PDA

Visualizza Versione Completa : domanda sulla forma...



antogm
29-03-2005, 16:05
salve,
ho notato che la forma dei giocatori da 27 anni in su sale molto lentamente;la domanda è questa: ma è solo 1 mia sega mentale oppure ho detto del vero e ci sta anche scritto da qualche parte?
cmq per la precisione ho un allenatore=debole con 6 assistenti... alleno al 100%.
grazie a tutti

lucapolva
29-03-2005, 17:34
credo che x quanto riguarda la forma dei giocatori maturi...non ci sia differenza rispetto quelli + giovincelli...o almeno è la prima volta che leggo una cosa del genere :suspi:

per quanto riguarda l' allenatore...tutti consigliano di sostituire al più presto quello debole con uno accettabile scarso in carisma (se non mi sbaglio costa 79k).
Tieni presente inoltre che, come da regolamento, la background form è influenzata da.

• livello di allenamento (infatti, ai fini della forma, si consiglia di allenare al 100%)
• qualità dell’allenatore;
• numero degli aiuto-allenatore
• se un giocatore ha giocato una partita in settimana (il regolamento sottolinea questo punto)
• fattore casuale

ciao

antogm
29-03-2005, 18:04
lo so che manca il mister,ma nn ho soldi...ho fatto troppe nubbiate agli inizi ed adesso pago lo scotto.

Margherita
29-03-2005, 18:08
lo so che manca il mister,ma nn ho soldi...ho fatto troppe nubbiate agli inizi ed adesso pago lo scotto.



AHI AHI!!
appena puoi comprati un accettabile

ingegnerlillo
30-03-2005, 11:15
cambia il prima possibile l'allenatore (possibilmente buono) e assumi 4 assistenti licenziando gli eventuali allenatori portieri...

In questo modo io non ho mai avuto la forma media sotto al 6...