PDA

Visualizza Versione Completa : Brasile 25



Lestat
25-03-2005, 00:25
Cioè domani iniziano i Mondiali mica pizza e fichi... :asd:

L'Italia è inserita nel gruppo 3 insieme a USA e Belgio (favorite) ed Egitto.

Debutto difficile contro gli americani domani alle 20 allo stadio Alçapão do Rei (122222 posti) che potrete seguire anche per radio http://www.tuxcommunity.net/RHF/radio.html.

I ragazzi di Giacomo Sani si presentano con Spirito di Squadra composti e Fiducia decente e privi del portierone Caramelli e dell'aretino Ferranti e con il bomber Patricio Poli che arriva dall'Andalucia incerottato.

Altri azzurri potrebbero essere distratti dalle voci di mercato, tra cui Paride Lenoci che parla alla stampa solo per comunicare le sue invidiabili qualità
"Scoring: Mythical +6 Passing: Excellent +2".
Lenoci vincitore della classifica cannonieri nella passata stagione con l'Arezzo di Stefano con il quale ha vinto tutto, sembra amareggiato per l'imminente divorzio dal suo pigmalione che lo ha scoperto nel lontano 12 ottobre 2002 sui campi delle giovanili aretine.

Un altro giocatore in procinto di cambiare maglia (e forse nazione) è Giuseppe Mauro, che appare visibilmente infastidito per i continui trasferimenti che ultimamente lo vedono protagonista (già 3 trasferimenti dal 10 febbraio e tra poco ci sarà il quarto, tutti economicamente vantaggiosi per i rispettivi proprietari)
"E' un pochino fastidioso - sbotta Mauro - non faccio in tempo a trovare una casa che già la devo abbandonare...."




Vediamo il dettaglio dei 2 azzurri:

Paride Lenoci (5400623)
25 anni, accettabile di forma, sano
Parlo Italiano!


Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
E' sovrannaturale in esperienza e debole in carisma.

Fa parte della squadra nazionale Italia!

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 163 800
Ingaggio: 80 700 €/settimana
Proprietario: Arezzo
Ammonizioni: 0


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: eccellente
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: mitico Calci piazzati: fuoriclasse




Giuseppe Mauro (3706386)
26 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
E' utopico in esperienza e scarso in carisma.


Specialità: Colpo di testa

Fa parte della squadra nazionale Italia!

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 293 910
Ingaggio: 361 080 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Tarzan United
Ammonizioni: 0


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: buono
Attacco: divino Calci piazzati: insufficiente





Intanto in Brasile sale la febbre del Mundial :D
http://img184.exs.cx/img184/2308/tifose0db.jpg

kamakama
25-03-2005, 01:18
Intanto in Brasile sale la febbre del Mundial :D
http://img184.exs.cx/img184/2308/tifose0db.jpg

Allora in Brasile non ci sono solo bei culi! :D

furia ceca
25-03-2005, 01:33
Allora in Brasile non ci sono solo bei culi! :D

per esperienza personale confermo la completezza das mulheres brasileiras... :asd:

..comunque tornando IT in bocca al lupo a Stefano! speriamo bene, mi ero quasi dimenticato dell'esistenza della nazionale... :D

milosky
25-03-2005, 08:20
Allora in Brasile non ci sono solo bei culi! :D



OHHH CULAIO CHE TU L'ABBOZZI DI PENSARCI SEMPRE !!!! !!! ! !! !!

sport4ciccio
25-03-2005, 10:02
Forza Italia...anche se non disdegno quel Brasile....

pasqualino77
25-03-2005, 10:39
quel brasile piace a tutti ....

scommetto che se durante una partita italia - brasile .. viene a casa tua quella ... tu tifi brasile

sajengj
25-03-2005, 10:52
quel brasile piace a tutti ....

scommetto che se durante una partita italia - brasile .. viene a casa tua quella ... tu tifi brasile

O meglio, smetti di guardare la partita... :asd:

Lestat
25-03-2005, 13:46
Uno sguardo agli avversari.

Anche gli americani hanno Spirito di Squadra composti e fiducia decente e anche loro hanno un nazionale che sta per cambiare aria: si tratta di Dennis Head un gran difensorone !

Dennis Head (2424616)
27 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e onesta.
E' divino in esperienza e debole in carisma.


