PDA

Visualizza Versione Completa : meeting



CiEsSe82
28-03-2005, 16:02
Ci sono mai stati meeting tra i frequentatori del forum? il prossimo quando e dove sarà?

MaD
28-03-2005, 16:20
Il 12 Aprile a Milano. :)

CiEsSe82
28-03-2005, 16:25
Ci so arrivato a Milano.. a Napoli niente eh!?!?!?

CiEsSe82
28-03-2005, 16:26
C'è una sezione dove posso vedere foto dei vecchi raduni?

papclems
28-03-2005, 16:39
un raduno c'è stato anche in quel di Gubbio















un raduno spirituale.. tutte le menti + bacate ci hanno pensato forte forte...e sembrava quasi che eravamo tutti qui...:asd::asd:

Scallonisi
28-03-2005, 17:23
il 12 aprile a milano? bella, se non ho grossissimi impegni sarò presente ;)

Scallonisi
28-03-2005, 17:23
se mi volete ovviamente :D

MaD
28-03-2005, 18:28
Per adesso il raduno ha questo programma: io incontro Tanis e insieme ce ne andiamo allo stadio a vedere il derby. :)
Se ti vuoi unire fatti vedere allo stadio a un orario da definire.

P.S. Naturalmente se non troviamo i biglietti il raduno salta. :D

Gandalf
28-03-2005, 18:50
Per adesso il raduno ha questo programma: io incontro Tanis e insieme ce ne andiamo allo stadio a vedere il derby. :)
Se ti vuoi unire fatti vedere allo stadio a un orario da definire.

P.S. Naturalmente se non troviamo i biglietti il raduno salta. :D

AHAHAHAHAHAHA... i biglietti vuole!!!! Illuso.. Conosco un bagarino che mi ha detto che mette i 3° anello a 120 euro... Mi sa che nn ci vai allo stadio mad.. :)

Ma vediamoci davvero il 12 a Milano..io ci sarei...

Scallonisi
28-03-2005, 20:06
io li ho già sia per andata che per ritorno... però essendo in curva sud (abbonato ;)) mi sa che dovrò entrare mooooolto presto!!! direi almeno alle 17.30, al derby d'andata di campionato sono entrato alle 18.30 e già il mio posto era sparito!!!!

MaD
28-03-2005, 20:32
AHAHAHAHAHAHA... i biglietti vuole!!!! Illuso.. Conosco un bagarino che mi ha detto che mette i 3° anello a 120 euro... Mi sa che nn ci vai allo stadio mad.. :)

Ma vediamoci davvero il 12 a Milano..io ci sarei...

Peccato che conosca gente in biglietteria... :)

Gandalf
28-03-2005, 20:50
Peccato che conosca gente in biglietteria... :)

Buon per te.. ma non sarebbe la prima volta che le biglietterie non le aprono neanche.. credo che i biglietti siano già finiti da un pezzo...

Ad ogni buon conto.. ti auguro di trovare i biglietti sia a te che a Tanis.. poi sai le risate quando l'inter perderà.. ghghghghg

Scallonisi
28-03-2005, 21:14
sarebbe più bello se uscissero con dei pareggi come due anni fa... asd asd
cmq di biglietti in giro ce ne sono ancora pochi e le biglietterie non le apriranno neanche... vi rimangono i bagarini a più di 100 euro a biglietto... a meno che non aspettate le 20.45 e allora ve li vendono a 5 euro come due anni fa :eek:

MaD
28-03-2005, 23:11
In biglietteria non significa quelli dello stadio che li vendono, ma quelli a cui li danno per distribuirli: sveglia!!!
Comunque in tutti i casi non mi taglierei le vene se non lo trovassi, anzi...

pasqualino77
28-03-2005, 23:28
verso roma non organizzate nulla ...

