PDA

Visualizza Versione Completa : 5-0 a tavolino



d10d
27-03-2005, 00:15
Ciao,
nel mio girone c'e' stata una partita finita 5-0 a tavolino.
Nella cronaca si dice che una delle due squadre non opteva schierare almeno 9 giocatori e per questo ha perso.
Questo mi e' sembrato strano perche' e' vero che questa squadra e' abbandonata da tempo,
ma non ha avuto nessun infortunio o squalifica nella partita precedente che ha giocato regolarmente. Perche' non e' stata schierata la formazione della settimana scorsa?
O forse, a partire dal girone di ritorno, tutte le squadre abbandonate perderanno sempre 5-0?
Mi interesserebbe saperlo perche' Sabato prox ci gioco io... :rolleyes:

vilbert
27-03-2005, 00:32
Stessa identica situazione nella mia serie VI.844
Non siamo nella stessa serie perchè anche io gioco contro la squadra in questione settimana prossima.
La prima cosa che mi è venuta in mente e che stiano per riassegnare la squadra (come tempi nel mio caso ci siamo) però non ne sono sicuro...

ciao

edit: ho dato un'occhiata in altre seste serie e la cosa si ripete... continua a non avere una spiegazione...

claudio1
27-03-2005, 00:35
Stessa identica situazione nella mia serie VI.844
Non siamo nella stessa serie perchè anche io gioco contro la squadra in questione settimana prossima.
La prima cosa che mi è venuta in mente e che stiano per riassegnare la squadra (come tempi nel mio caso ci siamo) però non ne sono sicuro...

ciao

Le squadre dalla VI in su, dopo 49 giorni di inattività del proprietario, diventano gestite da BOT, e quindi presentano sempre la stessa formazione. Alla fine del campionato (dopo gli spareggi) e alla fine del girone d'andata (come in questo caso) vengono resettate e iniziano a dare walkover.

Quindi piccate tranquillamente, vincerete comunque 5-0 :)

epifanio
27-03-2005, 00:44
bisogna vedere se la squadra è effettivamente abbandonata, comunque ti riporto il regolamento (cap.15 - la squadra):

Squadre senza proprietario
Se una squadra perde il proprietario continuerà a giocare con la formazione standard fino a che non verrà riassegnata automaticamente. Questo reset avverrà 3 volte a stagione: prima della prima partita di coppa della stagione, nell'ottava settimana (a metà campionato) e nella 15esima settimana (le partita di qualificazione). Con il reset, tutte le squadre che avevano un proprietario inizieranno a perdere a tavolino (schierando una formazione di 0 giocatori). Le squadre senza proprietario scenderanno di serie fino a che non arriveranno nelle ultime due serie dove verranno assegnate ad un nuovo proprietario. Il reset verrà effettuato solamente alle squadre che hanno perso il proprietario, non alle squadre che non hanno mai avuto un proprietario.

milosky
27-03-2005, 18:19
Le squadre dalla VI in su, dopo 49 giorni di inattività del proprietario, diventano gestite da BOT, e quindi presentano sempre la stessa formazione. Alla fine del campionato (dopo gli spareggi) e alla fine del girone d'andata (come in questo caso) vengono resettate e iniziano a dare walkover.

Quindi piccate tranquillamente, vincerete comunque 5-0 :)



se tutto prosegue cosi' io mi scontrero' contro una carrozzata dopo 50 gg che il tipo non si collega.....quindi volevo capire ....cosa si intende con gestite da BOT ....in pratica cosa si intende con schierare la stessa formazione....quale sarebbe!??! no perche' se li schiera che so' in ordine di Tsi mi spacca in due se le schiera a cavolo ....posso anche piccare....

milosky
27-03-2005, 18:22
mi auto rispondo ... :D

gioca con la stessa formazione delle scorse settimane....quindi in pratica sempre con i soliti giocatori che ha schierato negli ultimi 50 gg...

ihhh che grande che sono :cool:

Bertomanson
28-03-2005, 01:13
azz è capitata la stessa cosa nel mio girone mah! la cosa mi sembra strana