PDA

Visualizza Versione Completa : Finanzieri Creativi



CiEsSe82
28-03-2005, 21:31
Voglio Essere Uno Di Voi!!!

Gandalf
28-03-2005, 21:42
Credo ci sia una federazione no?

pasqualino77
28-03-2005, 23:24
ti consiglio di aspetare prima di entrare in una "setta" senza via di uscita :-)

Contatta evil ... mi sembra che sia lui a capo di questa setta satanica ...

he he

epifanio
29-03-2005, 00:19
ti consiglio di aspetare prima di entrare in una "setta" senza via di uscita :-)

Contatta evil ... mi sembra che sia lui a capo di questa setta satanica ...

he he

senza via d'uscita ?!?!?!?!?!
facendo due conti... quasi tutti i finanzieri creativi oculati hanno avuto ottimi risultati dai loro debiti. :D

comunqu Evil è la mente Ottimista, Papclems è il Finanziere Creativo...

predestinato
29-03-2005, 07:49
la via d'uscita è la nostra creatività.....non basta volere essere, bisogna essere veramente....poi ognuno di noi deve passare un esame sei pronto?????hai studiato??? :suspi:

Rainfall
29-03-2005, 07:56
siamo ovunque :asd:

ingegnerlillo
29-03-2005, 09:58
ti consiglio di aspetare prima di entrare in una "setta" senza via di uscita :-)

Contatta evil ... mi sembra che sia lui a capo di questa setta satanica ...

he he


Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Bannatelo immediatamenteeeeeeeeeeeeee!

Mettere quel mezz-Mod tutt-barzott come capo dei finanzieriiiiiiiiiiiiii

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

:asd::asd::asd:

epifanio
29-03-2005, 10:13
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Bannatelo immediatamenteeeeeeeeeeeeee!

Mettere quel mezz-Mod tutt-barzott come capo dei finanzieriiiiiiiiiiiiii

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

:asd::asd::asd:

ecco il vice capo !
volevo proprio vedere quanto impiegavi ad intervenire... :asd:

confermi che i finanzieri oculati hanno avuto benefici dalla loro creatività ?

CiEsSe82
29-03-2005, 11:53
stanotte un pò di creatività e ottimismo li ho avuti.. leggere per credere!

pasqualino77
29-03-2005, 12:05
io volevo diventare finanziere creativo .. ma quando ho letto le prove mi sono detto ma che siamo scemi:

Per i niubbi spiego cosa bisogna fare:
Si viene convocati una notte di luna piena queste sono le prove che bisogna superare
- Camminare sui carboni ardenti fino a quando non si è finito da leggere il regolamento di hattrick.
- Bisogna consegnare una tesi di laurea in doppio spazio e rilegata, definendo gli investimenti, l' evoluzione della vostra squadra nelle prossime 15 stagioni, considerando tutti i possibili risultati non sono di tutte le giornate dela tua squadra .. ma anche delle squadre avversarie.

Se si superano queste 2 prove, il gran cerimoniere Capo, vi fara un piccolo taglietto e siglerai il patto con il sangue e vi giurerete Eterna alleanza.

Ma la cosa peggiore è che siccome è una setta segreta, che hanno l' unico intento dimostrare che le loro idee sono vincenti .. se la tua squadra non ottiene risultati VERRà CANCELLATA DA HATTRICK...

SCHERZO VIVA I FINANZIERI CREATIVI... (altrimenti mi bannano)

papclems
29-03-2005, 12:27
ecco il Gran Visir di tuti li Finanzier...

:asd:


le prove son proprio quelle e devo dire che pasqualino le ha passate.....

ha pisciato sui carboni ardenti.. però così facendo ha manifestato creatività.. non come epifanio che per non bruciarsi i piedi li ha attraversti a testa in giù....:asd:

Per venire in fed t'ho spiegato tutto in un Pm.

:D :D



ps. Bravo ingegne sei il mio orgoglio...

e
pps. SI si tutti i finanzieri dal loro debito han tratto grossi vantaggi.

Sexyalba
29-03-2005, 13:06
pps. SI si tutti i finanzieri dal loro debito han tratto grossi vantaggi.
Non posso che confermare il Maestro..
La mia squadra è per il 99% figlia della creatività, ed i risultati alla creatività sono dovuti..

papclems
29-03-2005, 20:41
:D


fa piacere sentirsi dire che una mia idea a creato ottimi frutti.


però figlio... non chiamarmi maestro.. solo uno è maestro...










:asd::asd::asd:

ingegnerlillo
30-03-2005, 11:21
ecco il vice capo !
volevo proprio vedere quanto impiegavi ad intervenire... :asd:

confermi che i finanzieri oculati hanno avuto benefici dalla loro creatività ?


Ma cerrrrrrrrrrrrrrrto!

Alla quarta stagione ( terza seria, la prima ho allenato resistenza con allenatore debole :asd: ) son già stato in IV (anche se ne ho vinte solo 3) e adesso ho una squadra da 45-46 stelle, con 8 titolari su 11 dallo straordinario in su...

