PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza



D_Deridex
11-04-2004, 00:15
Quanto concorre alla valutazione del giocatore l'esperienza? Per esempio c'è molta differenza di prestazione (a parità di forma, skill, etc.. :P ) tra uno con scarso di esperienza ed un altro con insufficiente?

Ciao da un niubbetto :D

MaD
11-04-2004, 00:54
Una differenza c'e': tra uno scarso e uno insufficiente penso che mezza stella ci stia; inoltre esistono alcuni special event che penalizzano i giocatori con scarsa esperienza e altri che premiano quelli con esperienza alta.

D_Deridex
11-04-2004, 21:01
Ma l'Hattrick Manager quando da i valori per i giocatori in un determinato ruolo (es. difensore 6,1) tiene conto dell'esperienza? (e della forma?)

MaD
11-04-2004, 21:07
Non ho mai usato Hattrick Manager, ma HAM e Buddy lo fanno.

D_Deridex
19-04-2004, 15:53
Sfrutto il mio thread per un'altra domanda :)
C'è un modo per capire se un giocatore è vicino allo scatto dell'esperienza? O qualche tabella che illustri quanti "punti di esperienza" valga un determinato valore.. ehm, capito no? :D

tasso1976
19-04-2004, 15:59
Sfrutto il mio thread per un'altra domanda :)
C'è un modo per capire se un giocatore è vicino allo scatto dell'esperienza? O qualche tabella che illustri quanti "punti di esperienza" valga un determinato valore.. ehm, capito no? :D
Qualcosa ho sentito in giro, ma mi sembravano metodi " fatti coi piedi ":D
Credo sia veramente difficile capire se un giocatore sia vicino allo scatto o no.

zeman
19-04-2004, 16:01
C'è qualcosa di simile, una tabella mi pare... Ma puoi vederlo solo con giocatori che puoi promuovere ad allenatore (in base a quanto ti costerà puoi vedere se è alto, medio o basso come valore).

Non ricordo su che sito sia però...

Tanis Mezzelfo
19-04-2004, 16:29
personalmente credo che conti anche l'età sulla velocità con cui sale l'esperienza.

Giangio
19-04-2004, 16:54
In conference ci sono pareri discordanti, secondo me è tutto puramente casuale, se sei fortunato scatta prima...

Conte Dra-culo
19-04-2004, 17:07
Hattrick ok dice che servono 40 punti per uno scatto e che ogni partita con esperienza tremendo ti da 1 punto... quindi quasi tutte le partite di VI porta un punto di esperienza in più e ne servono unaaa 40 per far salire di un livello l'esperienza di un giocatore.. ma questo l'ho dedotto da hattrickOk non so se sia giusto...

Diawara
20-04-2004, 02:19
secondo me è tutto puramente casuale

quoto

MaxCere
25-04-2004, 13:04
Hattrick ok dice che servono 40 punti per uno scatto e che ogni partita con esperienza tremendo ti da 1 punto... quindi quasi tutte le partite di VI porta un punto di esperienza in più e ne servono unaaa 40 per far salire di un livello l'esperienza di un giocatore.. ma questo l'ho dedotto da hattrickOk non so se sia giusto...
Questa è una stima che fa il programmma, in realtà l'assegnazione dei punti esperienza nelle partite è random, quindi un giocatore porebbe ricevere punti esperienza come potrebbe non riceverli. A causa di questa randomicità è praticamente impossibile capire quanti punti ci voglioon esattamente.

Come già detto da qualcuno si può capire quando un giocatore prende esperienza e quanto gli manca allo scatto, ma solo se si puo promuovere ad allenatore il giocatore suddetto. Basta confrontare il prezzo con la tabella sul sito HattrixFiles, il link non me lo ricordo ma se ercate su google dovreste torvarlo.

Correl
25-04-2004, 14:40
il regolamento ufficiale dice che lo scatto di esperienza è diverso per ogni giocatore, ce ne sono che salgono in fretta e altri che ci mettono il doppio

Diawara
25-04-2004, 19:21
il regolamento ufficiale dice che lo scatto di esperienza è diverso per ogni giocatore, ce ne sono che salgono in fretta e altri che ci mettono il doppio
e se lo dice il regolamente sta sicuro che è così :D