PDA

Visualizza Versione Completa : 2 Domande



luposolitario
27-03-2005, 20:12
1) qualcuno ha gia organizzato amichevoli internazionali? (se si mi dite come . e' andata e come funziona la scelta dello stadio?) :)

2) Vorrei sapere quali sono gli stati dove si giocano le amichevoli . internazionali piu in la come giorni della settimana (mercoledi o giovedi se . . ve ne sono). :)

p.s. riallacciandomi alla prima domanda.....se si gioca un amichevole , internazionale si deve giocare con gli orari previsti per lo stato che si . ..sceglie? :confused:

luposolitario
27-03-2005, 22:25
...nessun idea? :)

milosky
27-03-2005, 22:53
[QUOTE=luposolitario]1) qualcuno ha gia organizzato amichevoli internazionali? (se si mi dite come . e' andata e come funziona la scelta dello stadio?) :)

Come quelle italiane ...inviti e scegli se giocare in casa o all'estero (costa 6.000 di viaggio) ci dovrebbero essere piu' spettatori ....i giocatori prendano piu' punti esperienza.


2) Vorrei sapere quali sono gli stati dove si giocano le amichevoli . internazionali piu in la come giorni della settimana (mercoledi o giovedi se . . ve ne sono). :)


controlla giovedi in svezia quasi sicuro usa ....bo' non ricordo...giochi nel giorno e all'ora in cui di solito fanno loro l'amichevole ...sempre se sei tu ad andare da loro

epifanio
28-03-2005, 02:59
1) se non vai a caccia di bandierine, ti consiglio di giocarle in casa tua, oppure fate andata e ritorno... ti conviene...

2) ma nessuno legge le guide di htita ?
niente pappa pronta, leggi nella sezione guide (www.htita.it/guide) la "Utilissima guida alle partite infrasettimanali (amichevoli e coppa) scritta da Giangio per HTita.it "