PDA

Visualizza Versione Completa : Debiti..



CiEsSe82
27-03-2005, 23:22
Ho un tra i 90000 e i 150000 euro di debiti.. come posso fare per risanarli? sto provando a vendere.. ci sono altri modi?

Shark
27-03-2005, 23:24
Ho un tra i 90000 e i 150000 euro di debiti.. come posso fare per risanarli? sto provando a vendere.. ci sono altri modi?

A parte che non è così grave come situazione da farti vendere i tuoi giocatori... comunque dovresti postarci dei dati per far si che ti si possa aiutare... in poche parole dovresti postarci le entrate e le uscite delle tue ultime due settimane e la composizione del tuo staff... ;)

CiEsSe82
27-03-2005, 23:30
Economia

Disponibilità: -122 471 € (-197 206) €
Sponsor: in delirio
Club tifosi: 160 membri
Tifosi: calmi


Settimana corrente

Entrate Uscite
Spettatori 18 464 Stadio 7 100
Sponsor 22 563 Stipendi 15 436
Interessi attivi 900 Interessi passivi 6 124
Occasionali 0 Occasionali 39 501
Staff 28 500
Giovanili 20 000
Totale entrate 41 927 Totale uscite 116 661
Utile/perdita previsto -74 734


Settimana precedente

Entrate Uscite
Spettatori 428 Stadio 7 100
Sponsor 21 468 Stipendi 16 156
Interessi attivi 600 Interessi passivi 4 707
Occasionali 34 140 Occasionali 18 500
Staff 28 500
Giovanili 10 000
Totale entrate 56 635 Totale uscite 84 963
Utile/perdita settimana precedente -28 328




Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 9
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 5
Economisti: 1
Fisioterapisti: 4
Medici: 1

C_Pravettoni
27-03-2005, 23:37
E' presto fatto.
Taglia le giovanili

CiEsSe82
27-03-2005, 23:39
si ma non risano i debiti.. continuano a scendere

Shark
27-03-2005, 23:40
A prima vista deduco questo...

Gli incassi quando giochi in casa sono ancora bassi... questo è dovuto ai pochi tifosi e al fatto che siano solo calmi... inoltre probabilmente avrai giocato contro una squadra di bassa classifica... comunque li non può che migliorare e lo farà da solo dandoti già una mano...

Come staff va tutto bene, licenzia solo l'economista che ti costa (1500) più di quello che rende (900) e se non hai infortunati licenzia pure il medico, il resto lascialo così...

Inoltre vedo che ogni settimana fai degli acquisti e questo chiaramente fa si che avendo poche entrate il tuo bisettimanale sia in passivo...

Se vuoi stare più tranquillo economicamente evita di fare altri acquisti che ti abbassano ulteriormente l'economia e ti alzano di conseguenza gli interessi passivi...

Comunque da questa situazione ne esci senza vendere nessuno, basta che la squadra vada un po' meglio in campionato, i tifosi vadano sulle stelle e si riempia lo stadio ;)

CiEsSe82
27-03-2005, 23:43
tnx
cmq ho comprato qualcuno ma per provare a fare skilltrading..
voglio provare questa esperienza
..
ma gli economisti a che servono se non quando sto in rosso?

Shark
27-03-2005, 23:44
E' presto fatto.
Taglia le giovanili

Non lo fare... sarebbe un grave errore... le giovanili sono fondamentali... al massimo dato che sei agli inizi ti consiglierei di investire con più parsimonia se proprio hai fretta di risanare il debito e allora investi 10K invece che 20K ma non di meno...

C_Pravettoni
27-03-2005, 23:45
si ma non risano i debiti.. continuano a scendere

Beh all'inizio non è che puoi avere il bilancio in attivo, soprattutto ora che si parte da 100 tifosi. Fai qualche taglio per rimanere a galla. Poi mano a mano vedrai che il bilancio si risana da solo e ti cominciano a scattare giocatori da vendere e tutto va a posto da sè

C_Pravettoni
27-03-2005, 23:46
Non lo fare... sarebbe un grave errore... le giovanili sono fondamentali... al massimo dato che sei agli inizi ti consiglierei di investire con più parsimonia se proprio hai fretta di risanare il debito e allora investi 10K invece che 20K ma non di meno...

E perchè sarebbero fondamentali scusa? :suspi:

Shark
27-03-2005, 23:50
E perchè sarebbero fondamentali scusa? :suspi:

Perchè possono essere la più grande fonte di guadagno di una squadra... c'è diversa gente su questo forum che ha pescato giovani venduti anche per 1 milione di euro... hai presente il guadagno??

Poi ovvio che tante volte uno pesca delle schifezze, specie all'inizio ma alla lunga possono dare grandi risultati... Non è un caso se tutti quelli che giocano ad hattrick da un po' di tempo infestono nelle giovanili il massimo ;)

Shark
27-03-2005, 23:51
ma gli economisti a che servono se non quando sto in rosso?

Gli economisti cominciano a rendere se il passivo è oltre il 250K se non sbaglio, comunque nel tuo caso gli incassi che portano sono ancora troppo bassi rispetto al loro costo... ;)

CiEsSe82
27-03-2005, 23:54
l'unica cosa brutta di questo gioco è che ci vuole tempo per ogni cosa.. uff!!!
dite che i debiti a lungo andare si risanano? a voi è capitato?

C_Pravettoni
27-03-2005, 23:56
Perchè possono essere la più grande fonte di guadagno di una squadra... c'è diversa gente su questo forum che ha pescato giovani venduti anche per 1 milione di euro... hai presente il guadagno??

