PDA

Visualizza Versione Completa : daytrading??



mcclein
03-06-2004, 20:42
Ciao belli, chi mi dice due parole sul daytrading? Cioè cos'è esattamente e soprattutto come si fa ad accedervi?

Grazie a dopo!!!

SuperMarco
03-06-2004, 20:45
il daytrading è semplicemente un sistema di speculare sugli acquisti/vendite dei giocatori... in pratica si compra un giocatore e lo si mette subito in vendita ad un prezzo superiore in modo di guadagnarci. Un po' come si fa con le azioni... quando si specula.

alcuni, specialmente i grossi daytraders, di portieri acquistano giocatori che pensano siano vicini allo scatto, quando scattano con un allenamento li rivendono ovviamente a prezzi molto superiori.

gianni
03-06-2004, 20:46
Ciao belli, chi mi dice due parole sul daytrading? Cioè cos'è esattamente e soprattutto come si fa ad accedervi?

Grazie a dopo!!!
Il daytrading è comprare giocatori a basso prezzo e rivenderli subito a un prezzo più alto sempre non gonfiando il prezzo. Le ore più propizie sono quelle della notte e del mattino presto, l'unico inconveniente è che il TS (spirito di squadra) scende molto, un famoso daytrader è fumpen in Svezia, ma ora ha smesso, cotui ha guadagnato decine e decine di milioni in questo modo

gianni
03-06-2004, 20:48
alcuni, specialmente i grossi daytraders, di portieri acquistano giocatori che pensano siano vicini allo scatto, quando scattano con un allenamento li rivendono ovviamente a prezzi molto superiori.ma questo non è skill-trading?

mcclein
03-06-2004, 21:12
Il daytrading è comprare giocatori a basso prezzo e rivenderli subito a un prezzo più alto sempre non gonfiando il prezzo. Le ore più propizie sono quelle della notte e del mattino presto, l'unico inconveniente è che il TS (spirito di squadra) scende molto, un famoso daytrader è fumpen in Svezia, ma ora ha smesso, cotui ha guadagnato decine e decine di milioni in questo modo

grazie mille raga, ma come si fa ad entrarci?Intendo, dove si clicca?

gianni
03-06-2004, 21:15
grazie mille raga, ma come si fa ad entrarci?Intendo, dove si clicca?
come ti ho detto prima è una compra/vendita quindi devi studiare molto tempo il mercato e dopo che ti sei fatta un'idea dei vari prezzi vai alla ricerca di affari

SuperMarco
03-06-2004, 23:06
possiamo dargli qualsiasi nome :) ma alla fine lo scopo ultimo di entrambi è la speculazione. :)






ma questo non è skill-trading?

EvilEmpireV
04-06-2004, 17:25
io ho acquistato 2 portieri insufficenti..uno 18 anni da 102k pagato 1k...2 allenamenti ed al prossimo scatta ad accettabile,uno 20 anni scattato stanotte dopo un solo allenamento,proprio per questo pagato 23k mi pare..o su di li,poiche' il prezzo stimato al momento dell'acquisto era 150k...ossia insufficiente alto...anzi...altissimo. Quindi,con un po di liquido a disposizione<per prendere quelli da 150k insufficienti non basta il millino come per quelli da 100k>fare un po di soldini in piu',chiamandolo day-trading o skill-trading,e' abbastanza scontato^_*

io pero' i miei 2 portieri non li vendo..almeno fin quando non mi esce un altro portiere allenabile dalle giovanili^_^

Eviva l'otimismo...sorbole