PDA

Visualizza Versione Completa : Portieri ed espulsioni



romanodel73
26-03-2005, 19:08
Mi chiedevo se un portiere può essere espulso e se fosse così chi sceglie il giocatore da sostituire per fare entrare il portiere di riserva?

EvilEmpireV
26-03-2005, 19:13
Il portiere non e' soggetto ad espulsione,ma solo ad infortuni.
In quel caso entra la sua riserva,e se non hai la riserva,entrano in ordine da sinistra a destra(o da destra a sinistra...non ricordo bene) gli altri panchinari.

Aggiungerei per altro,che anche giocando senza portiere,essendo hattrick un gioco basato su calcoli matematici e non sulle posizioni realmente occupate,non determinerebbe un goal ad ogni azione ;)

Poco poetico,lo so,ma e' la realta' dei fatti:p

romanodel73
26-03-2005, 19:30
Grazie, molto gentile ed esauriente come sempre

Gandalf
27-03-2005, 16:34
L'ordne di ingresso è da destra a sonistra.. per il resto non posso che quotare evil..

Simodium
27-03-2005, 18:16
Il portiere non e' soggetto ad espulsione,ma solo ad infortuni.
Questo è vero ma non ho mai capito perchè

zeman
28-03-2005, 01:37
Questo è vero ma non ho mai capito perchè
Perchè dovrebbe entrare l'altro portiere, ma al tempo stesso uscire un giocatore di movimento. Si potrebbe implementare tipo la sequenza dei rigoristi, ma sarebbe comunque complicato.

papclems
28-03-2005, 07:31
Grazie, molto gentile ed esaurito come sempre


cone Gaandalf confermo tutto, anche che Evil è esaurito...:asd::asd:

Simodium
28-03-2005, 09:45
Perchè dovrebbe entrare l'altro portiere, ma al tempo stesso uscire un giocatore di movimento. Si potrebbe implementare tipo la sequenza dei rigoristi, ma sarebbe comunque complicato.
Adesso ho capito :) grazie.
(però potrebbero far uscire il secondo attaccante, se non è schierato il primo, se non è schierato neanche questo l'ala dx e così via ...)