Poi ovvio che tante volte uno pesca delle schifezze, specie all'inizio ma alla lunga possono dare grandi risultati... Non è un caso se tutti quelli che giocano ad hattrick da un po' di tempo infestono nelle giovanili il massimo ;)


Mah secondo me non si può sperare nella pescata per risanare il bilancio.... C'è gente che le ha ad eccellenti da una vita e non ha pescato mai una cippa. Poi ti dico per esperienza personale che una squadra giovane non può permettersi 44k sul bisettimanale per lo sfizio della pescata, quando nelle prime partite fai si e no 20k di incasso. Appena avrò un bilancio migliore è sicuramente la prima cosa che farò anch'io. Ma per adesso preferisco investimenti sicuri che diano risultati concreti (un buono staff, buoni giovani, ecc.)
poi, questione di punti di vista ;)

Shark
28-03-2005, 00:00
l'unica cosa brutta di questo gioco è che ci vuole tempo per ogni cosa.. uff!!!
dite che i debiti a lungo andare si risanano? a voi è capitato?

In questo caso secondo me i debiti si risanano, poi se porti le giovanili da 20K a 10K e per un po' accantoni lo skill trading ne sono certo...

Lo so purtroppo all'inizio è così... ma anche più avanti non credere :)

Io sono alla seconda stagione e sono a -193 334 € (-149 140) € e la prossima la gioco in trasferta... io non sono affatto preoccupato e non vendo nessuno, credo quindi tu possa capire che si piò ancora stare tranquilli nel tuo caso...
certo che però la situazione in classifica deve migliorare e la gente devi portarla allo stadio... comunque aspetta consigli anche di altra gente... non vorrei mai aver detto cazzate :D :D
e

pasqualino77
28-03-2005, 00:01
io dalla prima giornata ho investito sempre il massino 20k

CiEsSe82
28-03-2005, 00:02
pravettoni farò come te.. alla fine investimenti costanti per le giovanili non ne ho fatti ancora.. soldi buttati credo.. meglio investirli in qualcosa di più sicuro per ora..

C_Pravettoni
28-03-2005, 00:02
l'unica cosa brutta di questo gioco è che ci vuole tempo per ogni cosa.. uff!!!
dite che i debiti a lungo andare si risanano? a voi è capitato?


Mah io non gioco da molto (6 settimane), però posso dirti che già adesso le cose vanno molto meglio. Secondo me l'importante è restare a galla nelle prime settimane e non farsi divorare dagli interessi passivi. Insomma non cadere nel buco

Shark
28-03-2005, 00:06
Mah secondo me non si può sperare nella pescata per risanare il bilancio.... C'è gente che le ha ad eccellenti da una vita e non ha pescato mai una cippa. Poi ti dico per esperienza personale che una squadra giovane non può permettersi 44k sul bisettimanale per lo sfizio della pescata, quando nelle prime partite fai si e no 20k di incasso. Appena avrò un bilancio migliore è sicuramente la prima cosa che farò anch'io. Ma per adesso preferisco investimenti sicuri che diano risultati concreti (un buono staff, buoni giovani, ecc.)
poi, questione di punti di vista ;)

Questo discroso lo condivido... infatti anche io gli ho detto che li può abbassare a 10K invece che 20K... anch'io all'inizio ho fatto così... portarli a 5K o addirittura a o è un peccato perchè si buttano via i soldi investiti fino ad ora... cerrto che se il nostro amico sono solo due settimane che investe nelle giovanili le può anche azzerare che non è grave... Comunque 10K può essere un giusto compromesso... la vera fregatura sono i soli 100 tifosi con cui si inizia ora...

CiEsSe82
28-03-2005, 00:12
la posizione in classifica.. se non avessi perso contro la prima quest'ultima giornata sarei a pari punti con il secondo.. ora invece sto ancora a -3.. vabbè dai mancano ancora 6 giornate!

diro216
28-03-2005, 00:13
perchè prima con quanti tifosi si partiva?ma lo stadio era pero 7000 no?

C_Pravettoni
28-03-2005, 00:21
perchè prima con quanti tifosi si partiva?ma lo stadio era pero 7000 no?

500 tifosi e stadio da 7000. Però calcola che i prezzi di costruzione erano dimezzati rispetto ad ora.
Poi c'è stata una breve e sfigata finestra di transizione in cui si cominciava con 100 tifosi e stadio da 7000. Tra parentesi un mio amico c'è capitato (ciao Gabro!) :asd:

Setzer
28-03-2005, 00:31
Io ti consiglio di investire su un giovane: portalo assieme ad altri a formidabile in una skill primaria vendendolo a 400-500K risanerai al volo le tue finanze,io sono nella tua stessa situazione e conto di fare così...per le giovanili c sarà tempo in futuro!

Real Carogna
28-03-2005, 00:49
1) quoto quanto detto da shark e dai suoi beagles ;)

2) le giovanili per come la vedo io sono assolutamente da ritenere FONDAMENTALI

3) per risanare bilanci ci vuole pazienza e programmazione....quindi stadio e giovani da ALLENARE e rivendere in buona sostanza INVESTIMENTI a medio....

4) il bello del gioco, IMHO, è la programmazione a lunga....I LOVE THIS GAME! :)

Shark
28-03-2005, 02:15
1) quoto quanto detto da shark e dai suoi beagles ;)



I miei beagles ti ringraziano :)