Specialità: Potente

Fa parte della squadra nazionale USA!

Nazionalità: USA
Indice Totale Skill (TSI): 347 320
Ingaggio: 246 552 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: zgryz
Ammonizioni: 0


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: divino
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

I nostri avversari sono una squadra molto esperta, hanno addirittura 9 giocatori con esperienza divino! Cià testimonia la sinergia tra l'Under e la Nazionale maggiore a cui riescono ad abbinare anche i risultati: 2 medaglie di bronzo per la nazionale maggiore e 2 bronzi anche per l'Under 20.

Sarà dura !

Simodium
25-03-2005, 13:49
Strano che un difensore con quel congome abbia potente come specialità anzichè CT ...
ok questa era brutta.

Comunque mi sa che tutti hanno TS composti e fiducia decente.
Essendo la prima giornata del mundial ci dev'essere stato un reset nei giorni scorsi

lospezia
25-03-2005, 14:36
mamma mia che brasileeeeee

Lestat
25-03-2005, 14:38
Il Messico ha TS furiosi...credo perchè abbiano convocato nuovi giocatori

Simodium
25-03-2005, 16:05
Se ha TS furiosi è perchè avrà convocato qualcuno nuovo MANDANDONE A CASA ALTRI, ergo è un pirla.

EDIT: Convocarne di nuovi non abbassa il TS, ma c'è un limito stabilito per le convocazioni.

Oh ragazzi mi raccomando stasera seguiamo entrambe le partite, se possibile anche per radio con chat annessa: http://www.tuxcommunity.net/RHF/radio.html

Lestat
25-03-2005, 21:02
Primo tempo un po' noiosetto.......ma vinciamo !!!! :D

Italia col 4-5-1 e attacco sulle fasce anche se il gol è arrivato dal centro.

USA col 3-5-2 e col possesso palla superiore ma puntiamo sul fortino dei 4 difensori per resistere

Inizia il secondo tempo....


(Minchia l'Egitto sta vincendo !! :eek: )

Sexyalba
25-03-2005, 21:31
In compenso, la Under vince 6-0 al 72°, complice l'eccitante scelta del mister francese di giocare col 253, col risultato che i francesini non ci stanno capendo niente (per intenderci, 3 gol italiani in un minuto... :eek: )

pasqualino77
25-03-2005, 21:59
bella vittoria della piccola e della grande ...

Simodium
25-03-2005, 23:26
In compenso, la Under vince 6-0 al 72°, complice l'eccitante scelta del mister francese di giocare col 253, col risultato che i francesini non ci stanno capendo niente (per intenderci, 3 gol italiani in un minuto... :eek: )
che goduria sbarzottare nella conference francese !!! :asd:

pasqualino77
26-03-2005, 00:11
lo fanno fuori l' allenatore ... almeno avesse fatto un 073 ... l' avrei quasi capito ma un 2-5-3 ...

Simodium
26-03-2005, 00:30
Qui credo di poterlo dire senza timore di essere bannato: il ct della francia è proprio un CRETINO

VashTheStampede
26-03-2005, 02:10
Qui credo di poterlo dire senza timore di essere bannato: il ct della francia è proprio un CRETINO

beh in effetti!!!! :asd: :asd:

cmq grande vittoria della nazionale A!!!

papclems
26-03-2005, 12:23
E si parte col piede giusto !!!

Lestat
26-03-2005, 12:52
Vediamo qualche risultato a sorpesa oltre a quello dell'Egitto che ci fa un favore e pareggia 1-1 col belgio

Prima di tutto quello della Francia: oltre ai problemi della U.20 i cugini d'oltralpe devono fare i conti anche con quelli della nazionale maggiore che cade 0-4 contro la Tahilandhia !!

Piccola sopresa anche la vittoria della Scozia per 1-0 contro l'Ungheria

Lestat
26-03-2005, 20:01
La parola a Stefano:

"Innanzi tutto il pic a prescindere era necessario, gli Usa sono i più forti del girone per quel che mi riguarda e noi eravamo troppo disastrati, forma giù e assenze pesanti. Poi è stato un bene il doppio pic propostomi.

