PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata discreta...e adesso?



staraldo
28-03-2005, 18:10
Ho pescato il seguente giocatore:

Giorgio XXXXXXX
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 270
Ingaggio: 530 €/settimana
Proprietario: staraldo Leccese
Ammonizioni: 0


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Ho deciso di allenarlo anche perchè, vendendo Carl Bogg ho liberato un slot.
Se lo alleno in regia, alla fine della prossima stagione, sbaglio o dovrebbe essere un formidabile/accettabile???

teppic
28-03-2005, 18:15
Ho pescato il seguente giocatore:

Giorgio XXXXXXX
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 270
Ingaggio: 530 €/settimana
Proprietario: staraldo Leccese
Ammonizioni: 0


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Ho deciso di allenarlo anche perchè, vendendo Carl Bogg ho liberato un slot.
Se lo alleno in regia, alla fine della prossima stagione, sbaglio o dovrebbe essere un formidabile/accettabile???

Io lo cestinerei.....o tutto al più mettilo sul mercato a 0. Non vale la pena allenare giocatori con la primaria sotto insufficiente (io alzerei il limite ad accettabile). Se sei fortunato a fine della prox stagione è buono/ecc.

claudio1
28-03-2005, 18:34
Ho pescato il seguente giocatore:

Giorgio XXXXXXX
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 270
Ingaggio: 530 €/settimana
Proprietario: staraldo Leccese
Ammonizioni: 0


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Ho deciso di allenarlo anche perchè, vendendo Carl Bogg ho liberato un slot.
Se lo alleno in regia, alla fine della prossima stagione, sbaglio o dovrebbe essere un formidabile/accettabile???

Sarà buono/accettabile di 18 anni finiti... io lo cestinerei...

lospezia
28-03-2005, 18:53
a zappare

Yota Moteuchi
28-03-2005, 19:06
vendilo che magari ci fai su qualcosina

-AIDA-
28-03-2005, 20:34
cestinalo...chi puo' comprarlo?

pasqualino77
28-03-2005, 23:34
che senso ha nascondere il cognome ... quando sappiamo .. il nome, l' età, la squadra .. il salario, il tsi, la forma, l'esperiena e il carisma ?

e senza considerare che è l' unico giorgio della tua squadra?

kamakama
28-03-2005, 23:57
che senso ha nascondere il cognome ... quando sappiamo .. il nome, l' età, la squadra .. il salario, il tsi, la forma, l'esperiena e il carisma ?

e senza considerare che è l' unico giorgio della tua squadra?

effettivamente sei un pò paranoico :asd: :asd: :asd:

Cicio79
29-03-2005, 01:44
alla faccia della pescata decente...

staraldo
29-03-2005, 10:01
effettivamente sei un pò paranoico :asd: :asd: :asd:
Una volta postai nome e cognome e codice del giocatore che avevo in vendita per chiedere una valutazione e mi accusarono di SPAM!!!! :mad:
Allora onde evitare, posto solo in nome..... e tante belle XXXXXX.
Poi se voi volete capire chi è fate voi, almeno i paranoici MOD (mica io) non mi accuseranno di fare SPAM....
Comunque adesso provo a metterlo in vendita....

epifanio
29-03-2005, 10:16
Una volta postai nome e cognome e codice del giocatore che avevo in vendita per chiedere una valutazione e mi accusarono di SPAM!!!! :mad:
Allora onde evitare, posto solo in nome..... e tante belle XXXXXX.
Poi se voi volete capire chi è fate voi, almeno i paranoici MOD (mica io) non mi accuseranno di fare SPAM....
Comunque adesso provo a metterlo in vendita....

MOD paranoici :suspi:

chi ti ha accusato di SPAM ?
al limite sarebbe una pubblicità fuori dalle regole, non vedo perchè te la prendi tanto, le regole valgono per tutti.

dispiace di questi tempi licenziare un giocatori con passaggi accettabile, ma, come dicono gli altri, non è conveniente allenare giocatori con skill primarie così basse...

staraldo
29-03-2005, 10:26
MOD paranoici :suspi:

chi ti ha accusato di SPAM ?
al limite sarebbe una pubblicità fuori dalle regole, non vedo perchè te la prendi tanto, le regole valgono per tutti.

dispiace di questi tempi licenziare un giocatori con passaggi accettabile, ma, come dicono gli altri, non è conveniente allenare giocatori con skill primarie così basse...

Giuro giuro... postai nome cognome e codice di un giocatore (avevo fatto CTRC+C) che avevo messo in vendita per avere una valutazione e mi fu risposto di non fare publicità o cmq che ero stato scorretto a mettere il codice... cmq sia, non me la sono presa ho dimenticato la faccina così :asd:

teppic
29-03-2005, 10:48
Giuro giuro... postai nome cognome e codice di un giocatore (avevo fatto CTRC+C) che avevo messo in vendita per avere una valutazione e mi fu risposto di non fare publicità o cmq che ero stato scorretto a mettere il codice... cmq sia, non me la sono presa ho dimenticato la faccina così :asd:

Forse il problema era proprio la parte della frase che dice "avevo messo in vendita".
Avevi publicizzato un giocatore in vendita, e non avendo le caratteristiche minime previste dalla board calciomercato stavi infrangendo le regole del forum...diverso il discorso di questo post in cui il giocatore non è in vendita.

Raijin
29-03-2005, 16:24
ma soprattutto, mi spieghi perchè secondo te entro fine stagione dovrebbe arrivare a formidabile?? Sono 5 scatti in 8 settimane.... manco fosse calci piazzati...

staraldo
29-03-2005, 16:30
ma soprattutto, mi spieghi perchè secondo te entro fine stagione dovrebbe arrivare a formidabile?? Sono 5 scatti in 8 settimane.... manco fosse calci piazzati...
Forse ho fatto un conto affrettato dovrei riuscire a portarlo alla fine della prossima stagione a buono in regia e farlo scattare ad eccellente appena avrà 19 anni... cmq ho visto i prezzi sul mercato... io credevo che i multiskill fossero molto sopravvalutati e pensavo di riuscire a farci un po' di soldini crescendolo in regia con passaggi accettabili ma il gioco non vale la candela

Raijin
29-03-2005, 16:44
Forse ho fatto un conto affrettato dovrei riuscire a portarlo alla fine della prossima stagione a buono in regia e farlo scattare ad eccellente appena avrà 19 anni...

Sbagli di nuovo, appena avrà 19 anni sarà buono+1 se ti va bene, diventerà eccellente a metà stagione, quindi fra due stagioni e mezza.....

Ti sei fatto confondere da quello che era stato detto, cioè che a 18 anni sarà buono, ma a fine stagione, quindi 1-2 settimane prima di diventare 19enne, quindi da calcoli per essere eccellente se ne parlerà a metà stagione dei suoi 19 anni.

Secondo me ne avrebbe valso la pena se si fosse trattato di un eccellente in passaggi......