PDA

Visualizza Versione Completa : Come si spiega ???



Eternauta79
24-03-2005, 20:13
Guardatevi queste due partite e cercate di spiegarmi come mai la difesa dx della mia squadra, pur giocando con gli stessi giocatori, ha avuto 2 diversi giudizi (molto discordi fra loro). La forma dei giocatori nella seconda partita è addirittura migliore (tranne che per l'ala, ma non credo questo giustifichi un tale divario), e quindi non credo sia implicabile a questo.

MatchID: 32525950
MatchID: 32525971

Bah... :confused:

SUPERPINCO
24-03-2005, 21:24
bah in verite ti dico... che neanche io ho che alleno difesa ci ho capito qualcosa.., non solo delle tue partite ma propio di come avvengono le valutazioni :confused: . ci sono squadre che fanno le stesse valutazioni che faccio io.. con 3 difensori, e io gioco con la difesa a 5 con 1 formidabile,3 quasi formidabile e 1 buonoalto , senza tralasciare il portiere eccellente :rolleyes:

FenirGreen
24-03-2005, 21:31
Nella partita dove la difesa destra ha giocato peggio hai giocato con attacco al centro che fa perdere forza alla difesa laterale, la difesa sinistra è rimasta inalterata semplicemente perchè, quando hai giocato con attacco al centro il difensore centrale sinistro era normale, mentro quando hai giocato senza attacco al centro l'hai schierato offensivo, le due cose si sono in qualche modo bilanciate...

Eternauta79
25-03-2005, 11:17
Nella partita dove la difesa destra ha giocato peggio hai giocato con attacco al centro che fa perdere forza alla difesa laterale, la difesa sinistra è rimasta inalterata semplicemente perchè, quando hai giocato con attacco al centro il difensore centrale sinistro era normale, mentro quando hai giocato senza attacco al centro l'hai schierato offensivo, le due cose si sono in qualche modo bilanciate...

Ma attacco al centro è sufficiente a giustificare un divario simile? Ho i miei dubbi... :confused:

geb71
25-03-2005, 11:49
Non è che hai cambiato allenatore (tipo che avevi un difensivista e hai preso un equilibrato/spregiudicato)?

Raijin
25-03-2005, 12:21
o semplicemente ti è scalata la forma? (oltre all'attacco al centro)

Eternauta79
25-03-2005, 17:10
Non è che hai cambiato allenatore (tipo che avevi un difensivista e hai preso un equilibrato/spregiudicato)?

E' vero! Deve essere questa la spiegazione (più ovviamente il fatto di aver schierato AIM).
Grazie dell'illuminazione!