L'unico reparto in forma era quello delle ali con Pallidino e Maniezzo buoni, davanti un ecatombe, l'unico in forma Palomba è la nostra sesta punta.
In amichevole con squadre più forti avevo provato spesso attacco al centro che ha mio avviso da un qualcosa di strano, di random se preferite, per vincere le partite dove c'è inferiorita in mezzo al campo. Avendo le ali e non le punte e sapendo di poter contare su una difesa centrale con due difensori schierati ho optato per l'attacco laterale. Non pressing perchè: 1 speravo di poter fare i tre punti 2 nella mia esperienza porta sconfitte di misura ma pur sempre sconfiite 3 C'era la necessità di sfruttare il fenomeno Palladino al meglio....unica nostra possibilità di segnare insieme agli special event (infatti ho imbottito la squadra di giocatori con l'abilità) 4 Mi ispirava....più attacco sulle fasce.

Effettivamente è andata bene e un pò di random ha influito, ma a mio avviso è stato cercato, in più avevo sospettato che giocasse un classico 352 con una sola ala e sapevo che in questa maniera una difesa a 4 avrebbe retto botta.

Altri fattori determinante la scelta della fascia dove attaccare e l'iserimento di Chiari.

Chiari inserito nel primo pomeriggio al posto di Maniezzo(ala ma con molto centrocampo) perchè a scapito di un pò di livelli sull'ala avremmo avuto più possesso (ed era bene non allontanarsi troppo dal 50%,altrimenti le partite si perdono) in più ha quel colpo di tesa sempre molto affascinante :-].

La fascai dove mettere Palladino è venuta verso le 19/19.30, inizialmente era dall'altra parte poi ho visto una seguenza storica di mie e sue partite e ho cambiato......è andata bene....e per me è stato fondamentale.......altrimenti probabilmente era uno 0-0."

Stefano è un allenatore con i controcaxxi :sisi:

papclems
26-03-2005, 22:05
a bè si

intanto siamo già sulla vittoria
e con due punti di vantaggio :D :D

MgPlex
27-03-2005, 04:10
hanno fatto un calcolo,in pratica battendo lunedì l'egitto,siamo gà qualificati matematicamente!fantastico anche in chiave TS!!

l'egitto dovrebbe essere la partita piu facile del girone,quindi...
ma soprattutto,i nostri avversario adesso faranno la corsa sugli USA per il secondo posto...
meglio di così...in pratica ieri abbiamo risolto la pratica qualificazione (salvo disastri)

chiuderei con un bel propiziatorio

* SGRAT SGRAT SGRAT *

Lestat
30-03-2005, 01:26
In vista dell'ultima giornata della seconda fase (la prima in brasile) diamo uno sguardo a quello che succede nei vari gironi.

Gruppo 1
Canada già qualificato, alla Norvegia serve 1 punto contro il Canada
Croazia a caccia del miracolo contro la Germania eliminata

Gruppo 2
Danimarca qualificata, Cile Russia e India lottano per il secondo posto con i sudamericani che partono con 2 punti di vantaggio sulle altre

Gruppo 3
Belgio e Italia si scontrano per la leadership del girone, Egitto potrebbe qualificarsi vincendo contro gli Stati Uniti rinunciatari e già eliminati

Gruppo 4
Malesia ed Austria guidano il girone con questi ultimi chiamati allo spareggio-qualificazione contro la Thailandhia.
Francia eliminata.

Gruppo 5
Girone delle sorprese.
Alla Scozia basta un pareggio contro il Portogallo per qualificarsi, mentre gli iberici devono guardarsi dall'Ungheria che li equipara in tutto.
Olanda già fuori.

Gruppo 6
Inghilterra già qualificata. Spagna favorita per il secondo posto contro il Messico.
La Finlandia obbligata a vincere, sperare in una favorevole contingenza di risultati e differenza reti.

Gruppo 7
Svezia gia qualificata. Alla Polonia basta un punto contro gli scandinavi.
Slovenia confida in una larga vittoria contro il fanalino di coda Sud Africa e negli svedesi.

Gruppo 8
Girone ancora apertissimo.
Guida l'Oceania con 2 punti di vantaggio su Grecia e Romania e tre punti sulla Turchia che tuttavia continua a sperare in una vittoria contro i greci e nella dea bendata.

Lestat
02-04-2005, 12:29
Terza fase.

