PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio



Acacioperalta
29-03-2005, 09:52
Mi ritrovo una situazione "Resistenza" molto allarmante a causa dell'inesperienza con cui ho fatto acquisti in passato.
Vorrei quindi passare ad allenare Resistenza per un po' di settimane (Le canoniche due di intervallo tra le stagioni più almeno altre 4 alla fine di questa stagione).
Non mi preoccupa il fatto di perdere settimane nella skill che alleno normalmente, visto che (ad esempio) tra un Formidabile con Resistenza Accettabile e uno Straordinario con Resistenza Scarso penso sia più vendibile il primo.

Il problema è la forma. Finora ho provato una sola settimana di Resistenza alla fine della stagione scorsa e la Forma è stata letteralmente abbattuta. Ora con l'idea di allenare più settimane Resistenza non so' cosa possa capitarmi....
Cosa mi consigliate di fare?

epifanio
29-03-2005, 10:08
io penso che in futuro eviterò come la peste 2 settimane di resistenza consecutive... forma sotto i tacchi per quasi tutti...

cosa consiglio ?
di NON comprare giocatori con resistenza così bassa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

secondo me è l'allenamento più difficile che ci sia!
scatta chi vuole... non puoi programmare niente... quasi sicuramente 2 settimane ti abbattono la forma...


inoltre io mi preoccuperei MOLTO delle settimane di allenamento perse nella skill...
il formidabile con resistenza accettabile certamente si vende meglio dello straordinario con resitenza scarsa, ma hai presente quanti soldi e tempo hai perso facendo 4-5 settimane di resistenza ?

ovviamente il problema è solo la resistenza dei registi, quindi cosa fare in concreto ?
se la resistenza è a livello insufficiente, fai 2 settimane nella pausa e incrocia le dita.
se la resistenza è a livelli più bassi, secondo me ti conviene vendere quel giocatore e acquistarne uno con resistenza almeno accettabile.

Margherita
29-03-2005, 10:36
se fossi in te allenerei resistenza la prima settimana di pausa (e magari anche l'ultima di campionato) e poi la seconda settimana di pausa farei generale. non occorre fare 2+4 settimane di resistenza perchè già con un allenamento molti scattano (quelli bassi anche di due)

pasqualino77
29-03-2005, 11:33
considera che 4-5 settimane è quasi uno scatto ... ti conviene aspettare queste 4-5 settimane (penso che in 4-5 settimane ti scatterà qualcuno) comprare 1 giocatore nuovo con buona resistenza e vendere quello vecchio

ewer
29-03-2005, 13:30
considera che 4-5 settimane è quasi uno scatto ... ti conviene aspettare queste 4-5 settimane (penso che in 4-5 settimane ti scatterà qualcuno) comprare 1 giocatore nuovo con buona resistenza e vendere quello vecchio

beeeeeeeeeestiario

Simodium
29-03-2005, 14:06
beeeeeeeeeestiario
Perchè ???

Una volta tanto ha detto una cosa sensata ...

edop84
29-03-2005, 15:35
considera che 4-5 settimane è quasi uno scatto ... ti conviene aspettare queste 4-5 settimane (penso che in 4-5 settimane ti scatterà qualcuno) comprare 1 giocatore nuovo con buona resistenza e vendere quello vecchio

Non è da bestiario , voleva dire che 4-5 settimane sono quasi uno scatto in una primaria , non in resistenza.

ciao

Acacioperalta
30-03-2005, 09:27
In effetti i consigli di Epifanio devo ammettere che sono corretti.
Mi spiace però vendere giocatori che ho già iniziato ad allenare (alcuni anche da un po') buttando via il lavoro fatto sin qui.
E' però vero che quando ho allenato Resistenza ho avuto distrutta la forma.
Quello che invece non ho mai fatto è stato allenare Generale. Con questo allenamento la forma recupera rapidamente come la Resistenza o il recupero è casuale?

ingegnerlillo
30-03-2005, 11:07
Casuale...

Inoltre si allenano solo coloro che scendono in campo, e non tutta la rosa...

Inoltre ricorda che nessuna tipologia di allenamento influisce sulla back-ground form, ma solo sulla forma attuale...