esempio e' molto grave... :asd:
è verissimo!!! bravo MAD (anche se ormai hai perso autorità da quando hai scritto che dalla 17 stagione hai fatto solo una scalata.... :asd: :asd: :asd: ) potresti essere primo se avessi fatto subito le mosse giuste e invece tra poco ti incontrerai con me (appena pescherò i 4 giovani da 3 M l'uno)

ps:a parte tutto non capisco perchè ogni volta che si parla di segnalare qualcuno vi irrigidite voi MOD, sarà solo perchè non è contemplato nelle regole (aaaahhhh la visione delle regole) oppure avete paura che veniamo a guardare i vostri trasferimenti? :asd:

MaD
31-03-2005, 20:43
per tangibile mi riferisco ad un eventuale ritocco del prezzo di acquisto di un giocatore nella lista dei trasferimenti (quella che tutti possono vedere).

esempio: il proprietario della squadra X prende un giocatore con tsi bassissimo da una squadra Y per 1M. compare il nome del giocatore, la squadra, la data, il tsi allora e il costo. se quest'ultimo viene ridimensionato, la cifra lì (alla luce di quanto detto) resta 1M in qualunque caso. giusto?

Boh... mi pare di si ma non ci scommetterei: comunque, una cosa e' il TPA (cioe' il ritocco dei prezzi), un'altra sono le multe.

MaD
31-03-2005, 20:46
è verissimo!!! bravo MAD (anche se ormai hai perso autorità da quando hai scritto che dalla 17 stagione hai fatto solo una scalata....

Ho fatto solo una scalata perche' ero in una IV veramente rognosa (tant'e' che al primo anno in III sono arrivato 2°, senza rinforzi) e perche' ho fatto tante di quelle cagate che a ricordarle tutte mi viene la depressione. :p


ps:a parte tutto non capisco perchè ogni volta che si parla di segnalare qualcuno vi irrigidite voi MOD, sarà solo perchè non è contemplato nelle regole (aaaahhhh la visione delle regole) oppure avete paura che veniamo a guardare i vostri trasferimenti? :asd:

Perche' non c'e' bisogno di parlare... basta segnalare se si ha un sospetto.
Il form arriva direttamente ai GM, quindi parte l'indagine delle persone competenti senza al contempo sputtanare un eventuale innocente.
Io sono del parere che di ogni cosa sia lecito occuparsene nei luoghi adatti: questo non e' il luogo adatto.

EvilEmpireV
31-03-2005, 20:50
Io sono del parere che di ogni cosa sia lecito occuparsene nei luoghi adatti: questo non e' il luogo adatto.


Aggiungerei anche che tanto non ci si potrebbe fare niente,ne si potrebbe in alcun modo essere utili,aggiungerei che tanto 1 segnalazione o 1000 segnalazioni non cambiano la cosa,anzi,intasano solo la mail dei GM danneggiandone il lavoro,e poi aggiungerei che si finirebbe solo con lo spammare,cosa che non e' gradita :)

FenirGreen
31-03-2005, 21:52
Io questa settimana ho beccato una cinquantina di squadre collegate tra loro, appartenenti principalmente ad italia e portogallo, ammetto che sto seguendo l'evolversi della situazione, è un giro troppo grosso, voglio vedere come finisce...