Raggruppamenti.

Round III - Group 1
1. Canada
2. Prathet Thai
3. Magyarország
4. Türkiye

Round III - Group 2
1. Sverige
2. España
3. England
4. Österreich

Round III - Group 3
1. Danmark
2. Scotland
3. Chile
4. Norge

Round III - Group 4
1. Oceania
2. België
3. Misr
4. Polska


Belgio ed Egitto ancora insieme ma il gruppo che si preannuncia scintillante è il secondo con Svezia, Spagna, Austria ed Inghilterra.

Passano il turno le prime 2 di ogni girone

MgPlex
02-04-2005, 12:36
hanno fatto un calcolo,in pratica battendo lunedì l'egitto,siamo gà qualificati matematicamente!fantastico anche in chiave TS!!

l'egitto dovrebbe essere la partita piu facile del girone,quindi...
ma soprattutto,i nostri avversario adesso faranno la corsa sugli USA per il secondo posto...
meglio di così...in pratica ieri abbiamo risolto la pratica qualificazione (salvo disastri)

chiuderei con un bel propiziatorio

* SGRAT SGRAT SGRAT *

io nella vita dovevo fare l'indovino,non l'avvocato :asd: :asd:

Lestat
02-04-2005, 12:38
Intanto ieri mi hai salvato dal ban ;)

papclems
02-04-2005, 16:00
Mg sei un santo ...










o una sola ??


:asd::asd:

pasqualino77
02-04-2005, 16:44
certo facciamo schifo oltre che nel calcio vero anche su hattrick...

Lestat
30-04-2005, 01:37
E' iniziata stasera la terza fase del mondiale.

Una rinfrescatina dell'atmosfera carioca :D

http://img234.echo.cx/img234/8797/260602tifosebrasiliane0yp.jpg




Ora un messaggio serio:

Sarebbe carino se alcuni di voi volessero seguire ognuno una particolare nazionale o magari un intero girone (ora sono solo 4) creando una specie di squadra di "inviati dal Brasile" che ad ogni giornata racconti cosa è successo alla squadra che segue, proponga partite interessanti tatticamente da discutere insieme ecc ecc

Non c'è bisogno di fare una cosa organizzata, se ad esempio Tizio è interessato alla Svezia potrebbe iniziare a raccontarci Svezia-Inghilterra come fosse un inviato in Brasile postando qui, poi ne discutiamo insieme :)
Se la prossima settimana non segue più la squadra, magari ci sarà un altro inviato che prenderà il suo posto e cosi via, senza impegno della serie come viene viene.

Potrebbe essere divertente ed istruttivo.. :D


In cambio vi posterò ad ogni giornata delle altre immagini del clima brasiliano :cool:


E ora Sambaaaaaa :asd:

papclems
30-04-2005, 13:26
ci sto.

seguo la svezia...:asd:

epifanio
30-04-2005, 13:47
ci sto.

seguo la svezia...:asd:

ci sto

seguo le brasiliane qui sopra... :asd:

papclems
01-05-2005, 08:42
quando iniziano ?? :asd:

papclems
01-05-2005, 09:39
Round III - Group 2
1. Spagna 1 4 - 2 3
2. Svezia 1 2 - 0 3

3. Austria 1 2 - 4 0
4. Inghilterra 1 0 - 2 0


Svezia - Inghilterra 2-0

79 000 spettatori per vedere la solita vittoria della svezia.. (pare ci fosse già scritto sul biglietto.. Svezia 2- Inghilterra 0 :asd: )
(scusate ma no sono un gran tattico) cmq si sifdano entrambe usando il 352 e probabilmente la svezia Picca ed usa l'ala TM (a cc fa Fouriclasse contro il sovrannaturale dell'Inghilterra) gli inglesi pompano il CC con entrambe le ali TM, indebolendo così però l'attacco laterale e quindi la difesa Svedese è troppo superiore (Divino-Utopico-Magnifico contro eccellente- magnifico-eccellente).
Tanto per confermare sta cosa entrambi i goals nascono dalle fasce che i figli di albione lasciano scoperte..(una falla sul lato dx ed una penetrazione da sinistra).
PIccola annotazione tolto il portiere la svezia ha schierato un dif da 11 stelle, due cc da 11 stelle ed una punta da 11 stelle.