Se volete venire a conoscere la squadra più forte della VIII

francamdar
02-04-2005, 10:09
Stimati colleghi e cari Htbros la mia latitanza sta per finire!
Purtroppo queste ultime sono state settimane di congestione di impegni; chiusa la mia vecchia ditta ne sto aprendo una nuova perciò: fine del trasloco, chiusura delle partite, apertura delle nuove e consegna dei lavori in scadenza.
Dovrei tornare a spammare e sbarzottare martedì o mercoledì. speriamo!

Avendo vissuto e lavorato a cesenatico, stavo pensando che vi si potrebbe organizzare il meeting oppure a bellaria, essendo queste perfettamente a metà strada tra roma e milano, tra pescara e torino; a un centinaio di Km da firenze, venezia e perugia: insomma mi sembra una locazione abbastanza strategica, per di più in riva al mare (che a fine aprile-maggio non fa mai male ;) ). In più avendo seguito più alberghi in zona penso che con una cifra oscillante tra i 25-35€ possiamo trovare più sistemazioni in alberghi a pensione completa.
Mi sembrerebbe altrettanto bello estendere l’invito a un dev (magari a HTBjorn), al mister(stefano) e ad un gm, ovviamente a nostre spese per organizzare anche un bel seminario in una sala congressi. Nel caso fossimo più di un centinaio si potrebbe affittare anche un locale per il sabato sera.

In linea di massima (ipotetico e da definire) il meeting si potrebbe organizzare così:

arrivo venerdi sera
cena

sabato
colazione
seminario con relazioni ed esperienze
pranzo
pomeriggio
fine del seminario con domande e risposte a dev-gm-mister
cena
disco/pub –festa privata

domenica
chiusura e saluti - pranzo
partenza

costi stimati:
-biglietti per dev-mister-gm,
-van-navetta per spola aeroporti/stazioni
-traduzione simultanea
-affitto sala conferenza e pub o discoteca
ca. 6-8000€ (stima approssimativa in eccesso- che diviso 150 partecipanti vorrebbe dire dai 40 ai 54€ cad)
il costo per i partecipanti di un tale evento con una base minima di 100 partecipanti significherebbe un costo di 110-150€ pro capite tutto incluso (150-200 con maglietta cappellino, pins, supporter e regole stampate)

Penso che un tale raduno, sarebbe veramente interessante! E se esteso alla conference porterebbe ben più di 100 presenze quindi si potrebbero ulteriormente abbassare i prezzi e produrre utili che si potrebbero dividere 75% Htteam e 25% organizzatori.

Butto lì il sasso, se l’idea vi sembra buona discutiamone che si organizza...

Simodium
02-04-2005, 11:15
I raduni monotematici mi annoiano.
Quando vado a un meeting mi piace discutere di tutto tranne che dell'argomento del forum a cui sono iscritto.
Vorrei conoscere le persone, non i personaggi.

Una volta tanto avremmo l'occasione di spammare senza che i moderatori ci possano bannare
(si spera)

Se scoprissi che la maggior parte di voi non sa parlare d'altro che Hattrick rimarrei un pò deluso.

MaD
02-04-2005, 11:39
Una volta tanto avremmo l'occasione di spammare senza che i moderatori ci possano bannare
(si spera)

I moderatori parteciperanno con il fucile ad aria compressa. :asd: :asd:

CiEsSe82
02-04-2005, 15:18
Avendo vissuto e lavorato a cesenatico, stavo pensando che vi si potrebbe organizzare il meeting oppure a bellaria, essendo queste perfettamente a metà strada tra roma e milano, tra pescara e torino; a un centinaio di Km da firenze, venezia e perugia:


OH MA NAPOLI STA ANCORA IN ITALIA O NO!?!?!?
:confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek:

francamdar
02-04-2005, 16:32
OH MA NAPOLI STA ANCORA IN ITALIA O NO!?!?!?
:confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek: :confused: :( :suspi: :mad: :eek:


