PDA

Visualizza Versione Completa : 27,5 stelle in VIII che felicità



pasqualino77
26-03-2005, 15:48
Che soddisfazione ... 27,5 stelle e giocavo anche pic e fuori casa ... e avevo un giocatore acciaccato, e il mio 2° attaccante più forte asqualificato

La prossima gioco lo scontro diretto con la 2° in casa, ho fiducia magnifica, gli sponsor sulle stelle (ma potrebbero cacciare un pò più di soldi he he), mi faccio paura da solo .. ma la cosa più bella e che la prossima settimana sono previsti ben 5 scatti dei miei attaccanti ....

Mi stò autoesaltando da solo ... e se guardate la mia squadra iniziale ( http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=10171) .. ho fatto proprio un grandissmo lavoro...

Un pò merito di questo lavoro, lo voglio dividere con Epifanio e Claudio che senza offesa per gli altri sono quelli che mi sono stati più vicino ..

Non è male per uno che è nuovo....

P.s. oggi ho vinto anche un' altra partita quella di un mio amico .. lui all' andata aveva giocato con attacco sulle fascie e aveva perso 4-1 (in casa), io gli ho detto che se giocava anche questa settimana così ne prendeva 6, gli ho consigliato contropiede e ha vinto fuori casa contro la stessa squadra per ben 4-1.

colonnello miki
26-03-2005, 16:09
Sai che la prossima stagione dovrai fare molto meglio se vorrai essere promosso vero?
Il livello delle VII sta salendo... credo ci vogliano almeno 30 stelle per salire in VI e essere sicuri di non retrocedere alla velocità della luce...

Quindi non esaltarti troppo ;) e pianifica, pianifica e ancora pianifica :)

MgPlex
26-03-2005, 16:12
ormai le VI serie sono come le V di quando mi sono iscritto io...
con centrocampo debole alto per esempio sei malapena alla pari degli altri...
quindi ha ragione il colonnello!
il livello si stà innalzando!

pianifica,pianifica,pianifica!!

tk2two
26-03-2005, 16:12
beh cmq ha gia una bella base che se ha un po di (____0____) capita in una vii che nn e' delle + toste e anche con 27 stelle sale io credo io con 31 stelle sono salito dalla vii!

pasqualino77
26-03-2005, 16:20
ragazzi il reparto più scarso mio è l'attacco che ovviamente stò allenando... comunque oggi mi è mancata mezza stella sicura ... e piccavo ...

Penso comunque che è una bella base di partenza ... non smontatemi ... comunque si parla che in 6° ci vogliono 30 stelle stò sulla buona strada

EvilEmpireV
26-03-2005, 16:22
in VI calcolando che stai ancora in VIII quando ci arriverai serviranno come minimo 34,5 stelle per avere valutazioni tali da potersela giocare,se il trend di crescita restera' costante.

Quindi invece di lodarti....pensa a pianificare :p

pasqualino77
26-03-2005, 16:25
certo non date un minimo di soddisfazione .... che cattivi che siete ... mi fate mettere a piangere ....

tk2two
26-03-2005, 16:40
io faccio fatica adesso con una media stelle discreta in vi mi pare che di media siano 33.5 ma mi manca un alona e i miei cc sono fuori forma ne potrei fare 37 credo

epifanio
26-03-2005, 17:01
vabbè... bravo pasqualino !!!

almeno non scrivi più "scusate, sono nuovo...", solo questo vale 5 stelle...

Raijin
26-03-2005, 17:14
Si ma le valutazioni? :P

pasqualino77
26-03-2005, 17:19
ecco le mie valutazioni .. oggi ho fatto a cc temendo basso per il pc .. e (polanco acciaccato) ma di solito faccio tremendo alto o molto alto

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)

naturalmente l' attacco è scarso perchè lo stò allenando

Luka
26-03-2005, 17:28
ormai le VI serie sono come le V di quando mi sono iscritto io...
con centrocampo debole alto per esempio sei malapena alla pari degli altri...


cacchio in che VI giochi?
Nella mia siamo solo in 2 a poter fare debole a cc
...anzi a dir la verità io non l'ho mai fatto :asd: (2 volte scarso molto alto in casa, ma senza ala TM e 2-3 allenamenti fa, quindi la prossima è quella buona)

Shark
26-03-2005, 17:51
cacchio in che VI giochi?
Nella mia siamo solo in 2 a poter fare debole a cc
...anzi a dir la verità io non l'ho mai fatto :asd: (2 volte scarso molto alto in casa, ma senza ala TM e 2-3 allenamenti fa, quindi la prossima è quella buona)

Mi associo... nella mia sono l'unico a fare debole quando gioco in casa, gli altri se va bene fanno scarso basso... :eek:

Takezo_Shinmen
26-03-2005, 19:12
il pic non influenza le stelle che io sappia.
quindi non c'entra l'averne fatte 27 col fatto che hai piccato

kirk hammer
26-03-2005, 19:38
e manco il giocare fuoricasa a quanto so.... abbassa di 2 sottolivelli le valutazioni del cc e basta

