PDA

Visualizza Versione Completa : ho bisogno di risparmiare...



antogm
29-03-2005, 20:17
ho le giovanili a BUONO (nn ho mai pescato un c...o),questa settimana avevo intenzione di nn investire nulla sulle stesse,in quanto ho bisogno di soldi per prendere un allenatore(sperando in un pienone sabato)dato che ho ancora l'allenatore debole. quesito: ma nn investendo nulla per 1 settimana,le giovanili mi vanno ad accettabile o peggio ancora?e cmq dalla settimana seguente tornerò ad investire 20k, mi torneranno subito a buono?
ogni altro consiglio è ben accetto.
grazie a tutti in anticipo...

Shark
29-03-2005, 20:24
ho le giovanili a BUONO (nn ho mai pescato un c...o),questa settimana avevo intenzione di nn investire nulla sulle stesse,in quanto ho bisogno di soldi per prendere un allenatore(sperando in un pienone sabato)dato che ho ancora l'allenatore debole. quesito: ma nn investendo nulla per 1 settimana,le giovanili mi vanno ad accettabile o peggio ancora?e cmq dalla settimana seguente tornerò ad investire 20k, mi torneranno subito a buono?
ogni altro consiglio è ben accetto.
grazie a tutti in anticipo...

Allora pare dipenda se le giovanili sono buono alto o buono basso... c'è gente a cui abbassando l'investimento le giovanili sono rimaste a buono e gente a cui sono calate ad accettabile, comunque stai sicuro che anche solo di alcuni decimali ma calano... Ti confermo però che poi ritornano a buono se riprendi subito ad investire...

Io ti consiglierei però di fare un'altra cosa... tu sabato dopo il pienone azzeri l'investimento delle giovanili, compri l'allenatore e poi rimetti subito le giovanili a 20K... credo che così salvi capra e cavoli ;)

antogm
29-03-2005, 20:28
il fatto è che forse proprio quei 20k mi permetteranno di cambiare il mister.
poi è meglio cambiarlo prima della partita o dopo? calcolate che prenderò un accett/scarso ed ora ho un debole/debole.
grazie

Shark
29-03-2005, 20:35
Se giochi in casa ovviamente dopo la partita così puoi usare i soldi dell'incasso per comprarlo... nei confronti della partita il mister non conta nulla, la sua abilità inflluenza praticamente solo gli allenamenti

epifanio
29-03-2005, 20:37
Io ti consiglierei però di fare un'altra cosa... tu sabato dopo il pienone azzeri l'investimento delle giovanili, compri l'allenatore e poi rimetti subito le giovanili a 20K... credo che così salvi capra e cavoli ;)

peccato che non funzionerà... :D

per prendere l'allenatore bisogna avere i contanti disponibili fuori dalle parentesi, non conta la previsione di bilancio.


troppo poco per proporre il bestiario... :suspi: però... quel thread avrebbe bisogno di essere rimpinguato...

edito per la precisione: non contano nè l'incasso nè l'azzeramente delle giovanili, bisogna comunque aspettare l'aggiornamento economico del sabato notte successivo

antogm
29-03-2005, 20:40
grazie epifanio d'avermi risparmiato ed allo stesso tempo illuminato...a buon rendere!

Shark
29-03-2005, 20:41
peccato che non funzionerà... :D

per prendere l'allenatore bisogna avere i contanti disponibili fuori dalle parentesi, non conta la previsione di bilancio.


troppo poco per proporre il bestiario... :suspi: però... quel thread avrebbe bisogno di essere rimpinguato...

Opsssssssssssss :D :D :D

Sul fatto che contavano i soldi disponibili c'ero arrivato invece mi sfuggiva che tagliare gli investimenti delle giovanili fanno abbassare solo le previsioni di bilancio...

Così ci finisco nel bestiario :asd: :asd:

Shark
29-03-2005, 20:43
edito per la precisione: non contano nè l'incasso nè l'azzeramente delle giovanili, bisogna comunque aspettare l'aggiornamento economico del sabato notte successivo

No ma scusa l'incasso non viene subito incassato e quindi è subito disponibile per l'acquisto dell'allenatore??

epifanio
29-03-2005, 20:44
Opsssssssssssss :D :D :D

Sul fatto che contavano i soldi disponibili c'ero arrivato invece mi sfuggiva che tagliare gli investimenti delle giovanili fanno abbassare solo le previsioni di bilancio...

Così ci finisco nel bestiario :asd: :asd:


Se giochi in casa ovviamente dopo la partita così puoi usare i soldi dell'incasso per comprarlo... nei confronti della partita il mister non conta nulla, la sua abilità inflluenza praticamente solo gli allenamenti

meriteresti di finirci anche per questa...
l'incasso va sempre nella previsione...

Shark
29-03-2005, 20:46
Ok basta non dico più nulla, mi auto sospendo dal forum per un corso di ripetizioni accellerato :D :D :D

Scusa Anto io ero in buona fedeeeeeeeeeeeeee :p :p

epifanio
29-03-2005, 20:53
Ok basta non dico più nulla, mi auto sospendo dal forum per un corso di ripetizioni accellerato :D :D :D

Scusa Anto io ero in buona fedeeeeeeeeeeeeee :p :p

pure accelerato con 2 L !!! mi tenti proprio !!!! :D

comunque la cosa difficile quando si hanno "i soldi" è arrivare all'aggiornamento economico senza spenderli !!!


il fatto è che forse proprio quei 20k mi permetteranno di cambiare il mister.
poi è meglio cambiarlo prima della partita o dopo? calcolate che prenderò un accett/scarso ed ora ho un debole/debole.
grazie
se ti bastano quei 20k puoi fare la follia come ho fatto io a suo tempo.

ho azzerato l'investimento al venerdì, in modo da risparmiare i soldi nel successivo aggiornamento economico e così ho preso subito l'allenatore buono.
ATTENZIONE: hai risparmiato 20.000 euro, ma non investendo nelle giovanili rischi di fare un passo indietro con le giovanili.