PDA

Visualizza Versione Completa : ... che fareste?



Auron85
29-03-2005, 19:46
ciao a tutti... avendo avuto una improvvisa entrata economica grazie a una pescata fortuita, mi trovo 1.2 M in attivo a metà campionato. Vorrei sapere quali spese affrontereste voi per prime, sapendo che:
- Alleno regia
- Ho uno stadio da 15k posti ( l'ho ampliato quando ero newbbo... 13k gradinate e 2k tribune ^^)
- ho un allenatore accettabile
- sono in VII , ma penso proprio che paserò in sesta...

io pensavo di :

+ portare a 30k lo stadio
+ comprare allenatore buono ( conviene cambiare allenatore a metà stagione?)
+ comrpare giovani all'inizio della prossima stagione

Ogni consiglio è beneaccetto... :)

Shark
29-03-2005, 19:54
io pensavo di :

+ portare a 30k lo stadio
+ comprare allenatore buono ( conviene cambiare allenatore a metà stagione?)
+ comrpare giovani all'inizio della prossima stagione

Ogni consiglio è beneaccetto... :)


Innanzitutto complimenti per il culo!!! :D

Poi direi che tutto ciò che hai pensato è da fare... l'unica cosa su cui io la penso diversamente da molti è quello di comprare i 17enni.... Io credo che comprare i 18enni così meno della metà dei 17enni e alla fin fine la differenza di scatto è solo una settimana, per cui non è mai morto nessuno....
Inoltre ad inizio stagione i prezzi sono decisamente più elevati che verso fine stagione quindi io farei così... se proprio vuoi 17enni prendili verso la fine di questa stagione, è vero che diventeranno presto 18enni ma risparmi un bel po' di soldi e puoi comprarne 6 invece che uno o due :)

Auron85
29-03-2005, 19:56
si ok... ma non raggiungeranno mai livello e qualità dei giocatori allenati da quando avevano 17 anni... e con la qualità cresce il prezzo :rolleyes:

Shark
29-03-2005, 20:02
si ok... ma non raggiungeranno mai livello e qualità dei giocatori allenati da quando avevano 17 anni... e con la qualità cresce il prezzo :rolleyes:

Guarda che non hai 10 Milioni da spendere... sai a inizio stagione quanto costano i 17enni buoni da allenare??

Ne compri se va bene uno... Quindi a mio avviso meglio prenderli con secondarie alte e un anno in più e stai tranquillo che il valore non solo non sarà uguale, ma superiore...

Guarda per farti un esempio...

Ho un 19enne eccellente in regia, eccellente in resistenza e senza secondarie di rilievo e ho un 20enne buono in regia, eccellente in resistenza, buono in passaggi e insufficiente in regia, secondo te quale vale di più e quale rende di più?? ;)

Prof. Scoglio
29-03-2005, 20:19
ciao a tutti... avendo avuto una improvvisa entrata economica grazie a una pescata fortuita, mi trovo 1.2 M in attivo a metà campionato. Vorrei sapere quali spese affrontereste voi per prime, sapendo che:
- Alleno regia
- Ho uno stadio da 15k posti ( l'ho ampliato quando ero newbbo... 13k gradinate e 2k tribune ^^)
- ho un allenatore accettabile
- sono in VII , ma penso proprio che paserò in sesta...

io pensavo di :

+ portare a 30k lo stadio
+ comprare allenatore buono ( conviene cambiare allenatore a metà stagione?)
+ comrpare giovani all'inizio della prossima stagione


Ogni consiglio è beneaccetto... :)

Quoto in pieno Shark,ma non so se riesci a fare tutto quello che hai scritto.
Hai provato a chiedere il preventivo per ampliare lo stadio e portarlo a 30K.
Dopo che hai visto quanto costa,fammi sapere se riesci a prendere L'allenatore! :asd:
Se ci riesci,non credo ti rimanga tanto per investire nei nuovi gioielli!!!
Vedi tu!!!!

Per curiosità che hai pescato che ti ha fruttato 1,2 M

Sexyalba
29-03-2005, 20:24
Mio consiglio (in ordine di priorità):

- Stadio da almeno 30k (di più se pensi di riuscire a costruire una squadra che sia competitiva anche per la VI serie)
- Allenatore buono/scarso (non farti tentare dal carisma alto, secondo me non è così fondamentale)
- Compra 17enni molto buoni (cioè con ottime secondarie oppure con primaria già alta) da qui alla fine della stagione, in modo da cominciare a fargli prendere qualche allenamento già quest'anno.
- Se ti restano soldi, investi in un paio di elementi importanti nei ruoli che non alleni, aspettando magari la fine della stagione, quando i prezzi saranno molto più bassi rispetto a ora.

Io farei così :)

Rui Magico 10
29-03-2005, 21:49
ma lo stadio bilancialo bene...che cosi non guadagni nulla..

dovrebbero essere disposti cosi i posti:

Gradinate 63,53%
Tribune 25,16%
Tribune coperte 9,07%
Poltrone Vip 2,24%

Auron85
29-03-2005, 23:51
Stadio e allenatore sono 1.1 M... mi rimarrebbero 300k per i giovani.. ( anche andar sotto fino a -200k non mi interessa... ( W la finanza creativa :D )

Shark
30-03-2005, 00:09
Stadio e allenatore sono 1.1 M... mi rimarrebbero 300k per i giovani.. ( anche andar sotto fino a -200k non mi interessa... ( W la finanza creativa :D )

Ecco il problema è che con 300K o 500K se vai sotto di quei bei 17enni a inizio stagione come intendi tu ne compri si e no uno...

Comprali questa stagione, li alleni già un po' e li paghi molto meno!! ;)

Prof. Scoglio
30-03-2005, 00:18
Scusa che hai pescato per alzare 1,2 M????

Auron85
30-03-2005, 10:09
Nella sezione consigli sul valroe dei giocatori l'ho postato .. Luca Aresu