PDA

Visualizza Versione Completa : Organizziamo un incontro?



luposolitario
28-03-2005, 23:55
Leggendo il thread meeting mi e' venuta l'ispirazione di lanciare la proposta per un incontro tra "malati" di Hattrick.... :)

...chi e' interessato prego posti qua...siccome vorrei potessero intervenire tutti quelli che giocano almeno nella zona Milano-Bologna e limitrofi.....proporrei o Parma o Piacenza in modo che sia facilmente raggiungibile da tutti in meno di un oretta......che ne dite ? :) ......

proponete la data e il luogo...poi decidiamo ok? :suspi:

furia ceca
29-03-2005, 01:16
Leggendo il thread meeting mi e' venuta l'ispirazione di lanciare la proposta per un incontro tra "malati" di Hattrick.... :)

...chi e' interessato prego posti qua...siccome vorrei potessero intervenire tutti quelli che giocano almeno nella zona Milano-Bologna e limitrofi.....proporrei o Parma o Piacenza in modo che sia facilmente raggiungibile da tutti in meno di un oretta......che ne dite ? :) ......

proponete la data e il luogo...poi decidiamo ok? :suspi:

razzismo? :asd:

se ne era già parlato, molto tempo fa è molto dura da organizzare, comunque mi era sembrato di capire che le ipotesi più accreditate fossero Firenze o Roma

Minguits
29-03-2005, 01:55
razzismo? :asd:

se ne era già parlato, molto tempo fa è molto dura da organizzare, comunque mi era sembrato di capire che le ipotesi più accreditate fossero Firenze o Roma
Roma mi sembra perfetto... :D

luposolitario
29-03-2005, 06:50
razzismo? :asd:

se ne era già parlato, molto tempo fa è molto dura da organizzare, comunque mi era sembrato di capire che le ipotesi più accreditate fossero Firenze o Roma


......... :eek: ...cacchio dici....e solo che io ad esempio mai andrei fino a Roma perche troppo lontano.......si possono organizzare anche piu di un raduno cmq no? :)

predestinato
29-03-2005, 07:52
beh la soluzione sarebbe di organizzare tre incontri.........una a Milano uno a Roma e una a Firenze........cosi tutti potrebbero partecipare.Certo che chi è presente a uno dei tre perchè vicino a casa si impegni a venire anche a gli altri.........sennò lasciamo stare :) ;)

lospezia
29-03-2005, 09:01
facciamo Parma :) :): ): ): )

erbedo
29-03-2005, 09:33
Reggio Emilia!!!! :)

ingegnerlillo
29-03-2005, 10:02
Si era deciso Firenze e Firenze resta!






















P.S.: è perchè qua ci sto io e mi fa fatica muovermi... :asd::asd::asd:

The jackal
29-03-2005, 11:01
nn troveremo mai la città giusta anche se un piacenza ci può stare, cmq vi perdete Milano e nn sapete cosa vi perdete.....quindi Milano è ideale..... :asd: .asd: :asd:

MaD
29-03-2005, 11:06
Dovendo organizzare un raduno Roma sarebbe la scelta migliore, soprattutto con i nuovi voli della Ryan Air che arrivano a Ciampino :D

The jackal
29-03-2005, 11:12
Dovendo organizzare un raduno Roma sarebbe la scelta migliore, soprattutto con i nuovi voli della Ryan Air che arrivano a Ciampino :D

arrivano anche a malpensa o linate, e da li c'è una comodissima navetta verso milano centrale, meglio di così....... :asd: :asd: :D

Simodium
29-03-2005, 11:24
Chiunque è interessato a partecipare posti la sua città di provenienza.
Cerchiamo di trovare un punto medio che accontenti tutti.
(per quelli che vengono dalle isole suppongo che una meta vale l'altra, no ?)

Io abito a Firenze

pasqualino77
29-03-2005, 11:28
facciamo priverno (LT) e basta .....

famolo a roma

Minguits
29-03-2005, 11:30
Dovendo organizzare un raduno Roma sarebbe la scelta migliore, soprattutto con i nuovi voli della Ryan Air che arrivano a Ciampino :D
Facciamolo direttamente a Ciampino allora,meglio ancora!!! :D

Andando avanti così mi venite proprio a prendere a casa... :asd:

Fungo Porcino
29-03-2005, 11:59
Facciamolo direttamente a Ciampino allora,meglio ancora!!! :D

Andando avanti così mi venite proprio a prendere a casa... :asd:

Se continua così la facciamo direttamente a casa tua ... :asd:

MaD
29-03-2005, 12:05
arrivano anche a malpensa o linate, e da li c'è una comodissima navetta verso milano centrale, meglio di così....... :asd: :asd: :D

Non da tutta Italia: da Alghero ad esempio c'e' solo per Ciampino.

