PDA

Visualizza Versione Completa : Migliorare il rendimento



edop84
27-03-2005, 15:55
Cosa mi consigliate di comprare per aumentare il rendimento della mia squadra ?
Volevo aumentare un pò il centrocampo , ha 1 eccellente e 2 buoni di cui uno penso molto alto dato le 4 stelle , come ali ho in regia 1 debole e un insufficiente .
Devo aumentare il rendimento in vista di una sfida per la promozione fra 3 settimane , come budget ho 300000 , fra 1 o 2 settimane qualcosa in piu' ,
Ho pensato di prendere un eccellente in regia , ma a quanto mi aumenterebbe ???
Ora faccio scarso alto in casa con atteggiamento normale e ts composti , le prossime 2 picco , l'altro (Verzasoft)fa debole molto basso con le li verso il centro e le prossime 2 non può piccare tutte e 2 perchè ha un incontro con la 2a e speriamo motsi .

Vi ringrazio per i suggerimenti .

Real Carogna
27-03-2005, 16:13
ho dato un okkio al tuo avversario che non mi pare superiore a te.....se riuscissi a piccare le prox 2 gare credo che ti basterebbe questo per batterlo in casa....ad ogni modo sebbene il nome "JuveBest" mi faccia venire l'orticaria mi farò violenza e ti dirò che farei io al tuo posto ;)

Premesso quanto detto il tuo avversario raggiunge quel livello di centrocampo grazie alle due ali schierate entrambe verso il centro...gioca con 2 difensori centrali e un solo terzino...io lo frantumerei lì dove si sguarnisce: LE CORSIE LATERALI! quindi gioca con 2 ali offensive, picca le 2 di campionato e visto il budget non ho dubbi sugli acquisti....1/2 (il loro prezzo dovrebbe aggirarsi sui 150k a testa) BUONI in difesa....magari un centrale e un terzino con almeno insuff in cross così da schierarlo normale aiutando il tuo attacco laterale! FONDAMENTALE il fatto che questi giocatori abbiano almeno debole l'esperienza...comunque 2 giocatori buoni da 3,5 stelle in difese con quel budget dovresti con un po' di attenzione riuscire a prenderli! in buona sostanza Jonnhy ritengo che il tuo tallone d'Achille sia la difesa....rinforzati lì e frantumalo! ;)

edop84
27-03-2005, 19:37
Grazie ,
cmq ho 3 buoni in difesa , di cui due con insuff in passaggi (forma insuff) e scarso in exp , e 1 debole , solo che piu' di 3 stelle non le faccio , dovrò cercarne con piu' tsi , molto prob sono bassi come livello allora .
Poi 2 sono insuff in cross e 1 debole
Cmq hai confermato la mia ipotesi dei due dif centrali , poi le ali offensive le ho normalmente con un eccellente che stà risalendo di forma , quindi sono ottimista ,

Grazie mille del consiglio !
Ciao