PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione del gioiellino



Lestat
26-03-2005, 02:59
Nella stagione più sfigata che Altrove si ricordi, un barlume di speranza rischiara i tetri paesaggi dell'angusto luogo intorno al Neverlands Arena...

Di fianco al maestoso Neverlands si erge un campetto delle giovanili che ha visto nascere tanti onesti giardinieri, poi affogati nella vasca da bagno del perfido Lestat e gettati nella fossa comune su cui sorge lo stadio dell'Altrove..

Stanotte, il mefistofelico custode del Neverlands Arena, Caronte, non traghetterà nessuno dal campetto delle giovanili alla fossa comune perchè dopo mesi di carne da macello ecco il gioiellino.


Mario Mutandari (58588810)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 370
Ingaggio: 795 €/settimana
Proprietario: Altrove
Ammonizioni: 0


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso


Quanto credete possa valere ? (credo sia eccellente basso però)

Arriverà mai in nazionale ?

E se iniziassi ad allenare difesa ?

milosky
26-03-2005, 08:44
Grande pescata......

pero' che possa arrivare in nazionale ho molti dubbi....visto che siamo a fine campionato.... e l'eccellente direi che e' basso....

non cambiare allenamento .....valutarlo bo' non so.....

predestinato
26-03-2005, 08:53
beh io credo che si vada nell'ordine del mlione come valutazione.......che pescata ...complimenti....per me lo devi vendere e continuare ad allenare quello che alleni ora e magari con i soldi della vendita comprarti un giovane forte da allenare...... :D

Uriele
26-03-2005, 10:36
Beh che sia fuori dal giro nazionale non ne sarei tanto sicuro, perché siamo all'8° giornata e non tutti i buoni pescati sinora saranno scattati già ad eccellente, a meno che non si siano già pescati altri eccellenti!?!; comunque bisogna valutare se questo ha anche qualche allenamento aggiuntivo e poi non dimentichiamoci dell'assist accettabile che fa sempre molto comodo.
Io na segnalazione la farei!
Sicuramente se sarà allenato con costanza la maggiore non gliela toglie nessuno :)
Chi se lo prende avrà anche in prospettiva, mooooooooolto futura un ottimo allenatore, visto il buono in carisma ed ha anche un "simpatico" come carattere che non porterà eventuali danni al TS (riferito a coloro che ci danno un'estrema importanza) :D
Come valutazione direi che 1M ci sta tutto, forse anche qualcosina in più!

cacini
26-03-2005, 11:02
certo che MUTANDARI.....che sfiga... co sto nome...io in nazionale non ce lo porterei..

Lestat
26-03-2005, 12:26
eheheh grazie ragazzi !

In nazionale intendevo non subito....considerate che è 17enne e se allenato quando sarà 20enne sarà un bel giocatorino ! Magari avrò la soddisfazione di dire "Quello l'ho pescato io" :D

Colto dall'entusiasmo l''ho segnalato appena pescato....mi consigliano di tenerlo e allenarlo.....per ora ancora non so che fare !

Setzer
26-03-2005, 12:45
Che fortuna.. Vieni a cliccare sul mio mouse sabato quando faccio la prox pescata...!

greendario
26-03-2005, 12:46
lestat ma se non mi sbaglio è il secondo eccellente ke peschi in poche settimane...stai raggiungendo quasi i livelli di tanis :asd:

Lestat
26-03-2005, 12:55
lestat ma se non mi sbaglio è il secondo eccellente ke peschi in poche settimane...stai raggiungendo quasi i livelli di tanis :asd:

Ti sbagli

Ho pescato un altro eccellente ma nella stagione scorsa ed era anche un po' avanti con l'età !

Questa è decisamente la mia pescata migliore

greendario
26-03-2005, 14:25
Ti sbagli

Ho pescato un altro eccellente ma nella stagione scorsa ed era anche un po' avanti con l'età !




beh e lo butti? ad avercene... :asd:

Gandalf
26-03-2005, 14:40
Lestat hai il culo più sfondato di cicciolina.. gran bella pescata...

Simodium
26-03-2005, 14:44
certo che MUTANDARI.....che sfiga... co sto nome...io in nazionale non ce lo porterei..
AHAHAAHH ma scherzi ?!? Mutandari ... come il pittore nella parodia di Corrado Guzzanti ! :asd: :asd: :asd:

Merovingius
26-03-2005, 15:35
Che fortuna.. Vieni a cliccare sul mio mouse sabato quando faccio la prox pescata...!
scusa ma che pescata vorresti fare con le giovanili disastrose :asd: ??neanche il suo tocco magico ti salverebbe :rolleyes:

tk2two
26-03-2005, 15:49
credo valga 1mln e qualche kappino ma senza offesa io lo allenerei alla follia con un po di fortuna eordisce a 20anni in u-20 e poi .......tadannnnn boh nn arrivo a pensare + di 3 stagioni hihihihi cmq ma cazzo di culo maledetto strafigato astrampolineus ajiweurwjhdg7 wqieuensoakwqwj affffffffffffffffffffffffffffffffffff anche ioooooooooooo porca caccacacacacacaccc il cacca e' venuto a caso giuro :D:D:D:D

lospezia
26-03-2005, 16:25
io lo allenerei solo per la soddisfazione di vederlo esordire in nazionale.....vuoi metttere

Gandalf
26-03-2005, 18:08
AHAHAAHH ma scherzi ?!? Mutandari ... come il pittore nella parodia di Corrado Guzzanti ! :asd: :asd: :asd:


Ah che lol! Che faceva coppia con lo scultore/pittore/artista TANTARCHìLO.. Quello da cui compravi le opere a peso.. hahah.. :D :D

Lestat
31-03-2005, 21:17
Temo che il gioiellino non sarà allenato :((((((

Lestat
31-03-2005, 21:41
Rettifico: il nuovo proprietario ha detto che inizia ad allenare difesa da oggi :)

Allarme rientrato

staraldo
05-04-2005, 11:01
Di fianco al maestoso Neverlands si erge un campetto delle giovanili che ha visto nascere tanti onesti giardinieri, poi affogati nella vasca da bagno del perfido Lestat e gettati nella fossa comune su cui sorge lo stadio dell'Altrove..

Stanotte, il mefistofelico custode del Neverlands Arena, Caronte, non traghetterà nessuno dal campetto delle giovanili alla fossa comune perchè dopo mesi di carne da macello ecco il gioiellino.

LOL.... io invece gli interro e produco metano.....

Bene, venduto! L'importante è che non giocherà in htita cup.

ingegnerlillo
08-04-2005, 19:48
in nazionale non ci va, ci son già formidabili 17enni a giro se non sbaglio...

Però è lo stesso una bella botta di culo... :asd:

papclems
08-04-2005, 22:57
arrrrrrrrrrrrrrrrrr arrrrrrrrrrrrrrr cavi amici non potete mancavlo arrrrrrrrrr

questo è un pezzo unico arrrrrrrrrr UN mUTANDARI originale...

la storia della pittura nel vostvo salotto.....



arrrrrrrrrrr

AjejeBrazo
11-04-2005, 00:32
senza che controllo, a quanto l'hai venduto???

Giangio
11-04-2005, 00:39
in nazionale non ci va mai...