PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunati in vendita



Moro45
29-03-2005, 09:14
Mi sembra di capire che hanno provveduto a eliminare il problema della vendita di un giocatore infortunato la cui asta scadeva durante una partita.
Infatti adesso sotto amminizioni è comparsa la scritta "Injuries".
Meglio così :)

ingegnerlillo
29-03-2005, 09:59
Si, l'ho notato anche io!

Peccato! :asd:

Shark
29-03-2005, 10:47
Francamente trovo che fosse ora che eliminassero questa trappola per niubbi ad uso e consumo di utenti a mio avviso poco corretti....

Non serviva a nulla e aveva solo aspetti negativi...

pasqualino77
29-03-2005, 11:30
Finalmente

Sexyalba
29-03-2005, 11:56
Si ma la scritta ammonizioni c'era già prima, e durante le partite era sostituita dalla scritta "i dettagli sulle ammonizioni... non sono disponibili durante le partite". Secondo me alla fine non cambia niente, e solo una visualizzazzione diversa ma durante le partite rimarrà come prima..

O qualcuno ha già provato un'asta col metodo nuovo?

Gandalf
29-03-2005, 12:30
No.. ma è fatto apposta affinchè i vecchi infortuni siano visualizzabili.. cioè.. se si infortuna MENTRE sta davvero giocando una partita e scade l'asta mi sa che non cambia nulla.. ma se è già infortunato e l'asta scade in contemporanea con la partita vedi che è infortunato.. :)

Sexyalba
29-03-2005, 13:04
Io non sono sicuro che sia così.. ma solo per la somiglianza con la voce "Ammonizioni", come avevo detto.. cmq dopo stasera vi saprò dire... :rolleyes:

Simodium
29-03-2005, 13:07
NOOOOO :eek: :eek: :eek: !!!
Ma proprio quando si rompe il mio ?!?! :mad: :(
Vabbè dai, la prendo con filosofia ... :cool:

EDIT: Oh io ci provo, non si sa mai ! se non ci casca nessuno ... piacenza

Sexyalba
29-03-2005, 19:18
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )
era come pensavo io..

è solo una visualizzazione diversa, ma gli infortuni continuano a non essere mostrati duante le partite...

Shark
29-03-2005, 19:20
era come pensavo io..

è solo una visualizzazione diversa, ma gli infortuni continuano a non essere mostrati duante le partite...

Veramente io li visuallizzo... :suspi:

Sexyalba
29-03-2005, 19:25
Veramente io li visuallizzo... :suspi:
Cioè? Un giocatore infortunato, di una squadra che sta giocando la partita in questo istante, tu lo riesci a vedere infortunato, e non ti compaiono, nella sua scheda, le due frasi che ho riportato qui sopra?

Io no.. :eek:

Takezo_Shinmen
29-03-2005, 19:29
neanche a me sexyalba

Shark
29-03-2005, 19:36
Cioè? Un giocatore infortunato, di una squadra che sta giocando la partita in questo istante, tu lo riesci a vedere infortunato, e non ti compaiono, nella sua scheda, le due frasi che ho riportato qui sopra?

Io no.. :eek:

L'ho testato su un mio giocatore... non vedi la croce quella scompare però nelle informazioni del giocatore sotto il TSI c'è la scritta: "Inofrtuni" e nel mio infortunato c'è scritto affianco: 5 settimane... se vuoi controllare è Steve Trachsel :)

Sexyalba
29-03-2005, 19:41
Scusa eh, ma:


Steve Trachsel (37723992)
21 anni, accettabile di forma
Una persona gradevole, calma e onesta.
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.


Specialità: Potente

Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 190
Ingaggio: 720 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Italian Dream
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )


I dettagli sui gol fatti non sono disponibili durante le partite.

Shark
29-03-2005, 19:43
Ho appena guardato anch'io... non si vede più... ma ti assicuro che quando ho postato la prima e la seconda volta si vedeva... sarà stato un problema mio di refresh... :(

Allora ero troppo ben pensante... gli cadevano le palle ad evitare questa bella cosa per frodare i niubbi??

mambosh
29-03-2005, 19:58
a me da'

Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )

Gandalf
30-03-2005, 14:15
Che fregatura.. modifica inutile...

Simodium
30-03-2005, 15:15
Che figura di cacca ! Ma almeno le testassero le modifiche ...

Gandalf
30-03-2005, 15:28
Già.. stavolta i DEv hanno proprio scazzato... un pò come fecero con la storia dei gol che si potevano vedere prima della fine della partita.. :nono:

Simodium
30-03-2005, 16:02
Già.. stavolta i DEv hanno proprio scazzato... un pò come fecero con la storia dei gol che si potevano vedere prima della fine della partita.. :nono:
ma almeno lì hanno risolto quasi subito e soprattutto hanno risolto

mambosh
30-03-2005, 16:16
ecco un giocatore infortunato in vendita

Jan Husák (25039386)

se siete veloci, scade alle 17:05
chi lo ha messo in vendita e' un artista

predestinato
30-03-2005, 17:28
meno male era veramente irritante comperare un giocatore infortunato nn sapendo che lo fosse...........buona cosa bravi mod ;)

Simodium
30-03-2005, 17:32
meno male era veramente irritante comperare un giocatore infortunato nn sapendo che lo fosse...........buona cosa bravi mod ;)
mi sa che non hai capito.

non funziona.

a meno che non l'hanno riparato proprio or ora.