:) se è per quello ci sono pure: aosta, agrigento,belluno treviso verona, lecce, lerici, tellaro, monticello, orgosolu, bade carros, cagliari, porto s. stefano, livorno, ischia, castellamare, sassari, palermo, cala gonone, catania, taormina, s. vito lo capo, trapani, cuneo, biella, orvieto, spoleto, reggio calabria, bari, ostuni, gubbio,assisi, ravenna, como, bellagio, mantova,caserta, cosenza, messina,menaggio, stresa, ascoli, piceno, l'aquila, ponte in valtellina, e via!! :)
Ebbene si! viviamo nel posto più bello del mondo!! :)

CiEsSe82
02-04-2005, 17:59
si vabbè però non puoi mettere come riferimenti perugia venezia torino roma milano firenze e pescara e non mettere Napoli..
poi tra quelli che hai simpaticamente ricordato mi fai notare di aver dimenticato anche Bari, lecce, cagliari, livorno (ma cmq hai messo firenze), palermo, catania, reggio c..quelli del sud al meeting a cesenatico (posto bellissimo, ho un amico lì..) come ci arrivano?

Sexyalba
02-04-2005, 18:03
quelli del sud al meeting a cesenatico (posto bellissimo, ho un amico lì..) come ci arrivano?
Grande l'Italia per trovarci tutti d'accordo...
Allora dove lo facciamo perchè sia un po' comodo anche per i sardi? :asd:

Mi sembra una polemica inutile... :D

MaD
02-04-2005, 18:20
Vi ospito tutti io a Cagliari ad agosto: naturalmente vitto a spese vostre e alloggio in spiaggia... :p

CiEsSe82
02-04-2005, 18:21
ma la mia non è polemica.. io proporrei Roma che è centralissimo rispetto a tutto e tutti..

Dampyr
04-04-2005, 10:15
OH MA NAPOLI STA ANCORA IN ITALIA O NO!?!?!?

No :asd: :asd: :asd:
;)
Cmq...Roma piu' che "comoda per tutti" direi che e' "scomoda" per tutti. ;)
Beh...perche' non proponi tu? magari qualcosa solo per i napoletani, tanto per cominciare, poi magari allarghi il giro. ;)

teppic
04-04-2005, 11:03
Cmq...Roma piu' che "comoda per tutti" direi che e' "scomoda" per tutti. ;)


...beh proprio proprio tutti no! :D :D :D

Fungo Porcino
04-04-2005, 11:25
In pratica decide chi organizza, uno che abita dalle parti di Roma lo farà a Roma, uno del nord lo farà al nord. Poi chi ci riesce va in quello + vicino ... per mia esperienza non si puo' trovare un luogo che accontenti tutti

Gandalf
07-04-2005, 13:25
Per adesso il raduno ha questo programma: io incontro Tanis e insieme ce ne andiamo allo stadio a vedere il derby. :)
Se ti vuoi unire fatti vedere allo stadio a un orario da definire.

Allora.. li avete trovati i biglietti??? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

The jackal
07-04-2005, 13:36
io ho qualche leggerissimo dubbio.....

Gandalf
07-04-2005, 14:15
Più altro..spero di no per loro.. poveri nerazzurri.... ahahahahhahahaha

staraldo
07-04-2005, 14:29
... Conosco un bagarino che mi ha detto che mette i 3° anello a 120 euro...
Bella gente conosci tu... :asd: :asd: :asd:

staraldo
07-04-2005, 14:32
:) se è per quello ci sono pure: aosta, agrigento,belluno treviso verona, lecce, lerici, tellaro, monticello, orgosolu, bade carros, cagliari, porto s. stefano, livorno, ischia, castellamare, sassari, palermo, cala gonone, catania, taormina, s. vito lo capo, trapani, cuneo, biella, orvieto, spoleto, reggio calabria, bari, ostuni, gubbio,assisi, ravenna, como, bellagio, mantova,caserta, cosenza, messina,menaggio, stresa, ascoli, piceno, l'aquila, ponte in valtellina, e via!! :)
Ebbene si! viviamo nel posto più bello del mondo!! :)

bravo hai messo lecce al sesto posto... sei un grande...

