PDA

Visualizza Versione Completa : SE Impevedibile x un centrocampista.



kingpin
24-03-2005, 22:36
Qualcuno sa spiegarmi l'impostanza di questa specialita' per un centrocampista con queste caratteristiche ?

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


Se viene impiegato come offensivo o normale come incide la sua specialita ?

Simodium
24-03-2005, 22:37
la specialità è indipendente dall'ordine individuale

kingpin
24-03-2005, 22:43
la specialità è indipendente dall'ordine individuale


Quindi ?? :rolleyes:
Quali potrebbero essere gli SE ?

Simodium
24-03-2005, 22:47
Dalle regole:

I giocatori Imprevedibili possono far uso della loro abilità in passaggi per confezionare lanci lunghi, oppure utilizzare la loro capacità in attacco per intercettare un pallone, oppure ancora, possono creare una palla gol con un'azione improvvisa. Se il giocatore imprevedibile è un difensore oppure un centrocampista centrale che non eccelle in difesa, può regalare un'azione agli avversari per una leggerezza.

Quindi nel tuo caso specifico può fare un assist determinante o commettere una leggerezza in difesa

kingpin
24-03-2005, 22:53
Dalle regole:

I giocatori Imprevedibili possono far uso della loro abilità in passaggi per confezionare lanci lunghi, oppure utilizzare la loro capacità in attacco per intercettare un pallone, oppure ancora, possono creare una palla gol con un'azione improvvisa. Se il giocatore imprevedibile è un difensore oppure un centrocampista centrale che non eccelle in difesa, può regalare un'azione agli avversari per una leggerezza.

Quindi nel tuo caso specifico può fare un assist determinante o commettere una leggerezza in difesa


In realta' queste sono le caratteristiche di un giocatore che sto' seguendo sul mercato e non so' se partecipare o meno all'asta proprio per questa sua specialita'.

lospezia
25-03-2005, 00:15
mha io eviterei

furia ceca
25-03-2005, 01:50
In realta' queste sono le caratteristiche di un giocatore che sto' seguendo sul mercato e non so' se partecipare o meno all'asta proprio per questa sua specialita'.

Guarda io ho un imprevedibile come cc e devo dire che mi ha dato grandi soddisfazioni, gol, SE lancio, e un solo SE negativo in carriera, però ha insuff in difesa e a mio parere influenza parecchio anche se non è riposizionato difensivo, a seconda del prezzo potrebbe essere una buona occasione visto l'accettabile in assist, ma teoricamente non è il massimo

tombecker76
25-03-2005, 07:57
Qualcuno sa spiegarmi l'impostanza di questa specialita' per un centrocampista con queste caratteristiche ?

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


Se viene impiegato come offensivo o normale come incide la sua specialita ?


in ogni caso finche' non è buono in resistenza non hai motivo di schierarlo....

leliup
25-03-2005, 09:06
mmhh, quel tremendo in difesa mi preoccupa....

geb71
25-03-2005, 11:13
Io ho un centrocampista imprevedibile con tremendo in difesa e diciamo che 3-4 vaccate a stagione me le fa...tantè che finirò per darlo via.

Shark
25-03-2005, 11:15
Con quella skill in deifesa non prenderlo... :)

Merovingius
25-03-2005, 12:00
lascia perdere.............

FenirGreen
25-03-2005, 12:14
E' un po' rischioso con difesa a tremendo....

Bertomanson
25-03-2005, 12:55
dalle caratteristiche è un centrocampista e l'imprevedibilità la trovo buona lo schieri offensivo potrebbe influire molto sulla partita almeno a mio parere

magari trovagli un centrocampista che gli copra le spalle

sajengj
25-03-2005, 13:28
dalle caratteristiche è un centrocampista e l'imprevedibilità la trovo buona lo schieri offensivo potrebbe influire molto sulla partita almeno a mio parere

magari trovagli un centrocampista che gli copra le spalle

Io ho un cc imprevedibile ke potrei usare anche come attaccante ma sono già coperto bene davanti:

Amparo Revenga Sánchez (4637480)
26 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
E' scarso in esperienza e accettabile in carisma.


Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 890
Ingaggio: 720 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Gebetana
Ammonizioni: 0


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Gol fatti in carriera: 29
Triplette in carriera: 2
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 0

Fino ad ora non mi ha mai fatto SE negativi ed è sempre uno dei + attivi nelle azioni offensivi, di solito lo schiero normale e sempre ben coperto!

Simodium
25-03-2005, 13:44
Direi che potresti benissimo schierarlo offensivo.
La bega è che comunque qualsiasi SE è sempre generato da un random, quindi teoricamente un giocatore come questo potrebbe non crearne mai (nè di positivi nè di negativi). Purtroppo in hattrick vige la legge di Murphy

EDIT: ho sentito dire in conference che l'SE negativo per gli imprevedibili è capitato anche ai difensori che giocavano in nazionale, tanto per farvi capire quanto la sufficienza in difesa sia molto relativa.