PDA

Visualizza Versione Completa : nn so se si posta qui ma...



tk2two
26-03-2005, 15:57
ma voglio un avatar x favore mettetemi un avatar nn ditemi di metterlo io che nn ho idea di come fare nn mi mandate nel bestiario che nn ci entro hihihihih cmq a parte tutto ditemi come fare :D grazie e se qualcuno dello staff me lo potesse mettere lo ringrazierei :)

epifanio
26-03-2005, 17:11
questa non è la board giusta :D

cerca un avatar che ti piace qui: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=10546
oppure puoi usare un'immagine presa dal tuo computer e opportunamente rimpicciolita.

una volta scelto l'avatar, se guardi quella bella barra verde qui in alto, accanto al link Ricerca, c'è Quick Links, tra le diverse voci c'è MODIFICA AVATAR.

tk2two
26-03-2005, 17:36
questa non è la board giusta :D

cerca un avatar che ti piace qui: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=10546
oppure puoi usare un'immagine presa dal tuo computer e opportunamente rimpicciolita.

una volta scelto l'avatar, se guardi quella bella barra verde qui in alto, accanto al link Ricerca, c'è Quick Links, tra le diverse voci c'è MODIFICA AVATAR.



dopo aver scelto l'avatar come lo inserisco premesso che sono arrivato al modifica avatar dove becco il link dell'avatar?

epifanio
26-03-2005, 17:39
dopo aver scelto l'avatar come lo inserisco premesso che sono arrivato al modifica avatar dove becco il link dell'avatar?

salva l'immagine nel tuo hard disk e poi richiamala da lì.
ehm... non ricordo come linkare un'immagine direttamente dal post

fai attenzione che molti degli avatari di Pap sono da ridimensionare, invece quelli di francamdar sono già a posto.

tk2two
26-03-2005, 17:42
salva l'immagine nel tuo hard disk e poi richiamala da lì.
ehm... non ricordo come linkare un'immagine direttamente dal post

fai attenzione che molti degli avatari di Pap sono da ridimensionare, invece quelli di francamdar sono già a posto.



grazie mille epi sei sempre molto esaudiente ce la feci x ora metto questo pi vedro :) kkkkkkkkkkk ma nn fa un po ridere?

epifanio
26-03-2005, 17:43
grazie mille epi sei sempre molto esaudiente ce la feci x ora metto questo pi vedro :) kkkkkkkkkkk ma nn fa un po ridere?

direi... "notevole" !