PDA

Visualizza Versione Completa : recuperare un forma almeno decente



victor ward
27-03-2005, 20:21
ho acquistato una punta con forma scarsa lunedì scorso..
non l'ho fatta giocare al martedì per tenermela buona per la partita del sabato e ven dopo i risultati dell'allenamento mi è calata a tremendo di forma

avrei dovuto farla giocare sia mar che sab???

ma adesso, dato che sta a buona in attacco e regia acc.le, e res. buona, per tirarla un pò su di forma che rimedi dovrei adottare???

aborro l'allenamento generale!!

grazie

Born2Run III° in VI.70

Real Carogna
27-03-2005, 20:25
l'allenamento generale fai come se non esistesse! La forma non puoi influenzarla direttamente...l'unico rimedio, oltre un cero, è quello di fare giocare il giocatore......

-AIDA-
27-03-2005, 20:27
concordo pienamente....l'unica cosa ti consiglio due ceri :D

victor ward
27-03-2005, 20:28
visto che è pasqua...AMEN quindi!!

grazie ragazzi!!

The jackal
27-03-2005, 20:31
nn bisogna giustiziar sommariamente il generale....in alcuni particolari casi può essere molto utile, certo nn usato così a muzzo....

-AIDA-
27-03-2005, 20:33
cmq e' l'unico allenamento che alza la forma alla fine.....

Real Carogna
27-03-2005, 20:36
nn bisogna giustiziar sommariamente il generale....in alcuni particolari casi può essere molto utile, certo nn usato così a muzzo....


no è una giustizia sommaria........è proprio condannabile.... ;) i casi di spareggio sono gli unici in cui forse, non so se, magari, sotto dosi di stupefacenti si può prendere in considerazione l'idea di usare generale....e poi dopo averlo valutato non lo si fa!!!! :asd:

Margherita
27-03-2005, 20:52
dovevi farla giocare martedi

lospezia
27-03-2005, 21:09
ora fallo giocare nelle amichevoli per recuperare almeno una forma decente

Bertomanson
28-03-2005, 01:17
se lo fai giocare dovrebbe aumentare la forma

Dampyr
28-03-2005, 12:38
Non è cmq garantito...visto che anche lì c'è una certa dose di random. Io ho un difensore che ho fatto giocare in amichevole la settimana scorsa in amichevole, debole di forma... è calato a scarso :mad:

Sorhin81
28-03-2005, 12:48
Non è cmq garantito...visto che anche lì c'è una certa dose di random. Io ho un difensore che ho fatto giocare in amichevole la settimana scorsa in amichevole, debole di forma... è calato a scarso :mad:

io ho un giocatore che è rimasto tra lo scarso e il debole di forma per tutta la stagione...ha fatto anche una discesina a tremendo visto che c'era :suspi:

Rainfall
28-03-2005, 15:43
la curva della forma se non sbaglio non e' influenzabile dal numero di partite giocate, teoricamente un giocatore puo' rimanere con la forma bassa anche se lo fai giocare sempre (a me e' successo l'anno scorso ed il tipo non arrivo' mai nemmeno ad insufficiente di forma)