PDA

Visualizza Versione Completa : Quando l'allenamento??



anto10
03-06-2004, 12:31
Ciao ragazzi sono anto e sono al primo anno di Hattrick e non ho capito bene una cosa sugli allenamenti: so che l'aggiornamento viene fatto vanerdi notte giusto? però non ho capito: esmpio, adesso io sabato ho l'ultima partita di campionato, e dopo inizio ad allenare Resistenza, per far si che la prossima settimana alleno Resistenza devo cambiare prima o dopo venerdi notte????avete capito cosa non riesco a capire???fatemi sapere altrimenti mi spiego meglio...Grazie mille ragazzi

gianni
03-06-2004, 13:08
Ciao ragazzi sono anto e sono al primo anno di Hattrick e non ho capito bene una cosa sugli allenamenti: so che l'aggiornamento viene fatto vanerdi notte giusto? però non ho capito: esmpio, adesso io sabato ho l'ultima partita di campionato, e dopo inizio ad allenare Resistenza, per far si che la prossima settimana alleno Resistenza devo cambiare prima o dopo venerdi notte????avete capito cosa non riesco a capire???fatemi sapere altrimenti mi spiego meglio...Grazie mille ragazzi
l'allenamento si basa sulle 2 partite precedenti (campionato e amichevole) quindi se vuoi allenare resistenza per la prossima settimana imposta resistenza prima della notte di venerdi prossimo non domani, ma venerdi l'altro

Correl
03-06-2004, 13:35
l'allenamento si basa sulle 2 partite precedenti (campionato e amichevole) quindi se vuoi allenare resistenza per la prossima settimana imposta resistenza prima della notte di venerdi prossimo non domani, ma venerdi l'altronon sei stato chiarissimo, provo a integrare un pò

tu giochi di sabato e martedì, ok? il giovedì notte c'è l'allenamento, i giocatori si allenano in quello che è impostato il giovedì sera, anche se al momento di giocare le partite avevi deciso per un allenamento diverso

in pratica conta sempre l'ultimo impostato prima dell'aggiornamento degli allenamenti, che si svolge nella notte tra giovedì e venerdì (stanotte)

ad esempio: stanotte ci sono gli allenamenti, lunedì avevi impostato difesa e martedì attacco ma oggi cambi ancora idea e imposti regia, cosa succede? succede che i tuoi giocatori si allenano come se per tutta la settimana fosse stata impostata regia

Correl
03-06-2004, 13:43
Ciao ragazzi sono anto e sono al primo anno di Hattrick e non ho capito bene una cosa sugli allenamenti: so che l'aggiornamento viene fatto vanerdi notte giusto? però non ho capito: esmpio, adesso io sabato ho l'ultima partita di campionato, e dopo inizio ad allenare Resistenza, per far si che la prossima settimana alleno Resistenza devo cambiare prima o dopo venerdi notte????avete capito cosa non riesco a capire???fatemi sapere altrimenti mi spiego meglio...Grazie mille ragazzistasera lasci il normale allenamento, domattina ci saranno i risultati di questo allenamento come al solito e già da domettina puoi impostare allenamento resistenza e stai tranquillo che che i pro e i contro dell'allenamento resistenza si vedranno solo da venerdì prossimo

anto10
03-06-2004, 13:44
Quindi fammi capire bene, per iniziare la preparazione della prossima stagione e allenare Resistanza nelle 2 settimane di pausa devo farlo dopo stanotte, cioè da domani in poi cosi il primo effetto si vedrà giovedi prossimo al prossimo allenamneto giusto???quindi se io domani cambio allenamento da Regia in Resistenza i miei giocatori sabato, quando avranno l'ultima partita di campionato, non avranno nessun calo perche l'allenamento Resistenza conterà solo da giovedi prossimo in poi, giusto??cosi va bene??fammi sapere

Roma82
03-06-2004, 14:17
Quindi fammi capire bene, per iniziare la preparazione della prossima stagione e allenare Resistanza nelle 2 settimane di pausa devo farlo dopo stanotte, cioè da domani in poi cosi il primo effetto si vedrà giovedi prossimo al prossimo allenamneto giusto???quindi se io domani cambio allenamento da Regia in Resistenza i miei giocatori sabato, quando avranno l'ultima partita di campionato, non avranno nessun calo perche l'allenamento Resistenza conterà solo da giovedi prossimo in poi, giusto??cosi va bene??fammi sapere
Esatto, se vuoi fare resistenza la settimana prossima hai tempo di settarlo da domani mattina presto fino a giovedì notte prossimo ;)

nerone_rb
04-06-2004, 10:03
No! Ora c'è l'ultima di campionato e martedì l'amichevole, e venerdì prossimo si allenano tutti quelli che hanno giocato nelle due partite (quindi non è ancora pausa ai fini dell'allenamento).
E' da venerdì 11 che devi impostare resistenza per allenarla nella pausa.
Venerdì 25 imposti di nuovo l'allenamento "normale" (il 26 ricomincia il campionato).

bitmapfc
04-06-2004, 15:05
Ciao ragazzi,

ieri Giovedì 3 Giugno ho cambiato l'allenamento in 'ALI'
ho intenzione di cambiare l'allenamento Giovedì 10 Giugno in 'REGIA',
e cambiare Gio 17 Giugno in 'RESISTENZA'.
A quel punto Gio 24 Giugno imposto 'GENERALE'.

E' così che mi succederà?

I miei Ragazzi si alleneranno:
Ven 4 Giugno - Gio 10 Giugno si allenano "ALI"
Ven 11 Giugno - Gio 17 Giugno si allenano 'REGIA'
Ven 18 Giugno - Gio 24 Giugno si allenano RESISTENZA
Ven 25 Giugno - Gio 1 Luglio si allenano GENERALE

:;)

Correl
04-06-2004, 15:10
perchè regia? lo sai che potresti sfruttarlo solo a metà? (se non hai lo spareggio)

una settimana di generale per recuperare solo una giornata di resistenza? se fossero 2 di resistenza capirei ma se i tuoi non hanno già ora una forma infima la cosa non è indispensabile

bitmapfc
04-06-2004, 15:43
La forma non è il massimo, però in effetti non ho spareggio, etc., quindi meglio il canonico 2 settimane di Resistenza e 1 di Generale in vista del campionato..

Correl
04-06-2004, 15:53
La forma non è il massimo, però in effetti non ho spareggio, etc., quindi meglio il canonico 2 settimane di Resistenza e 1 di Generale in vista del campionato..se non hai bisogno di fare 2 settimane di resistenza puoi scegliere calci piazzati che allena tutti, anche se non hanno giocato, oppure continui ad allenare come al solito sapendo che potrai allenare la metà dei giocatori ma pazienza

anche la settimana di generale non è mica obbligatoria, io deciderò dopo aver visto i risultati dell'allenamento del venerdì precedente alla prima di campionato