PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili che passione



ilmiser
25-03-2005, 14:10
Ciao, io mi chiedo una cosa: quanto ci mettono le giovanili a scattare ad eccellente?
Dopo 2 setimane a 5k + 16 a 10k + 18 settimane a 20k (distribuiti nel tempo esattamente come nell'elenco) non dovrebbero già essere scattate? :confused: :confused: :confused:

Merovingius
25-03-2005, 14:14
Ciao, io mi chiedo una cosa: quanto ci mettono le giovanili a scattare ad eccellente?
Dopo 2 setimane a 5k + 16 a 10k + 18 settimane a 20k (distribuiti nel tempo esattamente come nell'elenco) non dovrebbero già essere scattate? :confused: :confused: :confused:
allora da regolamento si sa che le giovanili scattano da buono ad eccellente, investendo sempre 20k, dopo 16 settimane...

robspisoc
25-03-2005, 14:20
tanto non servono a quasi niente...
io sto pensando di investire zero.
20000 k a settimana ci compri qualche giocatorino decente...almeno per la VII dove sono io....
invece dalle giovanili fino ad adesso sono usciti solo dei giardinieri e sono a buono da un tot.

ilmiser
25-03-2005, 14:32
io dalle giovanili pesco relativamente bene: la scorsa settimana ho beccato uno con buono in passaggi ed accettabile in regia e attacco, qualche settimana prima un portiere buono e un altro paio di giocatori che hanno dato grande sollievo alle mie finanze.
Sono proprio curioso di vedere coosa succede quando scattano ad eccellente!

robspisoc
25-03-2005, 14:34
ah boh...
avrai del culo....io e molti altri..solo delle schifezze.

lospezia
25-03-2005, 14:44
io dalle giovanili pesco relativamente bene: la scorsa settimana ho beccato uno con buono in passaggi ed accettabile in regia e attacco, qualche settimana prima un portiere buono e un altro paio di giocatori che hanno dato grande sollievo alle mie finanze.
Sono proprio curioso di vedere coosa succede quando scattano ad eccellente!

:eek: :eek: :eek: :eek:

ilmiser
25-03-2005, 14:49
:eek: :eek: :eek: :eek:


Eheheh... sono decisamente fortunato, lo so... però tutte le altre volte ho preso giocatori con 0 o quasi di TSI

thefusion73
26-03-2005, 09:20
busone!!!!
io un giardiniere anche oggi...

mio cugino però qualche settimana fa ha tirato su un giovanotto che gli ha fruttato un milioncino...
sigh sigh..
busoni!!!

mdelpino
26-03-2005, 10:54
Prima dello scatto ad eccellente ho pescato due attaccanti buoni , uno di 17 e uno di 18 , quindi un portiere accettabile di 20 . Dopo lo scatto ad eccellente nebbia totale . Oggi ho deciso di pescare un portiere e il risultato lo vedete nel post delle pescate ...

Takezo_Shinmen
26-03-2005, 12:35
anche io ho pescato decisamente meglio con giovanili a buono.
strana sta cosa..