PDA

Visualizza Versione Completa : [Sondaggio] Quanto segui la nazionale ??



Kurt
30-03-2005, 12:42
Motivate la vostra risposta ;)

Lestat
30-03-2005, 12:51
:asd:



Comunque io sono indeciso tra Molto e Normale: segue tutte le partite ma non leggo sempre tutte le discussioni e di sicuro non faccio drammi se perde l'Italia...

In generale ora seguo più Stefano che macao..

oveja_negra
30-03-2005, 12:52
Io seguo con molta attenzione le partite della nazionale (ovviamente se posso essere connesso a quell ora...); le conference le seguo ma raramente partecipo in quanto ci sono utenti ultra esperti e temo di dire solo enormi cavolate... cmq penso sia importantissima x imparare "trucchi" sul gioco...
In questo periodo cmq (..grazie alla partecipazione attiva di macao) seguo molto di + la U-20.

Ciao a tutti!!!!

Sexyalba
30-03-2005, 12:54
Soprattutto sulla Gazzetta e sul forum (non sono supporter e quindi le conference sono offlimits)

Penso che per chi può seguirla di più sia il modo migliore per imparare, perchè permette di ascoltare un gran numero di gente con esperienza. Non è importante il fatto che loro parlino di giocatori magici e con exp titanica, gli stessi discorsi possono poi essere riportati nel nostro piccolo

Non so voi, ma il thread più interessante che ho letto su questo forum è ancora quello nato sotto le elezioni per il CT, quando sono comparsi qui i vari Dunf, Frost, Stefano, elcino, ecc.., a parlare di Hattrick a ruota libera. Già solo se tutti leggessero con attenzione quel 3d, metà delle domande niubbe potrebbero essere evitate (come, peraltro, metà potrebbero essere evitate attraverso il regolamento, metà attraverso le FAQ e metà attraverso tutti i post di MaD :asd: )

Cmq, è solo la mia opinione...

Uriele
30-03-2005, 12:54
Ho messo poco, ma credo di essere fra il poco ed il normale, perché non seguo le partite in diretta, ma vedo solo i riusltati, però ogni tanto una lettura in conference sulle nazionali la faccio :)

Crash and Burn