PDA

Visualizza Versione Completa : mercato sgonfiato ?



milosky
24-03-2005, 19:14
a me sembra che ci sia stato un calo fra ieri e oggi e' un'impressione?!?!

(non parlo di quello dei 17-18 enni)

ehhee ora venite tutti a comprare ihihiih e io vendo vendo :cool:

:asd: :asd: :asd:

FenirGreen
24-03-2005, 19:16
Da circo una settimana i prezzi si sono sgonfiati....

Sexyalba
24-03-2005, 19:47
Mah, io questa settimana ho venduto decisamente bene 3 giocatori, facendoci più di quanto pensassi.. Secondo me i prezzi sono ancora molto alti..

Gandalf
24-03-2005, 20:03
Mah, io questa settimana ho venduto decisamente bene 3 giocatori, facendoci più di quanto pensassi.. Secondo me i prezzi sono ancora molto alti..

Quoto..

FenirGreen
24-03-2005, 20:06
Io ho comprato un centrocampista di 20 anni, eccellente in regia, sufficiente resistenza, a 138000, penso che qualche settimana fa non lo avrei mai preso a questo prezzo....

speedy51
24-03-2005, 20:55
Io ho comprato un centrocampista di 20 anni, eccellente in regia, sufficiente resistenza, a 138000, penso che qualche settimana fa non lo avrei mai preso a questo prezzo....

Che culo!!!!

SUPERPINCO
24-03-2005, 21:08
ieri ho visto con le mie pupille oculari :asd: attaccanti 17y buono/scarso andare sotto i 50k.. addddiritttura uno a 27k :eek: , naturalmente appena scattati :rolleyes:

Dragone67
24-03-2005, 21:10
Secondo me c'è molta offerta in giro, ho notato intere squadre in vendita.

Byez.

FenirGreen
24-03-2005, 21:33
Il fatto è che bisogna beccare il momento giusto, ad esempio quasi sempre di sera i prezzi sono un po' più alti rispetto alla mattina...

milosky
24-03-2005, 22:58
Il fatto è che bisogna beccare il momento giusto, ad esempio quasi sempre di sera i prezzi sono un po' più alti rispetto alla mattina...

ma io ho proprio visto gente di mattina che pagava uno sproposito ....credendo che erano affari perche' c'era meno gente connessa...

Lestat
24-03-2005, 23:27
In generale mi sembra di notare un incremento spopositato della differenza tra giocatori che hanno le stesse skill ma con i decimali della primaria differenti..

Una normale differenza è normale, è logico, ma talvolta si esagera:tipo un buono alto ora viene pagato come se fosse eccellente (tanto che facendo skill trading si guadagna meno) e il buono basso va via a moooolto meno..

E' come se tutti avessero imparato a leggere i decimali, ma se continua cosi i veri affari si fanno puntanto su quelli che stanno a metà strada dallo scatto, perchè li si paga davvero poco mentre il margine di guadagno si stringe se si punta sugli "alti" anche su vasta scala..

Almeno questa è la mia impressione temporanea, magari è solo un caso di trasferimenti che ho visto io :D

tombecker76
25-03-2005, 07:52
credo ci sia indubbiamente meno liquidita'....direi che pero' non è ancora recessione....
è un mercato a macchia di leopardo.....qua e la' si possono fare buoni affari ma il grosso del mercato pur essendo calato tiene decentemente...

cacini
25-03-2005, 08:29
che qualcuno si sta gia preparando per lo stadio di fine stagione prima degli aumenti del prossimo anno.... io per esempio SI

leliup
25-03-2005, 08:39
In generale mi sembra di notare un incremento spopositato della differenza tra giocatori che hanno le stesse skill ma con i decimali della primaria differenti..

Una normale differenza è normale, è logico, ma talvolta si esagera:tipo un buono alto ora viene pagato come se fosse eccellente (tanto che facendo skill trading si guadagna meno) e il buono basso va via a moooolto meno..

E' come se tutti avessero imparato a leggere i decimali, ma se continua cosi i veri affari si fanno puntanto su quelli che stanno a metà strada dallo scatto, perchè li si paga davvero poco mentre il margine di guadagno si stringe se si punta sugli "alti" anche su vasta scala..

Almeno questa è la mia impressione temporanea, magari è solo un caso di trasferimenti che ho visto io :D

Mi sento di confermare questa teoria, infatti gli ultimi due centrocampisti che ho preso per fare skill trading (buono -> eccellente) li ho pagati molto... Adesso spero di venderli benino, ma non credo che guadagnerò molto :(
La teoria di prenderli a metà va bene, solo se prevedi di farci più del quadruplo che se ne prendessi uno a settimana per 4 settimane, giusto ?

FenirGreen
25-03-2005, 10:16
che qualcuno si sta gia preparando per lo stadio di fine stagione prima degli aumenti del prossimo anno.... io per esempio SI

già....