PDA

Visualizza Versione Completa : sezione per i siti



Correl
03-06-2004, 11:39
supplico gli admin di far qualcosa, magari una sezione apposita, la situazione della sezione generale stà diventando problematica

io capisco che chi si fà il sito abbia voglia di dirlo agli altri per ricevere complimenti ecc. ma la sezione generale stà degradando solo a questo

magari nella nuova sezione per i siti si potrebbe pure aprire qualche thread su come relizzarli ecc, esempio: per realizzare una guida ad ht-arena ci vorrebbe poco, e sono certo che volontari per farla non mancherebbero

Dragan80
03-06-2004, 12:25
Buona idea, magari un thread apposito (come quello delle squadre)

Tanis Mezzelfo
03-06-2004, 13:32
la guida su ht arena c'è già chi la doveva fare ma non mi ha più fatto avere nulla.

Per quanto riguarda una nuova sezione o un thread sono idee da prendere in considerazione dato che in effetti si sta davvero esagerando con sta storia dell'apertura dei siti

zeman
03-06-2004, 14:04
Sinceramente mi sembra che su HT-Arena c'è già tutta la documentazione necessaria... :)
Poi per la pubblicità dei siti basta mettersi l'indirizzo in firma, non mi sembra così essenziale fare un thread specifico, questa è la mia opinione...

Correl
03-06-2004, 14:12
Sinceramente mi sembra che su HT-Arena c'è già tutta la documentazione necessaria... :)sisi, era solo un esempio per giustificare una nuova sezione :P

anche un thread come quello delle squadre sarà più che sufficiente

Rui Magico 10
03-06-2004, 15:15
sisi, era solo un esempio per giustificare una nuova sezione :P
...e per spammare....:D:D

Tanis Mezzelfo
03-06-2004, 16:43
vabbuò chiudiamo :)

SuperMarco
03-06-2004, 23:38
aggiungo solo una cosa che presto ci sarà uno spazio sul sito dedicato ai siti degli utenti quindi non abbiate timore :) solo un po' di pazienza per creare il tutto.