PDA

Visualizza Versione Completa : Sufficiente x una VI



sajengj
27-03-2005, 18:24
Ciao a tutti, volevo sentire la vostra! Secondo voi questo portiere è sufficiente x giocare in VI?


Luis María Kammerer (49034466)
21 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, calma e virtuosa.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Bolivia
Indice Totale Skill (TSI): 1 540
Ingaggio: 1 920 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Gebetana
Ammonizioni: 0


Resistenza: debole Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

Grazie in anticipo!

-AIDA-
27-03-2005, 18:27
ciao sajengj secondo me non e' proprio all'altezza.....e' basso di forma basso di tsi basso in resistenza .....non un granche' secondo me......... :D :D

Merovingius
27-03-2005, 18:27
dipende innanzitutto in che VI serie ti trovi, perchè ci sono VI uguali a V e VI che nn valgono neanche una VII............cmq il disastroso in esperienza nn mi convince molto e l accettabile in parate mi sembra un po basso

milosky
27-03-2005, 18:28
se metti tutti eccellenti in difesa forse....

ma la cruda realta e' no non e' adatto.....e' senza esperienza ha un Tsi bassissimo......valore pochi k...
mi spiace...

sajengj
27-03-2005, 18:34
se metti tutti eccellenti in difesa forse....

ma la cruda realta e' no non e' adatto.....e' senza esperienza ha un Tsi bassissimo......valore pochi k...
mi spiace...

Grazie, fortunatamente è il mio portiere di riserva, ma pensavo di vendere il portiere titolare x farci qualke soldo visto che non alleno parate e ormai ha una "certa età":



Božidar Lazović (41391214)
24 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: Srbija i Crna Gora
Indice Totale Skill (TSI): 2 660
Ingaggio: 2 904 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Gebetana
Ammonizioni: 0


Resistenza: scarso Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: accettabile

Ma a quanto ho capito mi conviene tenermelo stretto! :asd:

-AIDA-
27-03-2005, 18:37
tienilo tranquillamente ancora per un paio di campionati ma fallo salire di forma e resistenza.....eì'piuttosto alle asse....

sajengj
27-03-2005, 18:39
tienilo tranquillamente ancora per un paio di campionati ma fallo salire di forma e resistenza.....eì'piuttosto alle asse....


Ma la resistenza x un portiere non credo sia così importante!!! :confused:

Merovingius
27-03-2005, 18:39
si tienilo ancora per qualche stagione anche perchè considerandolo a forma accettabile dovrebbe essere un buono quasi a metà strada....

-AIDA-
27-03-2005, 18:41
ok......ma e' scarso ....mi sembra un po' bassino.....una certa resistenza deve averla anche un portiere.....se in una parita subisci tanto gli attacchi avversari prima o poi il portiere cede...questo e' un mio pensiero.....

Sexyalba
27-03-2005, 18:54
Resistenza per un portiere non conta.
è importante abbinata a regia, quindi x quei giocatori che usano regia, e forse in piccola parte per gli altri giocatori del campo, per prevenire lo SE stanchezza, ma per i portieri no.

-AIDA-
27-03-2005, 18:57
ma se pensi alla realta' la resistenza di un portiere conta in una minima parte.....non credo che un portire con resistenza scarso renda al 100%

Real Carogna
27-03-2005, 18:58
ok......ma e' scarso ....mi sembra un po' bassino.....una certa resistenza deve averla anche un portiere.....se in una parita subisci tanto gli attacchi avversari prima o poi il portiere cede...questo e' un mio pensiero.....

scusa ma la tua teoria pittoresca non credo sia vera :asd: anzi è proprio sbagliata :D

la resistenza come detto 10000 volte conta SOLO per centrocampisti, ali e se si vuole fare pressing....oltre a ciò esistono solo leggende metropolitane!!!! :cool:

Sexyalba
27-03-2005, 18:58
Nella realtà, resistenza non conta solo per i registi, ma in Hattrick (che nn è la realtà), si... ;)

-AIDA-
27-03-2005, 18:59
ok...adesso e' chiaro.....chiedo scusa......e ne terro' in considerazione

sajengj
27-03-2005, 19:05
Nella realtà, resistenza non conta solo per i registi, ma in Hattrick (che nn è la realtà), si... ;)

In conclusione ho 2 portieri ke in VI posso tenere tranquillamente! Il secondo è un po' scarsino ma per essere un secondo ci può stare, cosa ne dite?

