PDA

Visualizza Versione Completa : Skill Trading



leliup
25-03-2005, 08:43
Ciao a tutti, mi sto avvicinando da poco a questa pratica. Per ora qualche soldino ce l'ho fatto :D . Mi chiedevo però (parlando di regia), a che livello sarebbe preferibile che i giocatori da comprare avessero le skill secondarie. Ad ex: è meglio prendere uno con tutti tremendi e solo regia buona, oppure le secondarie contano molto dopo lo scatto ? (Non considerando ovviamente la maggiore difficoltà di prevedere lo scatto con secondarie non bassissime)

EDIT: E con la resistenza come ci si regola ?

Rui Magico 10
25-03-2005, 09:29
io ne sceglierei una piu veloce per fare st, come parate o attacco..regia è lunga, se non ha secondarie prendi la metà di uno con appena un accenno di secondarie..

Crash and Burn
25-03-2005, 09:37
io ne sceglierei una piu veloce per fare st, come parate o attacco..regia è lunga, se non ha secondarie prendi la metà di uno con appena un accenno di secondarie..

Beh non credo che per fare skill trading debba cambiare allenamento e tra parentesi attacco non è che sia molto più veloce di regia (anzi sono praticamente pari).
Per quello che riguarda poi lo skill trading vero e proprio credo che per i giocatori giovani (max 18 anni) senza secondarie la fascia migliore sia quella da accettabile a buono e da buono ad eccellente, in caso di secondarie molto alte (ma diventa molto più difficile) anche da insufficiente ad accettabile ci sono ottimi ricavi.
Il punto di partenza resta ovviamente quanti soldi hai a disposizione, in base a quello decidi la strategia da seguire.

Shark
25-03-2005, 09:42
Io lo faccio da circa un paio di mesi con discreti risultati... se ci vuoi guadagnare bene devi scegliere la fascia da buono ad eccellente in regia, con resistenza accettabile e con passaggi come unica secondaria... tutto il resto più basso è meglio è ;)

leliup
25-03-2005, 10:00
Io lo faccio da circa un paio di mesi con discreti risultati... se ci vuoi guadagnare bene devi scegliere la fascia da buono ad eccellente in regia, con resistenza accettabile e con passaggi come unica secondaria... tutto il resto più basso è meglio è ;)

In effetti anch'io ho iniziato nella fascia buono-eccellente, purtroppo non ho badato a resistenza e passaggi e, a fronte di acquisti a 120-130, ho venduto a 180-200 la settimana dopo. Va bene così o si può fare meglio ? Passaggi quanto alto ? Prendere un accettabile in resistenza, buono che sta per scattare in regia e accettabile in passaggi dovrebbe costare dai 200 in su credo. Una volta scattato in regia quanto potrebbe valere ?

Mamma mia scusate per la raffica di domande :p

Shark
25-03-2005, 10:40
In effetti anch'io ho iniziato nella fascia buono-eccellente, purtroppo non ho badato a resistenza e passaggi e, a fronte di acquisti a 120-130, ho venduto a 180-200 la settimana dopo. Va bene così o si può fare meglio ? Passaggi quanto alto ? Prendere un accettabile in resistenza, buono che sta per scattare in regia e accettabile in passaggi dovrebbe costare dai 200 in su credo. Una volta scattato in regia quanto potrebbe valere ?

Mamma mia scusate per la raffica di domande :p


Non badando a resistenza e passaggi ci hai fatto il giusto quindi per ora stai andando bene :D

Anch'io per ora ho fatto così, però ho notato che si guadagna molto di più con resistenza decente (trattandosi di centrocampisti di buon livello i niubbi sono esclusi dai giochi) e con passaggi che ormai sembra diventata una skill primaria più che secondaria...
Chiaramente servono molti più soldi, ma il prezzo raddoppia praticamente da quando si compra a quando si vende... :)
Il prezzo esatto non lo so, ma appena vendo il mio gioiellino di skill trading scattato stamattina te lo dico ;)

greendario
25-03-2005, 11:02
una cosa ke mi sono sempre kiesto ma ki fa skill trading nn ha il ts sotto i takki? io basta ke faccio uno due acquisti mi va sempre a furiosi!!

Shark
25-03-2005, 11:03
Devi farlo con giocatori con un buon carattere e carisma bassissimo... inoltre ne fai uno a settimana ed eviti brutte sorprese ;)

leliup
25-03-2005, 14:24
Devi farlo con giocatori con un buon carattere e carisma bassissimo... inoltre ne fai uno a settimana ed eviti brutte sorprese ;)

Quoto

Gandalf
25-03-2005, 14:32
La mia nuova frontiera dello ST.. acquisto 18enni accettabili in regia / buoni in assist a 500 k circa.. i Buoni/buoni vanno via ad almeno 900k... soldi a palate signori...

leliup
25-03-2005, 14:39
La mia nuova frontiera dello ST.. acquisto 18enni accettabili in regia / buoni in assist a 500 k circa.. i Buoni/buoni vanno via ad almeno 900k... soldi a palate signori...

Non male !! Acc... avessi 500k !!! :(

Gandalf
25-03-2005, 14:44
Non male !! Acc... avessi 500k !!! :(

Purtroppo il limite sta appunto nell'avere alle spalle parecchia liquidità.. ormai posso contare su un'economia solida.. sennò l'operazione sarebbe difficile e rischiosa... Ogni medaglia ha due lati.. :)

lospezia
25-03-2005, 14:51
e invece per quanto riguarda i difensori come è meglio fare lo ST?

Shark
25-03-2005, 14:57
e invece per quanto riguarda i difensori come è meglio fare lo ST?

Le regole sono le stesse, sia che si parli di difensori, che di attaccanti che di registi ;)

CiEsSe82
26-03-2005, 02:24
ma il daytrading invece che è?

epifanio
26-03-2005, 09:02
ma il daytrading invece che è?

in parole povere... compri un giocatore ad un prezzo "offerta" e lo rivendi il giorno stesso a prezzo di mercato o superiore