PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza formazione



kingpin
29-03-2005, 17:03
Raga' mi è venuto sto' dubbio, ma il martedi' l'esperienza in una tattica diminuisce ? Mi è venuto xche' è mia abitudine sia per le amichevoli che per il campionato fare la formazione il giorno prima della gara allora oggi sono andato a controllare e il mio schieramento principale che avevo ad eccellente è sceso a buono, siccome tendo ad allenare due formazioni una fissa per il sabato (3-5-2) ed un'altra per le amichevoli (4-5-1) l'esperienza della prima mi è calato di un livello ed ho impostato la formazione per questa sera in un 4-5-1 ora non vorrei rischiare di arrivare alla partita di sabato con il 3-5-2 ad accettabile.
Lo so' che la differenza fra eccellente e buono nell'esperienza della tattica è praticamente nullo. ;)

Shark
29-03-2005, 17:06
Lo so' che la differenza fra eccellente e buono nell'esperienza della tattica è praticamente nullo. ;)

Ti sei risposto da solo :)

Scherzi a parte non preoccuparti che non scende ad accettabile... inoltre hai percaso venduto dei giocatori in questi giorni?? A me questo fatto succede quandoc edo dei giocatori...

Comunque risale prontamente ad eccellente dopo la partite di sabato e non te ne accorgerai nemmeno, dormi tranquillo ;)

Margherita
29-03-2005, 18:11
penso non ci possano essere due tattiche ad eccellente contemporaneamente, quindi si alternano:quando una è eccellente l'altra è buona.tra le due non cambia nulla :D

kingpin
29-03-2005, 21:05
penso non ci possano essere due tattiche ad eccellente contemporaneamente, quindi si alternano:quando una è eccellente l'altra è buona.tra le due non cambia nulla :D


Questo lo sapevo anch'io ed è appunto perche' tenevo una delle due ad eccellente ed ora è scesa a buono che ho aperto sto' 3d. ;)