PDA

Visualizza Versione Completa : 93,6 % di riempimento



pasqualino77
30-03-2005, 12:59
Ormai si stà avverando quello che avevo detto qualche settimana fa .. che per la fine della stagione avremmo avuto una lista di attesa per l' italia ...

abbiamo una lista di 201 persone

Ormai penso che la iX sia inevitabile .... mancano ancora 7 settimane alla fine della stagione ... per me arriveremo alla fine della stagione con una lista di attesa di 4000 - 5000 persone

Riporto i dati presi da http://student.science.uva.nl/~lhoek/maptrick.php?leagueid=4


Total capacity: 8 levels -> 27304 teams (including bots)
Number of active users: 25565 (93.6% of total capacity)
Number of waiting users: 201 (0.7% of total capacity)
Total number of interested people is 94.3% of current capacity.

Fungo Porcino
30-03-2005, 13:12
La VIII.1 l'hanno riempita il 25/01
La VIII.892 l'hanno riempita oggi (30/03)
quindi, al ritmo di 111 squadre al giorno, tra 9/10 giorni la serie VIII sara' al completo

credo anch'io che la IX la faranno alla fine di questa stagione

Merovingius
30-03-2005, 13:16
speriamo, sarebbe bello poterci paragonare a stati come la svezia o addirittura la spagna....

oveja_negra
30-03-2005, 13:17
Secondo me il problema è che ancora non hanno iniziato a riassegnare le squadre abbaondonate in VII e VII. Per esempio c'è una squadra nel mio girone che non si connette dal 11/2 e ancora non l'hanno riassegnata...
Penso che stiano riempendo prima tutti i gironi dell' VIII e poi riassegneranno tutte le squadre; quindi x questa stagione e l'inizio della prossima penso non ci saranno problemi; sicuramente invece verrà creata dalla stagione 27.

Fungo Porcino
30-03-2005, 13:22
Dall' 11/2 non sono ancora passate le 7 settimane canoniche.
Nel mio girone sono gia' state riassegnate 2 squadre

oveja_negra
30-03-2005, 13:36
Dall' 11/2 non sono ancora passate le 7 settimane canoniche.
Nel mio girone sono gia' state riassegnate 2 squadre
7??? Sapevo che ce ne volevano solo 5... :confused:
Se è come hai detto tu ritiro quanto detto prima... :)

lucapolva
30-03-2005, 13:40
7??? Sapevo che ce ne volevano solo 5... :confused:
Se è come hai detto tu ritiro quanto detto prima... :)

in effetti le settimane sono 7...non 5 ;)

Bertomanson
30-03-2005, 14:00
se mettano la nona aumenteranno le promozioni in sesta o almeno lo spareggio tra la seconda e la terza

Murador
30-03-2005, 18:18
Riporto i dati presi da http://student.science.uva.nl/~lhoek/maptrick.php?leagueid=4


Total capacity: 8 levels -> 27304 teams (including bots)
Number of active users: 25565 (93.6% of total capacity)
Number of waiting users: 201 (0.7% of total capacity)
Total number of interested people is 94.3% of current capacity.

Quel sito è bellissimo :eek: nn lo conoscevo :suspi:

papclems
30-03-2005, 21:19
sai quante altre cose non sai ?

ovviamente no. sennò le sapresti :asd::asd:

pasqualino77
30-03-2005, 23:54
comunque per la cronaca .. oggi pomeriggio è venuto un mio amico che è in attesa della squadra ... ieri hanno assegnato ben 500 squadre...

ripeto 500 squadre ... incredibile ...

non è che bisogna creare anche la X

furia ceca
31-03-2005, 00:03
sai quante altre cose non sai ?

ovviamente no. sennò le sapresti :asd::asd:


ma io dico, non rieci a trattenerti? è più forte di te? hai delle fitte alla capoccia se non ne sforni una? :confused:


