PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia Magnifica...



Cris7200
24-03-2005, 15:36
So che la fiducia magnifica può creare problemi, cosa posso fare per provare a riportarla a forte?
Tolgo psicologi?Quanti? Ora ne ho 4...
Ma rischio abbassamento TS? Le regole dicono che gli psicologi dovrebbero influire anche sul TS, e io a occhio e croce dovrei essere a composti bassi...

predestinato
24-03-2005, 15:51
So che la fiducia magnifica può creare problemi, cosa posso fare per provare a riportarla a forte?
Tolgo psicologi?Quanti? Ora ne ho 4...
Ma rischio abbassamento TS? Le regole dicono che gli psicologi dovrebbero influire anche sul TS, e io a occhio e croce dovrei essere a composti bassi...


la fiducia a magnifica va bene calerà a forte sabato prima della partita ;)

Cris7200
24-03-2005, 15:55
Uh grasssie...mi scuso per la domanda un po' niubba, ma è che la fiducia a magnifica in 7 mesi che gioco non m'era arrivata mai:-D

Dampyr
24-03-2005, 16:36
Anche se 4 psicologi sono un po' troppi...se non hai problemi di classifica (e non mi sembra!) ne dovrebbe bastare solo 1. ;)

lucapolva
24-03-2005, 17:27
la fiducia a magnifica va bene calerà a forte sabato prima della partita ;)

mah...penso che non sia detto: a me il sabato prima del match non si è abbassata a forte (ho 1 solo psico). Vi torna (o mi ricordo male :o )?
Comunque credo che non sia un problema: l' unico, eventuale, pericolo sarebbe infatti quello di sottovalutare l' avversario...ma a quanto ho capito si tratta di un fatto che non si verifica facilmente.

staraldo
24-03-2005, 18:19
So che la fiducia magnifica può creare problemi, cosa posso fare per provare a riportarla a forte?
Tolgo psicologi?Quanti? Ora ne ho 4...
Ma rischio abbassamento TS? Le regole dicono che gli psicologi dovrebbero influire anche sul TS, e io a occhio e croce dovrei essere a composti bassi...
Mi attacco a questo thread, ma perchè anch'io ho la fiducia a magnifica??? Eppure non vado affatto bene in campionato.....
Chi mi da delucidazioni? Può influire il cambio di allenatore?
Poi possibile che la mia fiducia sembri inversamente proporzionale al TS???? :confused:

MAh.....

fedebu
24-03-2005, 19:17
Mi attacco a questo thread, ma perchè anch'io ho la fiducia a magnifica??? Eppure non vado affatto bene in campionato.....
Chi mi da delucidazioni? Può influire il cambio di allenatore?
Poi possibile che la mia fiducia sembri inversamente proporzionale al TS???? :confused:

MAh.....
La fiducia dipende in gran parte dai risultati e dai gol segnati. Adesso hai fiducia magnifica perchè nell'ultima partita hai vinto con una goleada (5-0), e questo fa salire molto la fiducia... inoltre vieni da una sconfitta ma di misura (1-2) e prima ancora da un'altra vittoria 5-0, quindi è normalissimo che la fiducia sia alta, anche se sei solo 5° in classifica... il motivo è tutto qui ;)

Takezo_Shinmen
24-03-2005, 19:20
io li licenzierei tutti.
ne avevo 1, fiducia magnifica, l'ho licenziato di venerdì ma ho cmq sottovalutato l'avversario perdendo 1 livello intero a centrocampo.

greendario
24-03-2005, 19:41
ma quanti piscologi ci vogliono x nn fare abbassare la fiducia a forte il sabato? a me sono tre settimane ke va a magnifica e poi mi scende prima della partita...

Gandalf
24-03-2005, 20:10
ma quanti piscologi ci vogliono x nn fare abbassare la fiducia a forte il sabato? a me sono tre settimane ke va a magnifica e poi mi scende prima della partita...

E non sei contento scusa??? Meglio così.. rischi che si bullino troppo poi e perdi....

greendario
25-03-2005, 11:16
ma già a magnifica si riskia di sottovalutare l'avversario? io sapevo ad esagerata...

pasqualino77
25-03-2005, 12:39
a me hanno sottovalutato l' avversario con fiducia forte ...

li ho mandati tutti a pascolare le pecore per 45 minuti ... hanno preso 3 gol .. e li ho messi in campo gli ultimi 20 minuti segnado 5 gol ...

fedebu
25-03-2005, 13:42
Puoi sottovalutare un avversario solo se la sua squadra è 8°, 7°, 6° (e per qualcuno anche 5°) in classifica. Poi, più è alta la tua fiducia, più aumenta la probabilità che questo succeda; capita (come ha potuto constatare pasqualino) anche con fiducia forte.
Ho provato ad assumere 5 psicologi per cercare di tenere la fiducia a "magnifica" il sabato mattina, ma nonostante questo è scesa è scesa lo stesso... in compenso, dopo aver PICcato due settimane fa e aver giocato sabato scorso con TS calmi, ad oggi il TS è ancora a calmi (con l'allenatore scarso pensavo sarebbe sceso molto prima).

Simodium
25-03-2005, 14:46
nella stagione 24 avevo 2 psicologi e nonostante non vincessi sempre sono riuscito a giocare qualche partita con fiducia magnifica (senza mai sottovalutare l'avversario).
Da quando ne ho licenziato 1 non ho mai perso e ogni sabato scende puntualmente da 1 magnifica a forte tra venerdì e sabato.

lospezia
25-03-2005, 14:48
si anche io le poche volte che l'ho avuta non ho mai sottovalutato l'aversario