PDA

Visualizza Versione Completa : [Sondaggio] Quanto segui la nazionale ??



Kurt
30-03-2005, 12:42
Motivate la vostra risposta ;)

Lestat
30-03-2005, 12:51
:asd:



Comunque io sono indeciso tra Molto e Normale: segue tutte le partite ma non leggo sempre tutte le discussioni e di sicuro non faccio drammi se perde l'Italia...

In generale ora seguo più Stefano che macao..

oveja_negra
30-03-2005, 12:52
Io seguo con molta attenzione le partite della nazionale (ovviamente se posso essere connesso a quell ora...); le conference le seguo ma raramente partecipo in quanto ci sono utenti ultra esperti e temo di dire solo enormi cavolate... cmq penso sia importantissima x imparare "trucchi" sul gioco...
In questo periodo cmq (..grazie alla partecipazione attiva di macao) seguo molto di + la U-20.

Ciao a tutti!!!!

Sexyalba
30-03-2005, 12:54
Soprattutto sulla Gazzetta e sul forum (non sono supporter e quindi le conference sono offlimits)

Penso che per chi può seguirla di più sia il modo migliore per imparare, perchè permette di ascoltare un gran numero di gente con esperienza. Non è importante il fatto che loro parlino di giocatori magici e con exp titanica, gli stessi discorsi possono poi essere riportati nel nostro piccolo

Non so voi, ma il thread più interessante che ho letto su questo forum è ancora quello nato sotto le elezioni per il CT, quando sono comparsi qui i vari Dunf, Frost, Stefano, elcino, ecc.., a parlare di Hattrick a ruota libera. Già solo se tutti leggessero con attenzione quel 3d, metà delle domande niubbe potrebbero essere evitate (come, peraltro, metà potrebbero essere evitate attraverso il regolamento, metà attraverso le FAQ e metà attraverso tutti i post di MaD :asd: )

Cmq, è solo la mia opinione...

Uriele
30-03-2005, 12:54
Ho messo poco, ma credo di essere fra il poco ed il normale, perché non seguo le partite in diretta, ma vedo solo i riusltati, però ogni tanto una lettura in conference sulle nazionali la faccio :)

Crash and Burn
30-03-2005, 12:56
La mia risposta (Molto) è influenzata molto dagli attuali mister, non mi perdo un solo post di macao che si è buttato anima e corpo nel ruolo e apprezzo enormemente il lavoro tattico di Stefano

Lestat
30-03-2005, 13:04
(non sono supporter e quindi le conference sono offlimits)


:confused:

La conference è aperta a tutti ;)

Shark
30-03-2005, 13:10
Ho la vaga impressione di sapere cosa abbia ispirato questo sondaggio...

Coerente alla discussione di ieri ho votato che non la seguo per nulla perchè come dicevo ieri non mi appassiona proprio....

E' allenata da chi non conosco nemmeno di vista, non so che faccia abbia, ecc...

I giocatori non li conosco minimamente, appartengono a squadre che non conosco, molti giocano all'estero da quanto ho letto, ecc...

Su Hattrick seguo la mia squadra e quella dei miei amici, seguo i miei ex giocatori e basta...

Già la nazionale vera e propria la seguo solo ai mondiali o agli europei, figuriamoci quella di Hattrck....

Ora spero che non ne nasca nuovamente un caso come ieri... :)

furia ceca
30-03-2005, 13:16
ho votato molto, ma non seguo le partite in diretta, leggo le discussioni e analizzo le partite, mi piace molto l'approccio dei due ct

Lestat
30-03-2005, 13:31
E' allenata da chi non conosco nemmeno di vista, non so che faccia abbia, ecc...


Se può esserti utile:

http://www.diariodelcapitano.it/hornets/foto/raduno_roma_2004_10/paprita10.jpg

Dunfermine, Stefano in maglia blu e Svejk

:asd: :asd:

chris83
30-03-2005, 13:45
Io ho messo Normale la seguo più che altro il venerdì quando ci sono le partite di Coppa e se vince è chiaro che sono contento,ma non faccio nemmenodrammi se perde...ma non sono un accanito tifoso questo è poco ma sicuro, ciauz

Shark
30-03-2005, 14:18
Se può esserti utile:

http://www.diariodelcapitano.it/hornets/foto/raduno_roma_2004_10/paprita10.jpg

Dunfermine, Stefano in maglia blu e Svejk

:asd: :asd:

Beh almeno adesso so che faccia ha :D

Sono quelle le famose magliette di hattrick che si comprano nel negozio?? Carine... :)

kamakama
30-03-2005, 14:23
Ho messo normale, non seguo le partite in diretta ma guardo i risultati e soprattutto le tattiche..... credo che sia una scuola per noi iscritti relativamente da poco

CiEsSe82
30-03-2005, 14:27
Poco.. non frequento il forum dove ci sono gli allenatori della maggiore e dell'under e poi le partite che hanno giocato da quando sono iscritto erano ad orari in cui non potevo seguire

Bertomanson
30-03-2005, 14:34
seguo le partite ma nn m'importa molto del risultato
ovviamente se vince son più contento :D

Merovingius
30-03-2005, 14:53
ho messo normale....spero nella vittoria ma nn la seguo sempre anche se mi piacerebbe intervenire nelle discussioni

Kurt
30-03-2005, 16:14
Ho la vaga impressione di sapere cosa abbia ispirato questo sondaggio...



Eheheheh però stavolta nn te la prendere :D

La discussione d ieri mi ha fatto venire in mente una cosa "ma le cose che scriviamo interessano a qualcuno ??"

Simodium
30-03-2005, 16:24
Ho messo normale perchè ho cominciato da poco a seguire le partite "seriamente", partecipo alla conference ma + per spammare che per altro.
Non credo che vi si possa imparare + che da altre parti poichè fondamentalmente tra una nazionale e una squadra di VI ci sono molte differenze (leggi esperienza, mercato, differenza tra i reparti, gestione del TS ...)

Dampyr
31-03-2005, 15:52
La mia motivazione sta nella risposta...
Non me ne pò fregà de meno! :asd: ;)

Setzer
31-03-2005, 15:59
Io ho messo normale perchè mi interesso molto ai giocatori e alle partite, ma difficilmente mi occupo dei forum su di essa...

papclems
02-04-2005, 17:05
io ho sbagliato... ho votato molto..perchè qui sul forum seguo molto...

ma poi non le guardo mai in diretta le partite e seguicchio in conference.. per cui era meglio normale.

:D :D

colonnello miki
05-04-2005, 00:41
Ho votato poco... non seguo le gare in diretta ma guardo i risultati e le tattiche e, a volte , i commenti in queste pagine.

lospezia
05-04-2005, 14:25
la nazionale è sempre la nazionale ehehehhe

Minguits
05-04-2005, 14:34
Quando il venerdi sera sono a casa seguo sempre tutte le partite,il problema è che non si sto praticamente mai...

Cmq mi piacciono molto le nazionali,ci tengo...

Jacky75
07-04-2005, 14:12
Poco.

Seguo i risultati, sono contento se la Nazionale vince, "m'arrabbio" se non passiamo nemmeno il secondo turno, leggo ogni tanto in conference i post (ottimo Macao!), butto ogni tanto un occhio a giocatori e formazioni.

andy
07-04-2005, 15:24
Io ho votato: per niente, purtroppo mi viene neanche in mente, non lo faccio apposta, però è così.........:):):)
Ora vedo se in futuro riuscirò a seguirla un pò più spesso.........
Ciao ciao