PDA

Visualizza Versione Completa : infortuni



tk2two
26-03-2005, 18:11
ho un giocatore infortunato +2 adesso vorrei sapere se con 4 fisio e un medico lui riuscira a prendere l'allenamento venerdi prox o se addirittura potra giocare se avete qualche consiglio sul come gestire quest'infortunio vi prego di agevolarmi. dimenticavo di dirvi che ha 20 anni

Merovingius
26-03-2005, 18:15
se ha 20 anni nn cè da preoccuparsi guarirà in fretta.....cmq ti ricordo che i fisioterapisti aiutano a prevenire gli infortuni e nn a ridurre i tempi di recupero...quindi se vuoi farlo giocare il prima possibile devi avere solo più medici

tk2two
26-03-2005, 18:18
dici di assumere altri 2 medici? ho la partita + importante della stagione sabato illuminami ehhe

EvilEmpireV
26-03-2005, 18:21
ti illumino io...prova tramite la ricerca apposita del forum a vedere quante dozzine di post uguali al tuo trovi in cui c'e' anche il link per sapere in quanto guarisce un giocatore con quanti medici...insisto....stai cercando la strada del ban...non quella per il bestiario :p

Merovingius
26-03-2005, 18:23
bè per questa settimana credo che il tuo giocatore sia fuori purtroppo anche con più medici....potresti provarci ma penso che recupererà al massimo per l amichevole della prossima settimana...

Setzer
26-03-2005, 18:56
Dipende se una settimana delle due è piena o scarsa,se è scarsa con 7 o meglio 10 medici riusciresti ad averlo acciaccato, ma è una soluzione dispendiosa...
cmq se per te è molto importante fa pure.Però ricorda che nessun giocatore è indispensabile se sai elaborare buone tattiche per rispondere della sua assenza.
PS( i fisioterapisti servono solo ad evitare gli infortuni spontani durante le partite,per curare sono inutili)

Takezo_Shinmen
26-03-2005, 19:15
i fisio non riducono i tempi dell'infortunio. quello lo fanno i medici

EvilEmpireV
26-03-2005, 19:19
i fisio non riducono i tempi dell'infortunio. quello lo fanno i medici

forza..vediamo chi e' il prossimo che deve dirlo.....lo avranno detto solo 5 o 6...siamo 1560 e rotti...dobbiamo vedere chi sara' l'ultimo a farlo notare o devo chiudere prima?

The jackal
26-03-2005, 19:24
forza..vediamo chi e' il prossimo che deve dirlo.....lo avranno detto solo 5 o 6...siamo 1560 e rotti...dobbiamo vedere chi sara' l'ultimo a farlo notare o devo chiudere prima?

sarei tentato di farlo ma temo una reazione violenta....per cui solo per facilitarlo un po' gli metto il link per i tempi di recupero http://hem.bredband.net/thomasakerdahl/skador.htm
cmq i fisioterapisti...... :asd: :asd: :asd:

Takezo_Shinmen
26-03-2005, 21:31
forza..vediamo chi e' il prossimo che deve dirlo.....lo avranno detto solo 5 o 6...siamo 1560 e rotti...dobbiamo vedere chi sara' l'ultimo a farlo notare o devo chiudere prima?
l'unico che in questo topic ha espressamente detto la cosa è merovingius (e se non ci credi, rileggi la conversazione).

se il fatto che io l'abbia detto (chissà poi perchè lo si fa notare a me quando ripeto qualcosa pur tentando di evitarlo e non piuttosto a quelli che lo fanno sul serio riempiendo di post topic a cui basterebbe un singolo reply di risposta..mah) crea degli scompensi puoi benissimo, in quanto staffer, cancellare il mio messaggio o chiudere il topic.

cmq non mi pare che i tuoi 2 interventi siano stati produttivi ai fini della domanda.

yallo
26-03-2005, 21:47
forza..vediamo chi e' il prossimo che deve dirlo.....lo avranno detto solo 5 o 6...siamo 1560 e rotti...dobbiamo vedere chi sara' l'ultimo a farlo notare o devo chiudere prima?

Lo hai capito o no che i medici e non i fisioterapisti fanno diminuire il tempo di infortunio??



(ecco, ora sono pronto per essere bannato.....)