EvilEmpireV
26-03-2005, 19:40
e manco il giocare fuoricasa a quanto so.... abbassa di 2 sottolivelli le valutazioni del cc e basta

2 sottolivelli??? sicuro che non ti confondi con il pic e volevi dire 1 sottolivello?

kirk hammer
26-03-2005, 19:44
no durante la stagione scorsa ho sempre fatto tremendo molto alto fuori e scarso basso in casa... 2 sottolivelli e per tutta la stagione ho sempre giocato con gli stessi cc

EvilEmpireV
26-03-2005, 19:54
Visto che sono pignolo..mi sono guardato la tua passata stagione..scoprendo che :

La reale differenza a parita' di stelle(quindi verosimilmente di forma) e di formazione(quindi senza ala verso il centro) e' di un sottolivello...cosa che e' variata dopo alcuni sbalzi del centrocampo(pic e mots forse??) con partite fuori casa con centrocampo superiore a quello in casa...ma la reale differenza,a parita' di forma e formazione e' di un sottolivello...per garantire nelle partite piu' equilibrate un maggior possesso palla della squadra di casa nell'ordine di pochi punti percentuali..cosa che a parita' di condizioni,2 sottolivelli darebbero un vantaggio troppo grande a chi gioca in casa ;)

kirk hammer
26-03-2005, 19:59
hai fatto bene a guardare la mia passata stagione.... ho guardato pure io ma non son riuscito a trarne grandi spunti.... però io sono assolutamente convinto dei 2 sottolivelli evil....

so che tu hai molta piu esperienza di me ma dammi un attimo di tempo e ti dimostro che è vero :)

EvilEmpireV
26-03-2005, 20:03
Tutto e' possibile..io ho sempre sentito parlare di 1 sottolivello...ma nelle mie partite,con pic,mots e cali di ts a raffica da una partita all'altra e' ingiudicabile :p

Propendo sempre per l'unico sottolivello pero'....attendendo le prove...tanto non si smette mai di essere niubbi...guarda MAD ad esempio :P

kirk hammer
26-03-2005, 20:12
ti porto un esempio recente perche ho sottomano questi di dati:

Lokomotiv Hammer - Alcolic team 3 - 0 32607212

centrocampo composto da ala + 3 cc + att agg:
Soinien - Timmer - Hunt - Maggio = scarso basso

Altidona F.C. - Lokomotiv Hammer 0 - 6 32607219
centrocampo come sopra= tremendo molto alto

il ts è rimasto invariato, la forma di Maggio è salita nella seconda partita (o semplicemente ha avuto mezza stella in piu in quanto non era piu lui il cc riposizionato, non riesco a saperlo perchè ho dovuto formattare ai primi di marzo il pc ed ho perso i dati) eppure ci sono 2 sottolivelli di differenza.

So che è un solo esempio, ma qua sono certo del fatto che il ts è uguale in tutte e 2 le partite, i giocatori sono gli stessi con minimi cambi di forma (forse).

EDIT: altri esempi possono essere questa stagione e la scorsa di Citta del vaticano (mio compagno di girone) e la stagione scorsa di Tribe Football Club perche sono entrambi molto metodici (per non dire prevedibili) nella formazione e da li penso si veda abbastanza chiaramente come, a meno di riposizionamenti come difensori offensivi ed ali al centro, la differenza sia di 2 sottolivelli

milosky
26-03-2005, 21:10
eh bravo pasquali' 27.5 e' un bel risultato secondo me ...e te la giochi tranquillamente sia in VII per la VI invece devi avere valutazioni un po' piu' alte ancora sono insufficiente ma tanto passano almeno 2 anni hai tempo ....

complimenti comunque hai fatto tanto

Phoenics
26-03-2005, 22:30
Io oggi ho fatto il mio record con 30.5 stellette e dire che mi son sbagliato e non ho schierato il portiere titolare che era tornato in forma.
Direi che il risultato alla mia prima stagione non è male, mi chiedo però come sarebbe la squadra se non avessi dovuto ingrandire lo stadio avendo i pochissimi tifosi iniziali (100) e lo stadio da soli 7000 posti.

Simodium
26-03-2005, 23:29
ti porto un esempio recente perche ho sottomano questi di dati:

Lokomotiv Hammer - Alcolic team 3 - 0 32607212

centrocampo composto da ala + 3 cc + att agg:
Soinien - Timmer - Hunt - Maggio = scarso basso

Altidona F.C. - Lokomotiv Hammer 0 - 6 32607219
centrocampo come sopra= tremendo molto alto

il ts è rimasto invariato, la forma di Maggio è salita nella seconda partita (o semplicemente ha avuto mezza stella in piu in quanto non era piu lui il cc riposizionato, non riesco a saperlo perchè ho dovuto formattare ai primi di marzo il pc ed ho perso i dati) eppure ci sono 2 sottolivelli di differenza.

So che è un solo esempio, ma qua sono certo del fatto che il ts è uguale in tutte e 2 le partite, i giocatori sono gli stessi con minimi cambi di forma (forse).