...detto questo.....è bellissima... :asd: :asd: :asd:

io a questo punto oltre alla IX aprirei anche la X, così i soldi girano l'economia si rilancia e io piazzo tre o quattro "sole" in giro

pasqualino77
31-03-2005, 10:50
comunque bisogna fare i complimenti ai gm italiani ... in 2 giorni hanno assegnato 700 squadre ... negli altri paesi non sono così efficenti ...

comunque siamo al 94,4 %

rimangono ormai solo 1700 squadre ... fra 10- 12 giorni inizierà la lista di attesa

teppic
31-03-2005, 12:01
se mettano la nona aumenteranno le promozioni in sesta o almeno lo spareggio tra la seconda e la terza

E perchè? Sempre due dalla VII-->VI, due dalla VIII-->VII, due dalla IX-->VIII

predestinato
31-03-2005, 12:08
la lista di attesa nn funziona non è affidabile

papclems
31-03-2005, 12:26
ma io dico, non rieci a trattenerti? è più forte di te? hai delle fitte alla capoccia se non ne sforni una? :confused:


...detto questo.....è bellissima... :asd: :asd: :asd:

io a questo punto oltre alla IX aprirei anche la X, così i soldi girano l'economia si rilancia e io piazzo tre o quattro "sole" in giro



ebbene si. Hai colto il mio male.

cmq.. su sto fatto del rilancio economico ho un pò di dubbi..

all'inizio di questa stagione c'è stata flessione eppure c'era una serie nuova nuova.

Vorrei capire se le due cose sono correlate. Se davvero il mercato produrrebbe nuovi soldi allora ben vengano, ma non ne sono così sicuro. O perlomeno.. non credo ciò sia di interesse per chi cede giocatori sopra l'eccellente che difficilmente vengono acquistati da uno in VIII o IX ..

thefusion73
31-03-2005, 13:22
cmq VIII , IX o X la cosa che mi fa piacere è che sempre più gente giochi a questo bellissimo gioco...
più gente c'è più migliorie ci saranno e sarà sempre più bello..
chissà che un giorno non arrivi ai livelli del mitico CM...

pasqualino77
31-03-2005, 17:38
cm?

MgPlex
31-03-2005, 19:14
championship manager (scudetto)??

thefusion73
31-03-2005, 19:42
championship manager (scudetto)??

si..ovviamente intendevo Scudetto...
è chiaro che nessun gioco on-line potrà mai raggiungerlo..
almeno per ora...
ma se la comunità di HT continua a crescere e non si stanca di giocare sono sicuro che ci saranno sempre più migliorie a questo gioco...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

avanti così!!!

PS
te MG poveretto ti sei messo in una bella gatta da pelare con quell'altro thread...
oltretutto m'immagino che la gente appena farà una prestazione migliore vorrà che tu la sostituisci in classifica...
non finisci più...
ghghghghhghghghghghghghhgg :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

MgPlex
31-03-2005, 19:56
si..ovviamente intendevo Scudetto...
è chiaro che nessun gioco on-line potrà mai raggiungerlo..
almeno per ora...
ma se la comunità di HT continua a crescere e non si stanca di giocare sono sicuro che ci saranno sempre più migliorie a questo gioco...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

avanti così!!!

PS
te MG poveretto ti sei messo in una bella gatta da pelare con quell'altro thread...
oltretutto m'immagino che la gente appena farà una prestazione migliore vorrà che tu la sostituisci in classifica...
non finisci più...
ghghghghhghghghghghghghhgg :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

sapevo a cosa andavo incontro! :asd: :asd:
però penso che possa essere davvero una cosa interessante avere un valore di riferimento sugli altri utenti del forum!
quindi aggiornerò!!e spero che molti altri aggiungano le loro valutazioni!! :D

FenirGreen
31-03-2005, 22:03
Secondo me non ha senso parlare di allargamento dl mercato.. cioè quando vendete un giocatore mica lo vendete solo in italia, semmai un aumento globale dei giocatori di hattrick potrebbe portare più soldi... ma anche su questo non ne sono sicuro, visto che è un processo graduale...

pasqualino77
01-04-2005, 12:46
intanto siamo arrivati al 95,3% ...

nel mio girone hanno tolto la squadra che non si collegava