Spagna - Austria 4-2
Interessante seguire la Spagna che è una delle nazioni in maggior crescita, qui c'erano 62000 spettatori, e si affrontano mettendo contro il 352 spagnolo ed il 343 austriaco..probabilmente anche qui pic della spagna (formidabile con 5 cc di cui un ala tm...) .
Il dominio a centrocampo dell'austria non sorte risultati (malgrado fosse abbinato ad ATTACCO AL CENTRO) e sopratutto visto che in difesa va dall'accettabile all'insufficiente (lo fo io ... pensa te..) busca a padella (per dirla in italiano forbito), mentre il suo attacco trova pane per i suoi denti (difatti 11 stelle a cranio i due Terzini iberici.)

Ora sarà interessante vedere cosa vale spagna svezia. :D

dal vostro TONINO PAPPINO da ascoli è tutto ..:asd:

Lestat
03-05-2005, 14:13
Ho visto adesso che avevamo il primo inviato dal Brasile: Papinho :asd:

Però il sito è down quindi non posso portare avanti la discussione....tra l'altro hanno anche giocato la seconda giornata :p

papclems
03-05-2005, 19:14
io racconto anche la seconda..
ma epifaninho dov'è ??

a travoni ???


e te ???


cosi non siete seri...


prima la date.. e poi no...:asd::asd:



a scanso d'equivoci .... fo un doppio appoggio a entrambi..:asd:


per spronarvi...:asd:

Lestat
03-05-2005, 19:56
Svezia - Inghilterra 2-0

79 000 spettatori per vedere la solita vittoria della svezia.. (pare ci fosse già scritto sul biglietto.. Svezia 2- Inghilterra 0 :asd: )
(scusate ma no sono un gran tattico) cmq si sifdano entrambe usando il 352 e probabilmente la svezia Picca ed usa l'ala TM (a cc fa Fouriclasse contro il sovrannaturale dell'Inghilterra) gli inglesi pompano il CC con entrambe le ali TM, indebolendo così però l'attacco laterale e quindi la difesa Svedese è troppo superiore (Divino-Utopico-Magnifico contro eccellente- magnifico-eccellente).
Tanto per confermare sta cosa entrambi i goals nascono dalle fasce che i figli di albione lasciano scoperte..(una falla sul lato dx ed una penetrazione da sinistra).
PIccola annotazione tolto il portiere la svezia ha schierato un dif da 11 stelle, due cc da 11 stelle ed una punta da 11 stelle.


Spagna - Austria 4-2
Interessante seguire la Spagna che è una delle nazioni in maggior crescita, qui c'erano 62000 spettatori, e si affrontano mettendo contro il 352 spagnolo ed il 343 austriaco..probabilmente anche qui pic della spagna (formidabile con 5 cc di cui un ala tm...) .
Il dominio a centrocampo dell'austria non sorte risultati (malgrado fosse abbinato ad ATTACCO AL CENTRO) e sopratutto visto che in difesa va dall'accettabile all'insufficiente (lo fo io ... pensa te..) busca a padella (per dirla in italiano forbito), mentre il suo attacco trova pane per i suoi denti (difatti 11 stelle a cranio i due Terzini iberici.)


La SVezia può permettersi di piccare tutte le partite di questa fase (e lo farà) per tenere alto il TS in vista della IV fase

Come diceva Papinho l'inghilterra ha cercato di sfruttare il PIC avversario per pompare il centrocampo, ma la difesa svedese è di primissima qualità. I gol sono arrivati enrambi nel lato scoperto dall'Inghilterra dove la Svezia ha piazzato l'ala offensiva, centrocampista offensivo e il centrocampista riposizionato che essendo l'originale terzino sinistro va a piazzarsi nella zona centro-sinistra del centrocampo (tra l'altro è un tipo che ha fatto 36 gol in carriera...)


Su Spagna-Austria colpiscono davvero le valutazioni della difesa austriaca (le fa anche pap...pensate voi.. :asd: ) ma si spiegano con l'intenzione di dominare a centrocampo (entrambi i difensori centrali offensivi infatti sono 2 centrocampisti) e sfruttare il trend di Hattrick che sembra considerare la difesa come il reparto meno importante......però l'Austria non riesce a programmare bene il tutto e il suo attacco centrale non è in grado di impensierire la difesa centrale spagnola e la frittata è fatta

papclems
03-05-2005, 20:07
a sola... dovresti commentare altre due gare... che cavolo commenti le mie. ???

:asd:

papclems
03-05-2005, 21:27
ed ecco il commento alla second agiornata del gruppo II (dal quale ricordo uscirà la vincente ed una delle semifinaliste.. secondo la profezia del MACO PAPOTELMA )


Svezia 1-0 austria

poco più di 81 mila spettatori per vedere il tentativo di pareggio (perchè a questo equivale schierare un 5-4-1 con pressing da parte dell'austria, che inoltre usa un ala tm, e che così però in attacco fa valutazioni simili a quelle di lestat in amichevole..:asd: ) dell'Austria.

Come direbbe Oronzo Canà,, tutto va a putte... quando uno dei cc centrali dell'austria si fa buttar fuori... messa così.. l'austria busca il golletto che permette alla svezia di vincere col 2° pic consecutivo e di qualificarsi per il turno successivo.

Nota : Malgrado i due bei attaccanti da 10 stelle a cranio segna Nordling difensore centrale.



l'altra gara determina il secondo qualificato alla fase successiva.. quella spagna che sicuramante farà strada..

Spagna 5-3 Inghilterra
Ancora una volta la spagna da vita ad una partita ricca di emozioni e di goals.
(il suo personale tabellino dei goal segnala dopo la 2° gara : 9 fatti 5 subiti...)
Vi posto i livelli raggiunti dalle due compagini in modo che possiate ammirare la grande crescita degli iberici
Spagna
Centrocampo: magnifico (basso)
Difesa Destra: splendido (alto)
Difesa Centrale: magico (alto)
Difesa Sinistra: utopico (molto basso)
Attacco Destro: splendido (molto basso)
Attacco Centrale: magico (molto basso)
Attacco Sinistro: straordinario (molto basso)
Inghilterra
Centrocampo: formidabile (alto)
Difesa Destra: magico (molto basso)
Difesa Centrale: magico (basso)
Difesa Sinistra: splendido (molto alto)
Attacco Destro: divino (molto alto)
Attacco Centrale: mitico (molto basso)
Attacco Sinistro: straordinario (basso)


Il predominio a centrocampo e la buona difesa permettono all'attacco spagnolo di realizzare molto bene la superiorità e difatti son sempre loro avanti. 1-0, 1-1, 2-1 etc.. fino al definitivo 5-3.
Da notare che 3 dei cinque goals vengono dalla coppia d'attaccanti Gomez Gomez, Alvaro.

Del gruppo due ho detto tutto, il prossimoincontro serve solo a stabilire chi sarà primo (spagna-svezia) e chi cucchiaio di legno (inghilterra-austria).

greendario
03-05-2005, 22:29
mamma ke sfida spagna-svezia...da paura...

Luka
03-05-2005, 23:28
Ho visto ora l'iniziativa, e siccome mi piace vado col Girone A
Ecco la situazione

2° giornata
02/05/2005 alle 20:00
Prathet Thai - Magyarország 3 - 1
Canada - Türkiye 0 - 0


Classifica-Round III - Group 1
1. Prathet Thai 2 4 - 1 6
2. Canada 2 2 - 1 4
3. Türkiye 2 0 - 1 1
4. Magyarország 2 2 - 5 0


Thailandia- Ungheria
Entrambe le squadre si schierano con un 3-4-3
partita con poche occasioni, 4 in tutto tutte in gol. 0 in un primo tempo orrendo. Il centrocampo è pari, Ungheria fa valutazioni migliori in difesa (in attacco siamo lì) e indovina il lato giusto per l'ala offensiva ma perde....
Complimenti ai portieri, 13 stelle entrambi

Canada-Turchia
Il nuovo allenatore turco Hector Cuper mette 11 giocatori sulla linea di porta schierando un 4-5-1 con centrocampisti e attaccante difensivo, ali TM e pressing...queste le valutazioni dell'attacco turco