staraldo
07-04-2005, 14:35
No :asd: :asd: :asd:
;)
Cmq...Roma piu' che "comoda per tutti" direi che e' "scomoda" per tutti. ;)
Beh...perche' non proponi tu? magari qualcosa solo per i napoletani, tanto per cominciare, poi magari allarghi il giro. ;)
non potevi che essere di Treviso.... :(
Comunque senza polemiche è una questione di democrazia... credo che l'80% del forum si trovi comodo nel centro nord.... quindi....

sport4ciccio
07-04-2005, 14:43
Ragazzi, io Martedì arrivo a Milano direttamente dalla Sicilia per godermi il ritorno di questo meraviglioso derby...coem vi fate riconoscere??? sarebbe bello poterci incontrare, anche se non sono un super frequentatore del forum voi per me siete famosi!!!!

Gandalf
07-04-2005, 14:50
Ragazzi, io Martedì arrivo a Milano direttamente dalla Sicilia per godermi il ritorno di questo meraviglioso derby...coem vi fate riconoscere??? sarebbe bello poterci incontrare, anche se non sono un super frequentatore del forum voi per me siete famosi!!!!

Io sono quello con la grossa villa appena fuori milano..ad Arcore...

staraldo
07-04-2005, 15:04
Io sono quello con la grossa villa appena fuori milano..ad Arcore...
hanno rotto a me, ma come spammi tu fijo mio...... :asd:

staraldo
07-04-2005, 15:06
Ragazzi, io Martedì arrivo a Milano direttamente dalla Sicilia per godermi il ritorno di questo meraviglioso derby...coem vi fate riconoscere??? sarebbe bello poterci incontrare, anche se non sono un super frequentatore del forum voi per me siete famosi!!!!

dalla Sicilia???? Non mi sembra che ci sia Milan-Palermo o Milan-Messina martedì..... o forse........ che tristezza :( :( :(

Dampyr
07-04-2005, 15:47
non potevi che essere di Treviso.... :(
E questo che cavolo vuole dire??
Chi aveva postato e' di napoli, gli ho solo consigliato di partire da piu' vicino e poi allargarsi, visto che un meeting nazionale e' di fatto proibitivo.
Se e' per il "no", se non vedi gli smilies dopo non so cosa farti.

cmq si', sono di Treviso e sono fiero delle mie origini. Non vedo cosa ci sia di male. Se e' un discorso di politica, non e' di certo questo il posto..
Se e' un'accusa di razzismo...beh, se vuoi ti faccio conoscere un mio amico leccese e uno messinese. Se il razzista sei tu, gira al largo.

staraldo
07-04-2005, 17:33
E questo che cavolo vuole dire??
Chi aveva postato e' di napoli, gli ho solo consigliato di partire da piu' vicino e poi allargarsi, visto che un meeting nazionale e' di fatto proibitivo.
Se e' per il "no", se non vedi gli smilies dopo non so cosa farti.

mi era sfuggito quello infatti, pardon. Cmq erano i NO a priori che stavi distribuendo che non erano molto educati.

cmq si', sono di Treviso e sono fiero delle mie origini. Non vedo cosa ci sia di male.
E fai benissimo, come dovrebbero fare tutti infatti


Se e' un discorso di politica,

lungi da me....


Se e' un'accusa di razzismo...beh, se vuoi ti faccio conoscere un mio amico leccese e uno messinese.
per carità, non volevo arrivare a questo, vuoi conoscere i miei amici del nord?

Se il razzista sei tu, gira al largo. :suspi:
sì sì sì Salento NAZIONE!!!!!! :rolleyes:
Vabbè dai, polemica chiusa ok?

Dampyr
08-04-2005, 10:19
Ok.
no problem. ;)

Ritenevo solo che mi fossero state rivolte accuse immeritate.

staraldo
08-04-2005, 10:31
Ok.
no problem. ;)

Ritenevo solo che mi fossero state rivolte accuse immeritate.
no no ti voglio bene!!!! ;)
Ma non come te ne può volere epifanio :suspi: .... girano strane voci su di te epifanio.... :asd:

Dampyr
08-04-2005, 10:35
A sto punto passo la parola a Epifanio.. :suspi: :asd: