PDA

Visualizza Versione Completa : Guariscono per sabato (infortunio +1)??



ElPorro
30-03-2005, 15:57
Ho 2 titolari infortunati per una settimana e 2 medici. La formazione per sabato la dovrò fare entro domani per motivi personali e mi chiedevo se potevo rischiare ad inserire questi due giocatori (magari prendendo un terzo medico).

Dalla mia esperienza personale mi sembra che in casi simili il sabato tali giocatori risultino acciaccati e qnd potrebbero giocare, ma vi chiedo comunque una conferma.

Grazie

Simodium
30-03-2005, 15:59
Come al solito dipende dall'età dei giocatori e dal decimale dell'infortunio.
Se sei sfortunato potrebbero non bastare 3 medici

ElPorro
30-03-2005, 16:04
Hanno 20 e 25 anni, uno si è infortunato ieri sera e l'altro ne aveva 2 di settimane da infortunato e ne ha già passata una.
Ok, passo a 3 medici

Crash and Burn
30-03-2005, 16:24
Un buon metodo è quello di andare ad impostare la formazione se i 2 giocatori non sono in rosso significa che saranno disponibili (molto probabilmente con il cerotto e la scritta "acciaccato ma gioca")

parra82
30-03-2005, 16:35
Un buon metodo è quello di andare ad impostare la formazione se i 2 giocatori non sono in rosso significa che saranno disponibili (molto probabilmente con il cerotto e la scritta "acciaccato ma gioca")

Di solito è così, ma per l'amikevole di questa settimana a me dava un giocatore disponibile addirittura poco prima della partita ma invece era ancora infortunato... :suspi:

fantaluca
30-03-2005, 16:45
19 anni con 10 medici ci mette 3 giorni a "smaltire" una settimana... un 20enne con 3 medici dubito ci possa mettere 4 giorni... felice di sbagliarmi si intende :D