Attacco Destro: tremendo (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: disastroso (molto alto)

riesce comunque nell'intento di portare a casa uno 0-0. Il Canada sbaglia a non fare 3-4-3 (routine buono)

prossimo turno 06/05/2005 alle 20:00
Canada - Prathet Thai
Magyarország - Türkiye

Canada-Thai per il primato, ma al Canada serve almeno 1 punto. L'Ungheria deve vincere e sperare

Lestat
04-05-2005, 01:09
Ho visto ora l'iniziativa, e siccome mi piace vado col Girone A
Ecco la situazione

2° giornata
02/05/2005 alle 20:00
Prathet Thai - Magyarország 3 - 1
Canada - Türkiye 0 - 0


Classifica-Round III - Group 1
1. Prathet Thai 2 4 - 1 6
2. Canada 2 2 - 1 4
3. Türkiye 2 0 - 1 1
4. Magyarország 2 2 - 5 0


Thailandia- Ungheria
Entrambe le squadre si schierano con un 3-4-3
partita con poche occasioni, 4 in tutto tutte in gol. 0 in un primo tempo orrendo. Il centrocampo è pari, Ungheria fa valutazioni migliori in difesa (in attacco siamo lì) e indovina il lato giusto per l'ala offensiva ma perde....
Complimenti ai portieri, 13 stelle entrambi

Canada-Turchia
Il nuovo allenatore turco Hector Cuper mette 11 giocatori sulla linea di porta schierando un 4-5-1 con centrocampisti e attaccante difensivo, ali TM e pressing...queste le valutazioni dell'attacco turco

Attacco Destro: tremendo (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: disastroso (molto alto)

riesce comunque nell'intento di portare a casa uno 0-0. Il Canada sbaglia a non fare 3-4-3 (routine buono)

prossimo turno 06/05/2005 alle 20:00
Canada - Prathet Thai
Magyarország - Türkiye

Canada-Thai per il primato, ma al Canada serve almeno 1 punto. L'Ungheria deve vincere e sperare

ottimo, abbiamo un altro inviato :D

La Turchia con quel catenaccio è riuscita a portare a casa il punticino, se batte l'Ungheria e il Canada perde, potrebbe qualificarsi come seconda !
http://www.lastampa.it/sport/mondiali/fotostory/turcos/img/img5p.jpg



Personalmente sono molto contento degli ottimi risultati che sta riscuotendo la Thailandhia: considerate le sciagure che sono capitate laggiù è bello vedere che ci sono persone che cercano di ritornare a vivere la normalità anche attraverso Hattrick :)

papclems
04-05-2005, 07:46
e se invece di fare il Frizzi della situazione commentassi pure tu un gruppo ?? :asd::asd::asd:

e possibilmente ne il 2 (copiando tra l'altro le mie..:asd: ) ne il 1°


:asd:

Lestat
04-05-2005, 12:28
No. :asd:

Lascio spazio ai giovani

papclems
04-05-2005, 13:12
te ne pentirai...:asd::asd:

ah se te ne pentirai...:asd:

papclems
06-05-2005, 23:28
anche se gli altri sono dei lascioni a cui va cmq tutto il mio APPOGGIO DURO DURO

io continuo a seguire per voi il gruppo 2 del mondiale.! (ricordatevi la mia profezia, da questo gruppo usciranno due delle 4 semi finaliste...:asd: )

Svezia 2- 1 Spagna

Entrambe le compagini, malgrado i 111 mila e rotti spettatori vanno di PIC.
E così a centrocampo nessuna delle due supera lo Splendido di valutazione (la spagna straordinario). Malgrado ciò la Spagna usa un folto 4 5 1 con presssing, che unito alla superba difesa (divino in due settori e utopico nell'altro) riduce l'ottimo attacco svedese ed il loro 343 a vincere con un solo goal di scarto.

Ottima la prova di entrambe le squadre che già qualificate tendono solo ad aumentare il livello del TS.

Da notare come la svezia ha schierato in panca (nel ruolo d'attaccante..) questo signore..
Bob 'Clone' Sunesson (532220)
32 anni, accettabile di forma, sano
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
E' buono in esperienza e buono in carisma.



Passiamo alla gara degli sfigheti del gruppo...

Inghilterra 1- Austria 1
Davanti a 64mila spettarori, l'inghilterra riesce a pareggiare pure con l'austria.
Questo malgrado siano superiori in tutti i reparti (meno un lato d'attacco), quindi direi proprio un mondiale deludente per i figli d'albione.