-AIDA-
27-03-2005, 19:06
:asd: se il secondo del milan e' abbiati i tuoi sono perfetti!!!!! :asd:

Sexyalba
27-03-2005, 19:11
In conclusione ho 2 portieri ke in VI posso tenere tranquillamente! Il secondo è un po' scarsino ma per essere un secondo ci può stare, cosa ne dite?
Dipende sempre dalla difesa che ci metti davanti. E i buoni nn sono tutti uguali, quanto rendono dipende dai decimali e dall'esperienza.

Come ti hanno detto altri, dipende dal livello della tua VI.. Cmq, se ti consola, il mio secondo è insufficiente..

sajengj
27-03-2005, 19:15
Dipende sempre dalla difesa che ci metti davanti. E i buoni nn sono tutti uguali, quanto rendono dipende dai decimali e dall'esperienza.

Come ti hanno detto altri, dipende dal livello della tua VI.. Cmq, se ti consola, il mio secondo è insufficiente..


Se arrivo primo nel mio girone finisco nella VI dove è andato il primo della scorsa stagione o non è detto?

Sexyalba
27-03-2005, 19:22
Se arrivo primo nel mio girone finisco nella VI dove è andato il primo della scorsa stagione o non è detto?
Non credo. Dovrebbe dipendere dal ranking finale (inteso come punti fatti, gol fatti/subiti, ecc..), dopo l'ultima giornata, di tutte le squadre di VI e VII coinvolte nel cambio di serie.

MgPlex
27-03-2005, 19:39
comunque non è vero che conta solo per i centrocampisti...

quando avrete uno SE negativo di un difensore che regala la palla agli avversari perchè troppo stanco,allora mi crederete...
io ci presi proprio un gol così!

per i portieri in effetti però non serve a nulla.

-AIDA-
27-03-2005, 19:42
magari quello che tu hai detto per il difensore puo' capitare anche al portiere......che stanco si fa sfuggire la palla......cosa dici?oppure non conta proprio a nulla

Sexyalba
27-03-2005, 19:45
Si mgplex è vero. Infatti lo avevo scritto che un po' conta anche per gli altri. Però concordi che conta di meno rispetto ai centrocampisti.

Secondo me è come il discorso dell'inesperienza: conta per tutti, ma se il tuo difensore è inesperto regala palla all'avversario e lo stronzo va a segnare (io alleno difesa e prendo ALMENO un'azione così a partita, anche se non sempre poi segnano), se lo è il tuo attaccante, renderà di meno ma quasi sempre finisce lì. Quindi dico che è più pericolosa in un difensore, ma è cmq importante per tutti. Come resistenza...

Michy
27-03-2005, 20:26
la resistenza è fondamentale per i centrocampisti e conta abbastanza per gli altri ruoli,portiere escluso. la squadra avrà un calo nel secondo tempo se i giocatori non hanno resistenza sufficientemente alta.

Margherita
27-03-2005, 20:57
la resistenza è fondamentale per i centrocampisti e conta abbastanza per gli altri ruoli,portiere escluso. la squadra avrà un calo nel secondo tempo se i giocatori non hanno resistenza sufficientemente alta.

concordo


comunque io sono in sesta da due stagioni e ho sempre avuto un portiere accettabile :suspi: fa solo due stelline o due e mezzo
mi convine cambiarlo :rolleyes:

-AIDA-
27-03-2005, 21:05
domanda...ma quanto incide il portiere nelle statistiche finali?

Simodium
27-03-2005, 22:50
domanda...ma quanto incide il portiere nelle statistiche finali?
Secondo me incide ancora abbastanza. Ultimamente hanno diminuito l'importanza ma resta il principale fattore della difesa.

La mia testimonianza: alla terza stagione ho ancora il portiere accettabile che mi hanno consegnato con la squadra, con esperienza insufficiente e forma almeno buono mi ha fatto anche 3 stelle e mezzo. Il decimale non è altissimo, se non ricordo male è un 6.7

Bertomanson
28-03-2005, 01:10
io se fossi in te ne cercherei 1 migliore

Simodium
28-03-2005, 09:34
io se fossi in te ne cercherei 1 migliore
parli del mio o del suo ?

Sorhin81
28-03-2005, 13:02
com'era stato detto qui qualche tempo fa per un portiere la sua secondaria effettiva è l'esperienza non altre abilita' :)


Secondo me incide ancora abbastanza. Ultimamente hanno diminuito l'importanza ma resta il principale fattore della difesa.

La mia testimonianza: alla terza stagione ho ancora il portiere accettabile che mi hanno consegnato con la squadra, con esperienza insufficiente e forma almeno buono mi ha fatto anche 3 stelle e mezzo. Il decimale non è altissimo, se non ricordo male è un 6.7

secondo me il tuo con esperienza cosi' alta va benissimo anche se è accettabile :p