Okok, la smetto di sboroneggiare... :asd:

lucapolva
30-03-2005, 11:47
ma uno dei requisiti x essere accolto nella Vostra Venerabile Setta è avere il conto in rosso? :asd:

no vabbè...battute a parte...un pensierino ce l' ho fatto anch'io: 10 giorni dopo aver ricevuto la squadra , ero sotto di 200k e col bilancio bisettimanale in grave passivo (avevo pochissimi tifosi...quindi entrate dalle stadio bassissime)...non vi nascondo che mi sono scagazzato addosso alla grande :o. In preda alla "strizza" ho fatto un paio di ricerche sul forume ho "scovato" la vostra federazione. Ora, a 7 settimane dal' inizio della ia avventuure hattrickiana, il mio bisettimanale è in attivo di circa 20k (+ o -) e sono (faticosamente) riuscito a ripianare i debiti. Visto che (mi pare) la stragrande maggioranza dei membri ne hanno tratto benefici concreti...che ne direste di accogliere un altro "adepto" ;) ?

papclems
30-03-2005, 22:07
basta far richiesta

poi ci pensiamo noi...:asd::asd::asd::asd:

Gandalf
30-03-2005, 22:53
Ma va di moda stare in rosso non ho mica capito?? Cioè.. è come se uno su una Panda si mettesse sgasare ad un semaforo rosso di fianco a un Cayenne.. :asd: :asd:

Lo scopo del gioco è vincere, non è mica "CRACK!" che più soldi perdi più sei bravo...:suspi: :asd:

Viva gli economisti.. quelli da +500k in su però.. :)

pasqualino77
30-03-2005, 23:56
Come hai fatto ad avere un bisettimanale in attivo ... scusa è in 7 settimane?

forse sono io che ho troppo staff ....?

lucapolva
31-03-2005, 09:35
Come hai fatto ad avere un bisettimanale in attivo ... scusa è in 7 settimane?

forse sono io che ho troppo staff ....?

si...7 settimane. onestamente, vista la "tragedia iniziale", temevo anch'io di impiegarci + tempo. cmq tieni presente che ancora non investo nelle giovanili perchè all' inizio non me lo potevo proprio permettere (con un bilancio in pesante rosso mi avrebbe rovinato)...comincerò al + tardi all' inizio della prox stagione quando avrò un' economia un po' + "florida" :)

ecco il mio bisettimanale (relativo alle 2 settimane passate)

Entrate / Uscite
Spettatori 59 140 / Stadio 14 200
Sponsor 56 587 / Stipendi 32 628
Interessi attivi 0 / Interessi passivi 0
/ Staff 45 000
/ Giovanili 0

Totale entrate 115 997 Totale uscite 91 828
Utile/perdita previsto +24169

inoltre, se ti può essere utile, il mio staff (inizialmente era un po' + "nutrito"...poi è stato ridotto x far fronte allo stato di indigenza della società ;) )è il seguente:

Investimenti nelle giovanili: 0.0 € / settimana

Allenatori Portieri: 0
Allenatori Assistenti: 5
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 5
Economisti: 0
Fisioterapisti: 3
Medici: 1

e infine: club tifosi: 354 membri, sponsor: sulle stelle,tifosi: sulle stelle

spero che ti possa essere utile. ciao
ah...dimenticavo...scusate x l' OT :o

P.S. lo so...il grafico del bisettimanale è sbilenco...ma non mi riesce di allinearlo x bene... :p

pasqualino77
31-03-2005, 10:27
eh eh io investo 20k nelle giovanili ... e ho lo staff al completo e perdo solo 10-15k a settimana ...

Ma adesso ne gioco 2 in casa ... poi vi dico

lucapolva
31-03-2005, 10:42
eh eh io investo 20k nelle giovanili ... e ho lo staff al completo e perdo solo 10-15k a settimana ...

Ma adesso ne gioco 2 in casa ... poi vi dico

immaginavo che tu investissi nelle giovanili...x me (all' inizio ho speso un sacco di soldini x allestire una squadra competitiva) sarebbe stato quasi impossibile spendere tutti quei soldi senza avere un "ritorno" a breve termine (e tutti sappiamo che le giovanili sono quasi una scommessa). Adesso (...avendo però "risparmiato" x un mese e mezzo ;)), cmq, se anche investissi 20k a settimana sarei ugualmente in positivo (+4169). per lo staff invece, sono + che soddifatto della sua attuale composizione: penso che, x una squadra agli inizi, sia un giusto compromesso benefici-spese. ...certo, a breve, con l' aumentare delle entrate, assumerò anch'io qualche altro assisitente allenatore... ;)

ciao

edit: cmq credo che siano stati i tifosi a farmi svoltare: ho vinto abbastanza...risultato: 354 tifosi (...non ridete! all' inizio non sono male. noi abbiamo cominciato con 100...vero pasqualino? ;)) quasi ininterrottamente alle stelle da un bel po'