Partita con poche emozioni, due 352 speculari, con le differenze che l'inghilterra usa un ala TM, e sia cc offensivi che difensivi...mentre l'austria tutti i cc e le ali offensive.
Cmq.. per ora ce le dimentichiamo ste due...:asd:

MgPlex
06-05-2005, 23:47
ragazzi io farei un commento sulla thailandia...
incredibile amisci,sono nei primi 8 del mondo...e tra l'altro secondo me sono capitati nel girone piu morbido (chi vuole insultarmi si senta libero di farlo)

Luka
07-05-2005, 17:52
ragazzi io farei un commento sulla thailandia...
incredibile amisci,sono nei primi 8 del mondo...

Eccolo:

Contro il Canada gioca per pareggiare, con ale TM e attaccante difensivo nel 3-5-2
Ecco l'attacco, sullle ali sembra il mio ;)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: buono (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)

Il Canada va di 3-4-3 e 4 giocatori offensivi, ma nonostante ciò i cc si equivalgono.
TS: Thai irritati (motsato la scorsa, e questa PIC?)
Canada: soddisfatti

Nella gara inutile, l'Ungheria (mamma che valutazioni, come ha fatto a volare fuori al primo?) fa fuori 2-1 la Turchia. Cuper stavolta schiera il 3-4-3 e perde :asd:

Prima Thai, secondo Canada

Luka
10-05-2005, 00:09
Secondo turno girone A
Risultati
Thailandia-Canada 3-1 (ma chi gioca, Holly che vince sempre?)
Danimarca-Scozia 1-2

sorpresa della vittoria Thai che aveva il TS a irritati (e ce l'ha ancora), il Canaad picca e lo porta a il settimo cielo m perde.
Thai va con 3-4-3 e 4 centrali contro il 3-4-3 tradizionale del Canada, impatta a centrocampo, azzecca il lato dell'ala offensiva canadese e nonostante valutazioni generalmente inferiori, fa il colpaccio

Altra gara altra sorpresa: Danimarca data per favorita (da me :P) contro Scozia. Schieramenti speculari, 3-5-2 con ala TM e offensiva (azzeccata da entrambi) e possesso palla in equilibrio. Vince la Scozia dopo essere stata sotto 1-0 all'inizio

TS: Danmark in delirio
Scozia pure

P.S. ehi ho battuto Pap in velocità ;-)

greendario
10-05-2005, 00:13
cazzo ma sta scozia da dove è uscita? sinceramente nn credo ke l'italia sia inferiore alla scozia eppure siamo a casa...bah x me c'è qualcosa ke nn è quadrato nel nostro mondiale...

Luka
17-05-2005, 00:27
Thai fuori peccato. Le 4 semi sono: Svezia (ma va?), Polonia, Danimarca e Scozia

Raijin
22-05-2005, 10:24
che ne pensate dello 7-0-3 danese sbugerato dagli svedesi?

E la Scozia in finale? o.o

chernosamba
22-05-2005, 12:40
la danimarca ha provato una mossa estrema. però anche il migliore dei CA non può lasciare tutto quel possesso all'avversario. se poi ci metti che quando fa i CA, vengono sbagliati, questo spiega il netto passivo

alemot
23-05-2005, 12:29
Finale Scotland - Sverige 0 - 8 !!!

Ma è possibile vincere 8 a zero con solo il 4% di possesso palla in più?

brasm
23-05-2005, 13:47
Che noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

greendario
23-05-2005, 13:55
Finale Scotland - Sverige 0 - 8 !!!

Ma è possibile vincere 8 a zero con solo il 4% di possesso palla in più?


certo ke ci sta, la scozia ha fatto le mie stesse valutazioni in difesa (anzi io faccio anke buono :asd: ) mentre la svezia ha fatto due divini in attacco...

delu
23-05-2005, 14:01
sì ma che palle!!

anche se la scozia ha fatto veramente una ca****a mettendo i difensori offensivi...sapeva pur di dover affrontare un attacco divino??...mah!!
io avrei giocato col 10-0-0 huahuahu...almeno non ne prendevo 8...e potevo sperare nello 0-0 e poi rigori :)