PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità al quadrato



tb@
25-03-2005, 20:32
Dalle FAQ ho letto che un giocatore espulso prende l'allenamento.
In questa partita 38286528 un mio giocatore è stato espulso al 67° (si evince da cronaca e tabellino) però non compare nelle valutazioni della squadra (poco male) ma soprattutto HattrickOK non mi segnala il suo allenamento.
Il suo TSI è aumentato di 20, è solo un problema di Hattrickok?

Shark
25-03-2005, 20:38
Dalle FAQ ho letto che un giocatore espulso prende l'allenamento.
In questa partita 38286528 un mio giocatore è stato espulso al 67° (si evince da cronaca e tabellino) però non compare nelle valutazioni della squadra (poco male) ma soprattutto HattrickOK non mi segnala il suo allenamento.
Il suo TSI è aumentato di 20, è solo un problema di Hattrickok?

Si HattrickOk non riconosce l'allenamento ai giocatori espulsi ma uello che conta è che lo riconosca Hattrick quindi vai tranquillo che l'allenamento l'ha preso ;)

Sexyalba
25-03-2005, 20:38
Dalle FAQ ho letto che un giocatore espulso prende l'allenamento.
In questa partita 38286528 un mio giocatore è stato espulso al 67° (si evince da cronaca e tabellino) però non compare nelle valutazioni della squadra (poco male) ma soprattutto HattrickOK non mi segnala il suo allenamento.
Il suo TSI è aumentato di 20, è solo un problema di Hattrickok?
In genere si.
Non uso HattrickOK, ma anche HO non segna l'allenamento preso agli espulsi.

lospezia
25-03-2005, 20:40
si non ti preoccupare ...l'ha preso

tb@
25-03-2005, 20:54
si non ti preoccupare ...l'ha preso
Very Very tenkiu :) :) :)

pasqualino77
25-03-2005, 22:01
ma non si può sapere invece la sua valutazione?

ingegnerlillo
26-03-2005, 09:51
purtroppo no

Gandalf
26-03-2005, 14:26
Dai.. faccio un altro pò lo sgargiante... manca poco ormai... e il problema di infortunati (+1 ma si allena), espulsi e quant'altro sarà risolto da un nuovo plugin... per HO.. correte a scaricare Ho per chi già non lo avesse e attendete pazientemente... finalmente un plugin "intelligente"... Di più.. non dico.. :)

Simodium
26-03-2005, 14:47
Dai.. faccio un altro pò lo sgargiante... manca poco ormai... e il problema di infortunati (+1 ma si allena), espulsi e quant'altro sarà risolto da un nuovo plugin... per HO.. correte a scaricare Ho per chi già non lo avesse e attendete pazientemente... finalmente un plugin "intelligente"... Di più.. non dico.. :)
è "retroattivo" ?!

Gandalf
26-03-2005, 15:14
è "retroattivo" ?!

Lo definirei più che altro "anchilosante"...

Se mi spieghi che cazzo mi vuoi chiedere vedo di dirtelo.. :D ;)

Simodium
28-03-2005, 10:15
nel senso dell'antani, hai presente la supercazzola ? però con lo scappellamento a destra ...

a parte gli scherzi: volevo sapere se una volta installato mi ricalcola anche un allenamento che è stato perso (cioè non calcolato) prima dell'installazione.
è una domanda un pò retorica ma non si sa mai ...