Simodium
29-03-2005, 12:20
facciamo priverno (LT) e basta .....

famolo a roma
Se cominciamo a dire famolo qua, famolo là non si capisce + niente.
Limitiamoci a dire di dove siamo, poi si vede.
(se il 70% abita in lombardia non puoi pretendere che si faccia a roma)

antogm
29-03-2005, 12:23
sono di BARI e arrivare a roma,milano,firenze,... nn è una passeggiata... ma aggiugo che se si organizzasse dando almeno un mese prima data e luogo dell'incontro in molti prenderebbero parte dell'evento. sbaglio?

Gandalf
29-03-2005, 12:42
Milano.. sempre e soltanto.. sono molto di più i players di milano e limitrofi che quelli di roma.. basta vedere il numero dei partecipanti degli incontri organizzati in conf...

Simodium
29-03-2005, 13:01
sono di BARI e arrivare a roma,milano,firenze,... nn è una passeggiata... ma aggiugo che se si organizzasse dando almeno un mese prima data e luogo dell'incontro in molti prenderebbero parte dell'evento. sbaglio?
non sbagli e infatti ti quoto. + siamo meglio è

@Gandalf: hai ragione, per questo converrebbe farlo a bologna.
Però se non c'è nessuno di bologna tanto vale farlo a piacenza, parma o firenze (:D)

lospezia
29-03-2005, 14:18
Parmaaaaaaaaaa :) :) :) :)

pasqualino77
29-03-2005, 17:28
ok vada per ciampino ....

io penso che è impossibile un' unico raduno nazionale ... meglio fare tipo questo mese milano il prossimo roma. poi priverno, firenze, napoli, priverno, torino,

Gandalf
29-03-2005, 17:31
Bella!

lucapolva
29-03-2005, 17:54
beh...seguo le indicazioni di Simodium (in quanto mio concittadino ;) ): io sono di Firenze...e anzi, già che ci sono...perchè non venite tutti a trovarci? Magari, oltretutto, molti di voi non conoscono la nostra favolosa città...potreste approfittarne! :D

staraldo
29-03-2005, 18:11
beh...seguo le indicazioni di Simodium (in quanto mio concittadino ;) ): io sono di Firenze...e anzi, già che ci sono...perchè non venite tutti a trovarci? Magari, oltretutto, molti di voi non conoscono la nostra favolosa città...potreste approfittarne! :D
Sarebbe giusto (democratico) farlo nella regione da cui ci sono più iscritti.... certo se Margherita fosse di Lecce.... verreste tutti a Lecce :asd: :asd: :asd:
Comunque per me è indipendente tanto non verrei.... c'ho troppi casini, già faccio fatica a seguirlo online il gioco :o

luposolitario
29-03-2005, 20:40
...forza votate......... :D :D :D

Simodium
29-03-2005, 20:54
Sarebbe giusto (democratico) farlo nella regione da cui ci sono più iscritti....
Non sono d'accordo, bisogna rispettare anche le minoranze !
Altrimenti ognuno si fa il raduno per conto suo con i suoi 4 corregionali ...
Se il 50% degli utenti sta a milano non vedo perchè bisogna andare a milano se si può fare a bologna che bene o male è una giusta via di mezzo ...

Ora che ci penso a bologna ci dovrebbe stare Kurt

TUTTI A CASA DI KURT !!!

EDIT: ho appena votato, noto con dispiacere che è in testa la proposta di pasqualino.
Secondo me è una c*****a (non perchè l'ha proposta pasqualino !)

papclems
29-03-2005, 21:12
tutti a gubbio nell'albergo dove lavoro

prezzi popolari !!!

sale convegni per giocare in Lan..

etc..etc...

via via !!!

Simodium
29-03-2005, 21:17
tutti a gubbio nell'albergo dove lavoro

prezzi popolari !!!

sale convegni per giocare in Lan..

etc..etc...

via via !!!
Vai, preso !

colonnello miki
29-03-2005, 23:15
Fatene 3, così poi scelgo io quale mi è più comodo... tanto l'aereo lo devo prendere comunque ;) per me è una questione di tariffe aeree.