EDIT: altri esempi possono essere questa stagione e la scorsa di Citta del vaticano (mio compagno di girone) e la stagione scorsa di Tribe Football Club perche sono entrambi molto metodici (per non dire prevedibili) nella formazione e da li penso si veda abbastanza chiaramente come, a meno di riposizionamenti come difensori offensivi ed ali al centro, la differenza sia di 2 sottolivelli
Non per andare contro evil a tutti costi ma anch'io ho questa impressione e ne ero convinto già da prima, questa è solo la conferma.
Anche nel mio girone (a proposito venite a farvi un giro e ditemi se non sono fortunato) ci sono diverse squadre piuttosto prevedibili che dimostrano che il fattore campo regala ben + di un sottolivello.
Un'altra ipotesi è che salga in proporzione rispetto al livello medio del centrocampo.
ESEMPIO: da tremendo molto basso a tremendo alto, da scarso alto a debole molto basso

IT: Dovrei vergognarmi ma io sono primo nella mia serie con "picchi" di 33,5 stelle, forma relativamente alta e reparti scandalosi.
Credo che escludendo il TS nessuno dei miei avversari sia in grado di raggiungere il debole a centrocampo, anzi mi sa che il massimo è scarso basso.
Per esempio io oggi ho fatto scarso molto basso ma solo perchè avevo il TS a calmi

papclems
26-03-2005, 23:43
Un pò merito di questo lavoro, lo voglio dividere con Epifanio e Claudio che senza offesa per gli altri sono quelli che mi sono stati più vicino ..

Non è male per uno che è nuovo....



io mi offendo..:asd:

io ti ero dietro... vicino vicino ...( zac zac)

proprio dietro dietro . vicino vicino...:asd::asd:

delu
27-03-2005, 03:59
mi inserisco per dire che secondo me, col pic non si perde un livello definito di livelli/sottolivelli...ma la perdita è in percentuale al livello del centrocampo.almeno questo è quello che ho notato.
stessa cosa col giocare fuoricasa...credo.

ps: complimenti pasqualì!

westerby
27-03-2005, 05:40
anch'io in serie viii...io ho fatto 24 stelle, ma giocando in dieci contro undici per tutto il secondo tempo. se poi i miei la smettessero di sbagliare rigori in serie, magari avrei qualche punticino in più.
giocando fuori casa, in 10 contro 11, ho fatto queste valutazioni:

centrocampo: tremendo (molto basso)
difesa destra: tremendo (molto alto)
difesa centrale: scarso (molto basso)
difesa sinistra: tremendo (molto alto)
attacco destro: insufficiente (basso)
attacco centrale: insufficiente (basso)
attacco sinistro: scarso (basso)

anch'io alleno attacco, ma solo attaccanti di 17 anni, l'unico di 19 anni lo venderò subito non appena scatta ad eccellente (tra un paio di settimane al max.).
complimenti per la tua squadra, però mi faccio i complimenti anche da me, perché la mia serie mi pare lievemente più tosta :D

comunque...speriamo di festeggiare presto la promozione, magari con un'amichevole...

cacini
27-03-2005, 06:28
confermo 2 sottolivelli... e te lo do per ecrto..

pasqualino77
28-03-2005, 00:08
posso dire la mia?

il pc fa calare il centrocampo di 0,3 ... non chiedetemi cosa ... parlo di valutazioni si ho...

e a quando ho capito non è che fa scendere 1 o due sottolivelli standard ... ma abbassa il cc si un valore che è maggiore di 1 sottolivello ....

quindi penso che può capitare che per i decimali salga o scenda di 1 o 2 sottolivelli

pasqualino77
02-04-2005, 17:03
oggi ho rifatto le 27,5 stellette ... ed ho fatto a cc SCARSO MOLTO BASSO

Simodium
02-04-2005, 18:07
Io oggi ho mangiato pasta con aglio olio e peperoncino.
Poi ho fatto una capatina in bagno dopodichè ho cazzeggiato un pò con i miei amici e infine ho ripreso a studiare.

lucapolva
02-04-2005, 18:55
Io oggi ho mangiato pasta con aglio olio e peperoncino.
Poi ho fatto una capatina in bagno dopodichè ho cazzeggiato un pò con i miei amici e infine ho ripreso a studiare.

:asd: :asd: :asd:

...a firenze siamo troppo forti...

Altares
02-04-2005, 18:57
io che sono per la prima volta in VI e sto al primo posto come vedo quante stelle faccio?

Simodium
02-04-2005, 19:02
io che sono per la prima volta in VI e sto al primo posto come vedo quante stelle faccio?
Lo vedi nella tua partita in "valutazione giocatori e formazione squadra".

Oddio non vorrei che fosse solo una funzione aggiuntiva di Foxtrick :suspi:

Comunque se non sta scritto espressamente basta contarle ;)

EvilEmpireV
02-04-2005, 19:03
L'avviso vale per tutte le sezioni del forum...basta spammare,sta diventando un porcaio,e sinceramente la voglia di cancellare tonnellate di messaggi al giorno manca,benche' grazie al cielo ci sono metodi piu' veloci per eliminare lo spam...quindi finiamola