PDA

Visualizza Versione Completa : 2 volte a settimane



pasqualino77
23-03-2005, 10:48
Che ne pensate di giocare 2 turni a settimana ?

Tipo
sabato partite campionato

lunedì coppa o amichevoli
Martedì aggiornamento Allenamento
Mercoledì Campionato
Giovedì coppa o amichevoli
Venerdì allenamento

Che ne pensate non sarebbe meglio? 2 belle partite la settima avendo così la settimana piena e quindi una minor durata delle stagioni...

Per la coppa campioni invece penso che siete tutti d' accordo

MaD
23-03-2005, 10:56
Non ci sono giorni liberi e quindi non c'e' tempo: ricordati che in HT non c'e' solo l'Italia.

antogm
23-03-2005, 11:29
cmq ,credo sia il caso d'iniziare a fare qualche partita ,di campionato, infrasettimanale.la settimana è troppo lunga e con cosi pochi impegni...
prendete almeno in considerazione le varie proposte.

giuntaman
23-03-2005, 11:54
a parte il problema di riuscire a gestire il doppio delle partite per tutti gli stati. (totalmente irrealizzabile)

hattrick è perfetto così. Prende già abbastanza tempo con 1-2 partite a settimana.

Non pensare solo a chi non ha un BIP da fare durante il giorno :D

ZAGLF
23-03-2005, 12:02
cmq ,credo sia il caso d'iniziare a fare qualche partita ,di campionato, infrasettimanale.la settimana è troppo lunga e con cosi pochi impegni...
prendete almeno in considerazione le varie proposte.


Personalmente utilizzo i "buchi" nella settimane per accrescere le mie conoscenza su HT in giro per la rete e/o per valitare i giocatori in vendita e pianificare al meglio i miei investimenti...... se si vuole avere un gioco più "giocato" e meno "manageriale" allora ci sono molti altri siti a disposizione....

Takezo_Shinmen
23-03-2005, 12:11
sarebbe bello per chi non ha nulla da fare tutto il giorno.
chi lavora o studia e non ha molto tempo per loggarsi sarebbe fortemente svantaggiato

lospezia
23-03-2005, 12:17
ragazzi non so voi ma esiste una vita sociale....eheheheheh...e anche molto piena di impegni...hattrick va bene cosi perche con due partite non sarebbe piu cosi bello

sport4ciccio
23-03-2005, 12:21
anch'io sono daccordo a non mettere il turno infrasettimanale, pensa solo agli infortuni; un picolo +2 sarebbe uguale ad un +4; un +6 tiene il giocatore fuori per tutta la stagione considerando la settimana col cerotto!!!
Considerando che:
Lunedì aggiornamento iscritti al club
Martedì amichevole in Italia
Mercoledì amichevole straniera
Giovedì aggiornamento iscritti al club
Venerdì aggiornamento allenamento
Sabato campionato
Domenica Riposo
Per non italiani manca qualcosa il Mercoledì e la Domenica...si potrebbe proporre qualcosa compatibile agli impegni con l'estero e del week-end, solo piccoli aggiornamenti, ma non mi viene in mente niente...
Magari qualcosa che porta qualche entratina!!!Magari un mercatino per le maglie dei giocatori!!!

pasqualino77
23-03-2005, 12:49
no se hai letto c'è l' aggiornamento allenamento ...

comunque mi sà che due sono troppe ... però un turno settimanale di tanto in tanto non lo vedrei male ...

Invece sulle coppe europee tutti d' accordo?

sport4ciccio
23-03-2005, 12:51
per me va benissimo, non capisco però come organizzarle...Sarei più daccordo alle coppe di divisione...

MaD
23-03-2005, 12:57
Infatti il mercoledì e la domenica, per fare giusto un esempio, gioca la Svezia, quindi i servers morirebbero se gli venisse chiesto di fare altro.

staraldo
23-03-2005, 14:52
Infatti il mercoledì e la domenica, per fare giusto un esempio, gioca la Svezia, quindi i servers morirebbero se gli venisse chiesto di fare altro.
Io farei le coppe europee per divisione.

Yota Moteuchi
23-03-2005, 15:19
Che ne pensate di giocare 2 turni a settimana ?


che sarebbe una stronzata :D

Simodium
23-03-2005, 15:43
Quoto tutti i contrari e aggiungo un'altra motivazione + romantica:
la partita di sabato perderebbe di fascino e probabilmente si otterrebbe l'effetto contrario, almeno io mi stuferei + facilmente.

epifanio
23-03-2005, 16:18
contrario anche io.

il bello di hattrick è proprio questa "lentezza".
se hai una settimana impegnativa puoi collegarti un paio di volte e riesci a gestire senza problemi la squadra.

con partite più frequenti ci sarebbe meno pathos e meno attenzione "tanto vinco la prossima fra 2 giorni", inoltre richiederebbe più tempo.

prendo spunto da simodium per ricordare la mia esperienza con vhattrick.com, dove si giocava ogni giorno :eek: : le partite non avevano lo stesso sapore...

balanite83
23-03-2005, 18:15
Secondo me l'unico NEO è la vicinanza tra due tra i + emozionanti momenti di hattrick: la pescata e i risultati dell'aggiornamento, magari non farli in 2 giorni consecutivi ma spalmarli in settimana sarebbe meglio, non pensate?
magari la pescata il martedì e l' allenamento il venerdì...

MgPlex
23-03-2005, 18:17
Secondo me l'unico NEO è la vicinanza tra due tra i + emozionanti momenti di hattrick: la pescata e i risultati dell'aggiornamento, magari non farli in 2 giorni consecutivi ma spalmarli in settimana sarebbe meglio, non pensate?
magari la pescata il martedì e l' allenamento il venerdì...

a questo avevo pensato anche io..la settimana inizia venerdi mattina e finisce sabato pomeriggio...le 3 cose interessanti (allenamento,pescata,campionato)sono concentrate in 2 giorni...

balanite83
23-03-2005, 18:29
è un po' che volevo proporlo ... anche perchè rimarrebbero liberi domenica luned' martedi (l'amichevole nn la conto) mercoledi e giovedi... 5 giorni vuoti, si potrebbe riempirla.

staraldo
23-03-2005, 19:41
a parte il problema di riuscire a gestire il doppio delle partite per tutti gli stati. (totalmente irrealizzabile)

hattrick è perfetto così. Prende già abbastanza tempo con 1-2 partite a settimana.

Non pensare solo a chi non ha un BIP da fare durante il giorno :D
Bravo GIUNTAMEN!!! Anche per me risulta difficile tenerlo a bada così... molti manageriali li ho lasciati proprio perchè avevano più partite in una settimana.
L'unica cosa carina sarebbe delle coppe europee per divisione e sopprimere la coppa Italia che tanto per noi di 5,6,7, e 8 divisione è solo utopica.

Però anche qui ci sono troppe squadre bisognerebbe far giocare magari solo quelle meglio posizionate nell'ultimo torneo

Dampyr
23-03-2005, 21:19
E' necessario secondo me far fare la pescata da sabato mattina, per poter consentire la scelta su quando schierare un'eventuale buona pescata, e inmodo che prenda l'allenamento cmq, senza per forza doverla schierare di martedì. ;)